Informazioni ...

alchimista68
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/08/2013, 10:17

Informazioni ...

Messaggio da alchimista68 »

Ma scusate la mia intromissione ...ma la DN 01 è uscita fuori produzione ??? l'ho cercata sul sito honda e nn la trovo + ... io ho una aprilia mana tutt'ora ...e nn mi dispiaceva l'idea di provare la dn
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

Informazioni ...

Messaggio da leffe »

si purtroppo......non la producono piu', c'e' comunque la possibilita' di trovarla usata e in buone condizioni.

leffe cincin:: leffa
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
alchimista68
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/08/2013, 10:17

Informazioni ...

Messaggio da alchimista68 »

nooooooooooooo davvero ??? nn ci posso credereeeee ...ma cavolo ...per una volta che fanno qualcosa di diverso ...ma si sanno le motivazioni di tutto questo ??? il fatto è che prima di fare il passo la volevo provare ... poi dovrei vendere la mia mana (nn facile) ...e cmq in queste condizioni chi si fida a comprare un usato fuori produzione :-(
alchimista68
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/08/2013, 10:17

Informazioni ...

Messaggio da alchimista68 »

Sarebbe anche bello poterla provare ...qualcuno di Torino o provincia ?
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Informazioni ...

Messaggio da Nicola »

Io quando la comprai sapevo che la DN-01 era una limited edition, un prodotto di nicchia, una bolla che sarebbe durata 1000 esemplari. Me lo disse il venditore. Io gli risposi "bene è quello che sto cercando, un prodotto di classe e unico".
Quando poi l'hanno tolta di produzione sono arrivato al dunque è mi sono detto "bene e ora iniziamo a divertirci".
Quello che mi dispiace è di vedere qualcuno vendere la moto svalutandola talvolta più del dovuto.
MOTO&CICLISTA
alchimista68
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/08/2013, 10:17

Informazioni ...

Messaggio da alchimista68 »

io all'epoca sono stato molto tentato ...ma il destino mi ha avvicinato alla mana ...e sono molto felice di averla ...ma la dn mi ha sempre affascinato ...mi ha sempre ammaliato ...e in questo periodo mi sarebbe piaciuto provarla ...e farmi trasportare verso di lei ...ma ho scoperto questa cosa ...e nn so come fare
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Informazioni ...

Messaggio da jodn01 »

Ciao alchimista.
Come hai potuto constatare la DN è una perla rara sotto tutti gli aspetti.
Soluzioni tecniche, estetiche, stilistiche.
Pochi ne siamo i possessori in assoluto ma credo pochissimi quelli veramente innamorati di questo mezzo.
Come giustamente dice Nicola quelli che la svendono (si leggono in giro dei prezzi allucinanti) sono quelli che hanno evidentemente fatto un acquisto sbagliato pensando di comprare uno scooter ma trovandosi davanti ad una situazione completamente diversa.

Dal canto mio ti posso dire di provarla se riesci e di comprarla se puoi.
Non te ne pentirai anche perché è un mezzo dai pochissimi difetti (tutti ormai noti) ma dai molteplici pregi.

In bocca al lupo!
diennezerouno addicted
alchimista68
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/08/2013, 10:17

Informazioni ...

Messaggio da alchimista68 »

Cercherò di prendere i vostri consigli ...e grazie ...
alchimista68
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/08/2013, 10:17

Informazioni ...

Messaggio da alchimista68 »

conoscete qualcuno di torino/provincia e qui iscritto ???
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Informazioni ...

Messaggio da Nicola »

Hanno le tastiere del pc rotte
MOTO&CICLISTA
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SULLA DN-01”