RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

paul340
Messaggi: 43
Iscritto il: 04/05/2013, 12:06

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da paul340 »

Parma mi va da lussooooooooo, se non si organizza questa vedrò se riesco a raggiungere peschiera ok:
cri72
Messaggi: 62
Iscritto il: 10/09/2012, 22:20

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da cri72 »

Ciao Alex,
tra Verona, Brescia e Mantova c'è uno dei borghi più belli d'italia..Castellaro Lagusello.

Penso che come km sia come arrivare a Bardolino...

Si potrebbe valutare di identificare più punti di ritrovo in base alla zona di arrivo e fare tappa nel borgo. Oppure trovarsi e fare strade secondarie per raggiungerlo...

Giusto per buttare un'altra location da valutare...

Per me sono luoghi nuovi, quindi una vale l'altra, anche se non ho ancora la certezza di riuscire a partecipare per possibili impegni...

ciao:
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da pinosub »

Ciao Nicola, ciao Alex,
che si faccia o non si faccia, io il percorso l'ho preparato ed ieri l'ho anche testato e devo dire che mi piace molto. C'è un po' di collina, un po' di Val d'Adige, una mezza montagna e poi ripidi tornanti per scendere al lago di Garda. Partenza dal casello di Sommacampagna. Di seguito i paesi attraversati, se li inserite in Google maps avrete un'idea del percorso nel suo complessivo: Sommacampagna-Sona-Palazzolo-Piovezzano-Pastrengo-Sega di Cavaion-Volargne-Ceraino-Dolcè-Peri-Rivalta-Brentino Belluno-Rivoli-Albarè-Costermano-Castion-Marciaga-Albisano-Torri del Benaco-Garda-Bardolino-Cavaion e quindi superstrada x Peschiera da dove si riprenderà l'autostrada.
Pranzo nei dintorni di Rivoli; a Rivoli, da cui il nome di uno dei più bei viali del centro di Parigi (Rue de Rivoli) a causa di una delle grandi battaglie vinte da Napoleone, si potrebbe visitare un piccolo museo su Napoleone (durata max una mezz'ora), oppure c'è un forte con un museo della prima guerra mondiale (durata 90 min circa). Il tutto in più o meno 100 km. Appena mi date il Vs. ok, cercherò la trattoria.
Se invece vogliamo seguire la proposta di cri72 per Castellaro Lagusello devo cambiare tutto in quanto si resterebbe dalla parte Lombarda del lago; ma è una cosa che si può fare benissimo.
ciao a tutti,
Pino :-)
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da shogun »

Mi permetto di copiaincollare il percorso su google maps proposto da pinosub
[url=http://goo.gl/maps/whMW3]mappa[/url]
anche se ho dovuto rimuovere un paio di tappe perchè google ne nega l'esistenza io?:
Per noi il giro va bene,certo considerando che facciamo 300 km abbondanti tra andata e ritorno solo per arrivare a Peschiera/Sommacampagna,sarà una faticaccia in una giornata...Se proprio vediamo che non ce la facciamo,al limite vi raggiungiamo direttamente al punto di ristoro.
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da bobby »

una marea di post da leggere.....devo darmi da fare. :unsure:
bobby e Paola presenti..non so dove ma ci saremo anche noi ;)

lamp
bobby
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da pinosub »

Ciao Mauro, possiamo accorciarlo come e quando vogliamo, per esempio saltare Torri e Garda e scendere direttamente a Bardolino.

Pino :-)
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da shogun »

Ma per carità Pino,non accorciare niente,che a quelli più vicini va sicuramente bene ;)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da Alex »

Pino sub


a me 'sta benissimo il tuo percorso 10/10: , pensa però che se andrà bene ci troveremo alle 10 , se va altrettanto bene ci muoveremo alle 10,30 - 11,00 ed il percorso andrà interrotto con il pranzo :) , per no nfarlo di frettissima ...sicuramente ti dico cose scontate in più avendolo "provato" te ne sarai reso conto .

Si può valutare di farlo anche dopo pranzo .. , però per non rendere il rendez-vous una sgroppata è meglio lasciare il pomeriggio per digestione , saluti e rientri più o meno sparpagliati e comunque in relax .

I LIKE IT !

Alex ;)
Don't worry be happy !
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da pinosub »

Ciao Alex, se immaginiamo di non fermarci il giro dura 3 ore scarse andando piano; come detto a Mauro possiamo accorciarlo come vogliamo.
Vista la mia poca esperienza nei raduni, dammi tu maggiori dritte.
In alternativa, rimanendo sul lato ovest del lago si potrebbe fare questo itinerario: Desenzano-Solferino-Castellaro Lagusello-Volta Mantovana-Borghetto sul Mincio-Mozambano-Peschiera-San Martino della Battaglia-Desenzano.
Totale 70 km scarsi, si tratta di un percorso molto più dolce dell'altro da fare in completo relax fra le colline moreniche del Garda.

ciao,
Pino :-)
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da maxdn01 »

Ciao a tutti,
ecco una prima lista provvisoria di adesioni al Raduno di Fine Estate zona Centro Sud:
1) MaxDn01 e Patrizia;
2) Crumb e Ornella;
3) Ermiroma e moglie;
4) Pisaneschi e forse figlio;
5) Arketipo;
6) Amico di Arketipo munito di Honda DN01;
7) Marvin con compagna? su due ruote :-) Mi ha assicurato che verrà.
8) Renato, fratello di Ermiroma ?
9)

Massimiliano Paradisi non potrà partecipare causa piccolo incidente e per questo gli faccio tanti auguri di rimessa in Moto!!
Infine sto aspettando risposta da altri partecipanti dello scorso anno.

Questo è quanto.... a ben risentirci!! :) lol:
I love DN-01
Rispondi

Torna a “Discussione su cui sono state gettate le basi del raduno di fine estate adesso bloccata”