RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da pinosub »

Si Alex il tragitto sarà molto simile a quello da te esposto.
Prima di muovermi e di inviarvi tragitto e programma definitivo attendo istruzioni da Nicola.
ciao a tutti,
Pino :-)
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da Nicola »

Pino basta che siate d'accordo, considerate che c'è chi per arrivare dovrà percorrere già 150 km e se vuole tornare a casa ridemano stesso kmtraggio. Prezzo per il pranzo da 1€ a max 27€, pubblicazione del menù ecc ecc, magari volta volta sentitevi con Alex, o con chi si fa avanti per organizzare.
Ricordatevi che per un'altra settimanetta rimane valida l'opzione parmense.
MOTO&CICLISTA
CRIUMB
Messaggi: 45
Iscritto il: 24/06/2012, 16:56

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da CRIUMB »

CIAO A TUTTI , NOI CI SAREMO DI SICURO ....E PROPONIAMO IN ALTERNATIVA A CAMPITELLO MATESE, IL PARCO NAZIONALE D ' ABRUZZO TIPO BARREA O OPI E PESCASSEROLI... FACILE DA RAGGIUNGERE SIA DA ROMA CHE DA NAPOLI....DA NAPOLI 1 ORA E MEZZA ....
ATTENDIAMO RISCONTRO :ncx:
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da Nicola »

Ciao Criumb ho messo il tuo post dentro a questa discussione per non aprire al momento altri topic che riguardano lo stesso argomento.
Non male neanche la tua location pensiamoci un attimo.
MOTO&CICLISTA
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da pinosub »

Ok Nicola, allora attendo decisione definitiva se opzione A o B.

ciao a tutti,
Pino :-)
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da maxdn01 »

CRIUMB ha scritto:CIAO A TUTTI , NOI CI SAREMO DI SICURO ....E PROPONIAMO IN ALTERNATIVA A CAMPITELLO MATESE, IL PARCO NAZIONALE D ' ABRUZZO TIPO BARREA O OPI E PESCASSEROLI... FACILE DA RAGGIUNGERE SIA DA ROMA CHE DA NAPOLI....DA NAPOLI 1 ORA E MEZZA ....
ATTENDIAMO RISCONTRO :ncx:


Salve a tutti, eccoci qui di nuovo dopo un anno passato in sella alle ns. moto, e con piacere leggo la tua disponibilità per questo evento che ci raggruppa da nord a sud.
Ho già contattato telefonicamente gli amici Arketipo e Marvin e hanno dato la loro disponibilità di vederci a fine settembre.

Mi rivolgo anche a te, Erminio per rivolgere questo invito anche a tuo fratello Renato.

In questo week end contatterò anche gli altri amici che parteciparono all'incontro a Cassino dello scorso anno.

Per quanto riguarda la location in prima battuta ho pensato a Campitello Matese molto vicino agli amici della Campania ma un po lontano da Roma (km.232) per cui proporrei queste due possibilità e cioè:

1) Trovarci in una località di mare (Sperlonga e/o Gaeta) in modo da poter evitare possibili acquazzoni o piogge, sapendo che in prossimità della costa il rischio di beccarci acqua e minore che all'interno del territorio.
2) Oppure dirigersi, come suggerisce Criumb, verso l'Abruzzo zona di Villetta Barrea, Scanno, Passo Godi (1640 mt. s.l.m.), con il rischio di cui sopra (pioggia).

Queste sono le proposte, ma piacerebbe sapere che cosa ne pensate..... e attendo vs. post.

Un abbraccio a tutti,

Max B) DN01
I love DN-01
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

R: RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da Gippe »

Ovviamente non posso mancare all'evento che lo scorso hanno mi ha introdotto in questa comunità :) Purtroppo però non sarò accompagnato perchè al solito la Giuditta mi lavora.. a Settembre gli tocca la prima e l'ultima Domenica e da Ottobre tutte... Per la location mi va bene tutto!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
CRIUMB
Messaggi: 45
Iscritto il: 24/06/2012, 16:56

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da CRIUMB »

CIAO MAX , IN EFFETTI LA TUA E' UNA GIUSTA PROPOSTA .
SI POTREBBE FERMARSI A GAETA E FARE UN GIRO AL SANTUARIO DELLA MONTAGNA SPACCATA.PER POI PORTARCI A PRANZO PRESSO SPERLONGA .
DOVE NEL NUOVO PORTO C'E UN PICCOLO RISTORANTE CON GIARDINO CON PREZZI ONESTI E QUALITA' CIBO SODDISFACENTE.
SI CHIAMA IL PORTICCIOLO.

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g656834-d2179380-Reviews-Il_Porticciolo-Sperlonga_Province_of_Latina_Lazio.html.
A PRESTO.

UMBERTO E ORNELLA
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da dinoprimo »

Il mio compleanno casca proprio quel week end, quindi non voglio creare conflitti di interessi in famiglia e prima di dare la mia adesione, faccio una indagine e poi eventualmente mi aggrego. Ottimo sarebbe il lago di Garda per quanto riguarda il mio personale gusto ....
pisaneschi
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/12/2010, 20:34

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

Messaggio da pisaneschi »

presente e se riesco porterò un'altro adepto ex ducaista passato con suo sommo piacere alla DN01 (purple) Semper Fi Marcello Pisaneschi
"SHAD"
Rispondi

Torna a “Discussione su cui sono state gettate le basi del raduno di fine estate adesso bloccata”