-PROGRAMMA E ADESIONI Garda (Volta Mantovana) Raduno di fine estate 29 set.

gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

-PROGRAMMA E ADESIONI Garda (Volta Mantovana) Raduno di fine estate 29 set.

Messaggio da gaspare »

Ciao ......grazie a tutti per la spendida giornsta.

Un grazie a Pinosub per l'orgszzazione e per l'ottimo pranzo.

Complimenti alla colonna Emiliana che monostante
Il brutto tempo non ha esitato a farsi deo bei km.

Grazie a tutti.

Ciao
paul340
Messaggi: 43
Iscritto il: 04/05/2013, 12:06

-PROGRAMMA E ADESIONI Garda (Volta Mantovana) Raduno di fine estate 29 set.

Messaggio da paul340 »

confermo la bella giornata (a parte quando collegavo i cavi alla macchina di Giancarlo e Fiory che ringrazio di cuore :-D ) un grazie a tutti quelli che hanno partecipato. Pranzo ottimo panorama stupendo Partecipanti eccezionali spero di rivedervi presto anche in inverno
gaspare ha scritto:Ciao ......grazie a tutti per la spendida giornsta.

Un grazie a Pinosub per l'orgszzazione e per l'ottimo pranzo.

Complimenti alla colonna Emiliana che monostante
Il brutto tempo non ha esitato a farsi deo bei km.

Grazie a tutti.

Ciao
gigalex
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/07/2010, 6:43

-PROGRAMMA E ADESIONI Garda (Volta Mantovana) Raduno di fine estate 29 set.

Messaggio da gigalex »

ciao confermo anche io per l'ottima compagnia bellissima giornata grazie a pinosub per l'ottima organizzazione pranzo aperitivo e tutto il resto peccato non essere venuto in moto ma mi rifarò presto e spero
con il crosstourer :crosstourer
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

-PROGRAMMA E ADESIONI Garda (Volta Mantovana) Raduno di fine estate 29 set.

Messaggio da Alex »

Solito , atteso e sempre più largo e piacevolissimo incontro tra amici nuovi e vecchi sempre più legati da un filo indissolubile , la "fratellanza allegra" :)

Bastano poche ore ( anche un minuto ) per ritrovare il piacere di stare insieme e stato bello incontrare anche tutti i nuovi, grandi compagni mai scontati e simpaticissimi !

Pinosub è stato un vero padrone di casa oltre che un grande organizzatore, niente di meglio potevamo aspettarci , l'Agriturismo ( da tornarci) , Valeggio sul Mincio ( per l'aperitivo ) un borgo da favola, scorci inaspettati e mai visti altrove ( anche il clima avverso è riuscito a tenere fuori dalla nostra portata :) :) ) .

Vedere gli amici del forum è quanto mai terapeutico, peccato non riuscire a unirci più spesso..... un abbraccio anche a tutti gli amici sparsi per l'Italia a fare lo stesso convivio , ci siete mancati ;)

Alex :)
Don't worry be happy !
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

-PROGRAMMA E ADESIONI Garda (Volta Mantovana) Raduno di fine estate 29 set.

Messaggio da hondista 01 »

Ma che bello è stato?
Già da Rimini nord il tempo ci ha benedetto, ma il susseguirsi di agganci con i vari ragazzi che si inanellavano per raggiungere la meta vestiti di colori vari fluo hanno dato il primo colore alla giornata, ammetto l'ottima scelta ricaduta sulla moto per raggiungere la meta, anche un certo signor Stefanokato ci ha dato assistenza in camper ok:
La bontà di Pino si è manifestata in tutto con l'ottima organizzazione e tutti voi amici vecchi e nuovi ci avete fatto trascorrere egregiamente l'incontro di fine estate.
Da parte mia e di Anna un sentito grazie e un arrivederci a presto.
P.S Un saluto doveroso anche a tutti gli altri ragazzi che si sono incontrati e dislocati nei vari incontri...la nota negativa di tutto il non potersi vedere purtroppo.

Notte ;)
cri72
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/09/2012, 22:20

-PROGRAMMA E ADESIONI Garda (Volta Mantovana) Raduno di fine estate 29 set.

Messaggio da cri72 »

Ciao a tutti, che dire....un applauso a tutti i compagni di giornata, un applauso agli amici emiliani, una ola all'organizzatore che si è preoccupato di proppore luoghi e locali meritevoli di bis....è bello poter incontrare persone che sono prima di tutto amici anche se si conoscono per la prima volta o si rivedono dopo un anno.

Giornate come queste ti fanno pensare a quando sarà la prossima...spero sia a breve.


PS: ora aspetto le foto che so essere essere tante. .....

Un grazie a tutti e a presto! ! ciao: 10/10:
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

-PROGRAMMA E ADESIONI Garda (Volta Mantovana) Raduno di fine estate 29 set.

Messaggio da pinosub »

Buongiorno a tutti, spero abbiate fatto un buon rientro anche se sotto la pioggia.
Un abbraccio ed un arrivederci a presto.
Pino ciao:
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

-PROGRAMMA E ADESIONI Garda (Volta Mantovana) Raduno di fine estate 29 set.

Messaggio da dinoprimo »

Mi unisco ai ringraziamenti e alle lodi per la superba orgabizzazione di Pinosub, degna dei raduni di nicoliana memoria!
E ora come dicevo ieri sera ad Alex per confermare l'arrivo senza danni alla magione, DIGIUNO TERAPEUTICO AD OLTRANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo il pranzo galattico all'agriturismo (a proposito anche la figliolanza ieri sera ha gradito la carne stivata nello zainetto!) ho avuto qualche difficoltà respiratoria stando seduta sulla moto.
Un grazie a tutti gli amici presenti per la compagnia meravigliosa e il clima che ogni volta si crea quando siamo insieme e un abbraccio virtuale a tutti quelli sparsi nelle altre tre adunanze sullo stivale ma che erano sempre spiritualmente con noi!
E adesso rimaniamo in attesa della prossima!!
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

-PROGRAMMA E ADESIONI Garda (Volta Mantovana) Raduno di fine estate 29 set.

Messaggio da shogun »

A leggere i vostri resoconti...Ammazza quanto mi sono pentito...A volte penso di non essere un vero motociclista tears:
E ieri alla fine mi son pure trovato i suoceri a pranzo shy:
Vabbe,inchino la testa e vi faccio i complimenti,spero che l'anno prossimo mi porti un pò più di giudizio confucio:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

-PROGRAMMA E ADESIONI Garda (Volta Mantovana) Raduno di fine estate 29 set.

Messaggio da Fiory »

[color=#bb0088]
Ci sono anche io.... ;-)
doveroso un enorme GRAZIE a Pino per l’ottima programmazione di tutta la domenica… davvero da 10 e Lode!!!

Peccato per il brutto tempo che non ci ha lasciato partire in sella alla meravigliosa..  A metà strada volevamo tornare indietro e cambiare la macchina con la moto !!!!! Avremmo dovuto farlo !!!!!
Il tempo infatti ha retto bene, si è ripreso ed è stato dalla nostra parte…. ha piovuto solo mentre avevamo le gambe sotto il tavolo !!!

Primo incontro con vecchi amici all’area di servizio …
Alex e Sabrina…. con quelle tute gialle vi hanno scambiato per addetti alla manutenzione dell’autostrada!!! ma non dovevate fare la strada bassa ?? ahahahahahahah

Al casello di Peschiera ci stavano Pino e Paolo ad attenderci già fin dalle 10,00 !!

Emozionante, almeno da parte mia, il saluto con tutt il gruppo degli amici romagnoli ... tutti in sella tranne Stefano (Stefanokato) arrivato in camper e in compagnia del suo bellissimo gatto!!!!

Che turbine di emozioni rivedervi li … non pensavo che potesse essere così toccante e coinvolgente….. !!!

Dopo aver sistemato le macchine, siamo poi partiti tutti in sella tranne io & Gianca in macchina con Gaspare & Aurora ed Henry & Sonia e Luca sul camper con Stefano e il gattone!!!
Direzione : Borghetto sul Mincio, frazione di Valeggio sul Mincio… semplicemente incantevole il luogo scelto per l’aperitivo …. uno dei Borghi più belli d’Italia con il suo Ponte viscoteo che è un ponte-diga chiamato anche “Ponte-lungo” ! Aperitivo in un grazioso locale all'aperto sulle rive del Mincio… posti riservati tutti per noi!!!

Dopo 4 passi.... si riparte in direzione di Volta Mantovana… un pranzo davvero ottimo… con scelta azzeccata del ricchissimo menù proposto (dagli antipasti al tris di primi … dalla grigliata mista alle verdure grigliate … dal tris di dolci al caffè… grappa e limoncello... per non parlare dell’ottimo vinello ;-)
Portate davvero mega super…. (qualcuno si è ritrovato la cena pronta… o forse è meglio dire il pranzo per il giorno dopo… )

Sta di fatto che il tempo è volato…. è volato... troppo velocemente…. Che non ho nemmeno avuto il tempo di rendermi conto che si trattava di un piccolo raduno!!! Sarà perché noi eravamo in macchina e sulla macchina è tutta un'altra cosa…. hai una prospettiva diversa di tutto ciò che ti circonda…
Anche se è stato piacevolissimo chiacchierare con Aurora e Gaspare!!!

Quattro chiacchiere super veloci con tutti i presenti… hanno fatto correre avanti le lancette dell’orologio ….. in un battibaleno!!!!

Ho ancora vivo il momento bellissimo e emozionante degli abbracci e dei saluti fatti all’arrivo al casello di Peschiera….. ma chissà perché non ricordo quelli fatti quando ci siamo dovuti salutare…. forse perché è stato solo un arrivederci a presto…. alla prossima uscita insieme!!!! io?: ;)

Grazie ancora a tutti…. di vero cuore !!!! :kiss:

Ora carico le foto …..

[/color]
Rispondi

Torna a “Nord: Lago di Garda”