RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da Alex »

pinosub ha scritto:Ciao Alex, se immaginiamo di non fermarci il giro dura 3 ore scarse andando piano; come detto a Mauro possiamo accorciarlo come vogliamo.
Vista la mia poca esperienza nei raduni, dammi tu maggiori dritte.
In alternativa, rimanendo sul lato ovest del lago si potrebbe fare questo itinerario: Desenzano-Solferino-Castellaro Lagusello-Volta Mantovana-Borghetto sul Mincio-Mozambano-Peschiera-San Martino della Battaglia-Desenzano.
Totale 70 km scarsi, si tratta di un percorso molto più dolce dell'altro da fare in completo relax fra le colline moreniche del Garda.

ciao,
Pino :-)



Ciao Pino, innanzitutto un ringraziamento per la tua disponibilità e per le proposte, credo che un giro come l'ultimo in collina e su un tempo di un paio d'ore calzi meglio per coloro che arrivano con 2 o 3 ore di moto .
Sai com'è non lo definirei un Raduno ma un appuntamento rilassato per conoscersi e salutarsi .... un bel giro necessiterebbe un gruppo di persone che o ha più giorni ( un paio ) disponibili e più o meno oppure che raccoglie bikers che stanno sulla direttrice del percorso o della meta ; per quello ci sarebbe voluto una notte fuori etc.etc. etc. c'è sempre tempo per una prossima volta :)

A me piace molto il tuo giro sulle colline moreniche del garda , credo che metta d'accordo tutti...credo ...perchè finora conto te , me , Paola , Hondista , Shogun dovremmo essere i battistrada ...prova a fissare il tragitto, se trovi il posto per il pranzo in coda al giretto o a metà direi che ci siamo , cosa ne pensi ? Per il posto magnereccio c'è tempo anche un paio di settimane al più tardi e un nr di persone sicuro cincin:: .

Ci aggiorniamo !! 10/10:

Alex ;)
Don't worry be happy !
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da pinosub »

Benissimo Alex, trovare una trattoria sul percorso non è un problema, poi in quella zona si mangia bene, mi do da fare e ci riaggiorniamo.
ciao,
Pino cincin::
cri72
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/09/2012, 22:20

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da cri72 »

Ciao Pino,

come anticipavo nel post precedente sono zone un po' nuove x me, quindi tutti i percorsi che proponi vanno benissimo, visto che la partita si giocherà in casa tua. Concordo con quello che dice Alex, considerando che saranno già sui 150-200 km per raggiungere la zona, se non oltre per altri, un giro di un'oretta e mezza e poi un po' di relax a scambiare 4 chiacchiere con le gambe rilassate sotto a un tavolo a mangiare anche pane e salame, sarebbe l'ideale anche secondo me...
Grazie x l'impegno nel proporre e nel cercare percorsi interessanti!
winwar
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/06/2012, 10:27

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da winwar »

non si può fare a fine ottobre???:(
sono ancora fuori quel periodo!!
:integra:
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da shogun »

cri72 ha scritto:considerando che saranno già sui 150-200 km per raggiungere la zona, se non oltre per altri, un giro di un'oretta e mezza e poi un po' di relax a scambiare 4 chiacchiere con le gambe rilassate sotto a un tavolo a mangiare anche pane e salame, sarebbe l'ideale


Quotone ok:
Grazie Pino ;)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da Nicola »

Mi dispiace Winwar, ma quest'anno andrà per il 29 settembre. Peccato davvero che tu non possa esserci. Ricordo lo scorso anno i km che hai fatto. Credo che tu ne abbia fatti più di tutti ok:

Dunque
Cerchiamo di mettere un po d'ordine.
Divideremo la mangiata di fine estate in 4 zone diverse d'Italia.

Nord: zona Garda

Centro Nord zona Vallombrosa/Reggello sicura visto che nessuno di Umbria/Marche si è fatto vivo. Con ristorantino consigliato da Piegopoco.

Centro Sud zona?

Sud Sicilia: Tindari?

Mancano 25 giorni.
Il raduno è una mangiata.

Il giro in moto del nord consiglio di farlo concludere entro le 12,30 in modo che chi deve fare uno sbotto di km per arrivare si raccordi con il gruppo, poi alle 13/13,30 mangiata dopo di che vedete voi quanto tempo vi resta il pomeriggio.
MOTO&CICLISTA
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da hondista 01 »

Per quello che mi riguarda confermo Garda ci sono 100 km in più per raggiungere il nord ma il tempo di percorrenza è il medesimo per Vallombrosa, quindi nord sia.
Sono a conoscenza del possibilissimo aggancio di Elvis 68 sempre per il Garda.

Quindi dalla A14

Stefano e Anna
Elvis 68

Buon lavoro e grazie a chi si sta adoperando. ok:

;)
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da jodn01 »

Nicola ha scritto:
Centro Sud zona?
Sud Sicilia: Tindari?

Ciao a voi!
Causa casini di vario genere e dimenticanze di altri generi ( :D ) oggi ho mancato due chiamate di Antonio (cosa per la quale mi scuso!) ma non mancherò di sentirlo nei prossimi giorni.
Per me Tindari è OK dato che non ci sono mai stato.
Ma mi raccordo anche con gli altri (Filippoooooooo!!!) per decidere tutti concordemente.
diennezerouno addicted
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da pinosub »

ciao a tutti,
quindi per il nord è confermato il giro fra le colline moreniche del Garda con la filosofia suggerita da Alex e da Nicola. Questo fine settimana sono all'estero ma la prossima testerò il giro e vi darò il programma definitivo compreso trattoria.
Possiamo iniziare a contarci?
Alex avevi segnalato: Alex, Paola, Hondista, Schogun, si è aggiunto Cri72 e Elvis 68, qualcuno si aggiunge?
saluti,
Pino :-)
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da maxdn01 »

Salve a tutti,
per il centro Sud la zona scelta è quella di Sperlonga, Gaeta in quanto e equidistante da Napoli e che offre maggiori possibilità di avere bel tempo e non acquazzoni.
Per il sito ove mangiare si sta vedendo vari ristoranti e trattorie per poter chiudere un menù con prezzo fisso intorno alle 25-28 Euri.
Chiaramente si accettano consigli di dove poter mangiare bene e al giusto prezzo.
Ci si aggiorna........
I love DN-01
Rispondi

Torna a “Discussione su cui sono state gettate le basi del raduno di fine estate adesso bloccata”