Credo che sia arrivata l'ora delle manopole!

Dal parabrezza al Gps
Rispondi
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Credo che sia arrivata l'ora delle manopole!

Messaggio da jodn01 »

Ciao a tutti voi!
Come ho scritto in oggetto credo che sia arrivata l'ultima ora per le manopole della mia meravigliosa...
Trasudano appiccicume da tutti i pori e sono diventate praticamente intoccabili!
Ho visto che molti di voi hanno montato le Sport Line Rizoma che sono molto belle anche se a me piacciono molto le Lux (che però costano più del doppio... cavolo!)

[img]http://www.fridemotoshop.com/WebRoot/ce_it/Shops/990422765/51F6/87C7/7800/E170/4F62/C0A8/8010/60C4/Rizoma-MANOPOLE-LUX-2.jpg[/img]

Come vi trovate con le Sport Line? Sono molto calde dopo essere state al sole? La gomma garantisce un buon grip?
E che voi sappiate esistono alternative altrettanto valide o la scelta si riduce a queste (credo proprio di no, ma non vorrei andare alla cieca!)

Thank you very much!
diennezerouno addicted
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Credo che sia arrivata l'ora delle manopole!

Messaggio da shogun »

Jo non ho consigli da darti ma sono anch'io nella tua situazione,a dire il vero me le potrei tenere ancora un pò le manopole originali,ma ho voglia di cambiarle ;)
Sto puntando anch'io le rizoma(quelle silver),ma anche queste non sono male!
Vediamo che dicono quelli che le hanno già cambiate.
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Credo che sia arrivata l'ora delle manopole!

Messaggio da pippodn01 »

Jo vai a cuore se ti piacciono montale tanto il degrado se deve arrivare arriva lo stesso questione di tempo ;)
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Credo che sia arrivata l'ora delle manopole!

Messaggio da hondista 01 »

Ma si Jo! Getta quelle due cicche attaccate al manubrio e manopolizza il tutto sostituendole con le Rizoma, non ricordo esattamente quanto tempo è che le ho montate (Rizoma sport)ma ti posso garantire che è un'ottimo prodotto.
Praticamente non hanno controindicazioni.


ciauzz

;)
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Credo che sia arrivata l'ora delle manopole!

Messaggio da Nicola »

Jo anche io ho quelle di Hondista, ma color oro rispetto alle sua che sono color argento. Pagate 44 euro. [url=http://www.dn01.it/index.php/forum/ACCESSORI/103166-gli-ho-regalato-le-manopole-rizoma?limitstart=0]Questa è la discussione[/url] con tanto di foto e a distanza di una stagione fatta a smanettare con le Rizoma, devo ritenermi soddisfatto, nei rettilinei la dx si tiene con il palmo e un dito, hanno un sacco di grip e non le ho mai trovate calde, al contrario delle manopole originali che a volte erano intoccabili.
MOTO&CICLISTA
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Credo che sia arrivata l'ora delle manopole!

Messaggio da 1fabio978 »

io ho montato le barracuda con annessi i contrappesi, totale spesa, 42 euro,
anche se quest'anno di km ne ho fatti pochi, devo dire che mi ci sono trovato benissimo, hanno un buon grip, e anche io non le ho trovate mai bollenti, ed in piu' cromaticamente secondo me, sono azzeccatissime alla dn nera.

trovi le foto sulla mia pagina picasa, altrimenti quando torno a casa ne metto un paio di foto (ora sono a lavoro)
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Credo che sia arrivata l'ora delle manopole!

Messaggio da jodn01 »

Ciao ragazzi.
Grazie mille per le vostre impressioni.
Ero sicuro che le Rizoma fossero un ottimo prodotto e i vostri consigli mi fortificano in questa direzione. Le Sport Line sono belle ma secondo me le Lux hanno davvero una marcia in più quanto ad impatto estetico. Peccato che costino troppo un botto...

Per le Barracuda non so, ma mi informo immediatamente!!!

Grazie a tutti voi!
diennezerouno addicted
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Credo che sia arrivata l'ora delle manopole!

Messaggio da 1fabio978 »

ecco le mie...
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Credo che sia arrivata l'ora delle manopole!

Messaggio da Alex »

1fabio978 ha scritto:ecco le mie...



Belle veramente !!! d'altra parte Barracuda e Rizoma è come dire Adidas e Nike, Pepsi e Coca ridemano

Alex :)
Don't worry be happy !
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Credo che sia arrivata l'ora delle manopole!

Messaggio da jodn01 »

1fabio978 ha scritto:ecco le mie...

Concordo con Ale!
Sono molto belle e in linea con lo stile DN.
mmmhhh... in effetti il cromatino non sta male neanche sulle Lux, rispetto alla versione tutta nera:

[img]http://www.motostorm.it/images/terminali_manubrio/rizoma_lux_grigio.jpg[/img]
diennezerouno addicted
Rispondi

Torna a “ACCESSORI DN-01”