Li-Mondovì-Vinadio-Gole di Daluis-Gole del Verdon-"lavanda"-Avignone-Arles-Li

Ivano
Messaggi: 444
Iscritto il: 26/08/2012, 11:11

Li-Mondovì-Vinadio-Gole di Daluis-Gole del Verdon-"lavanda"-Avignone-Arles-Li

Messaggio da Ivano »

Che bei posti!!
Gran bella vacanza .....Bravi!!
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Li-Mondovì-Vinadio-Gole di Daluis-Gole del Verdon-"lavanda"-Avignone-Arles-Li

Messaggio da pippodn01 »

E io che ti aspettavo qui in Sicilia :(
Complimenti ragazzi bel giro niente male grazie della condivisione chissà se un giorno potrò arrivarci io in Francia con le due ruote confucio: certo sara come un viaggio per Capo Nord per noi da qua giù.
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Li-Mondovì-Vinadio-Gole di Daluis-Gole del Verdon-"lavanda"-Avignone-Arles-Li

Messaggio da Nicola »

@ Alex, non voglio condizionare nessuno, ma un consiglio devo dartelo, se pensi di andare nella foresta nera, vai li, mentre quando potrai nel mese di luglio, senza dubbi fai pure il viaggio in Provenza, arrivare li e vedere la lavanda mozzata dal giorno prima ridemano girerebbe un pò le pa@lle. Comunque ti passo questo link
http://www.provenzafrancia.it/informazioni/la-lavanda/le-feste-della-lavanda/ che ti può essere utile, il sito rimanda ad altri link, controllateli tutti per vedere le date che cambiano realmente anno per anno.

@ Shogun, si la tenda è davvero piccola, siamo andati con quella perchè eravamo pieni ed occupava poco posto, ma che dico pieni, eravamo "strapieni".

@ Jugge, non so se sei mai andato li, o Integra o Victory, te lo consiglio alla grande.

@ Dinoprimo, Paola se ci torni facci un fischio!

@ Pippo, per la Sicilia....hai ragione, ma per visitare la tua (vostra) terra, ci vuole almeno una settimana + 2 di viaggio. Il fatto è che 4 anni che mi pronuncio di venire (specialmente con Tonyar), dico in 4 anni, non siamo ancora stati in grado di far coincidere una settimana di fila di ferie con Miche e di libertà da impegni vari dei figli wall: Un grosso rammarico.....ma prima o poi ce la faremo ok:
MOTO&CICLISTA
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

Li-Mondovì-Vinadio-Gole di Daluis-Gole del Verdon-"lavanda"-Avignone-Arles-Li

Messaggio da Fiory »

Nicola ha scritto:
............
@ Pippo, per la Sicilia....hai ragione, ma per visitare la tua (vostra) terra, ci vuole almeno una settimana + 2 di viaggio. Il fatto è che 4 anni che mi pronuncio di venire (specialmente con Tonyar), dico in 4 anni, non siamo ancora stati in grado di far coincidere una settimana di fila di ferie con Miche e di libertà da impegni vari dei figli wall: Un grosso rammarico.....ma prima o poi ce la faremo ok:


[color=#880088]
Nico....
quando decidi fai un fischio..... io?:

;)

[/color]
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

Li-Mondovì-Vinadio-Gole di Daluis-Gole del Verdon-"lavanda"-Avignone-Arles-Li

Messaggio da piegopoco »

Bellissimo viaggio,posti stupendi.La Provenza è bellissima in qualunque stagione,se il viaggio coincide con la festa della Lavanda.....è la ciliegina nella torta!!!!!!!

P:S......se hai occasione di passare nuovamente da quelle parti fai un salto a les Baux de Provance,il villaggio(molto turistico)è sormontato dalle rovine di un castello, vi si gode una vista stupenda.A proposito,il nome del villaggio è ricavato(o viceversa?) dal nome del minerale(bauxite)del luogo(molto pittoresche sono le strade intagliate nella viva roccia).
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

Li-Mondovì-Vinadio-Gole di Daluis-Gole del Verdon-"lavanda"-Avignone-Arles-Li

Messaggio da gaspare »

Bravi Nicola e Michela.......con le vostre foto mi avete dato uno spunto per
un eventuale giro per il prossimo anno!!

Complimenti. 10/10:

ciao:
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Li-Mondovì-Vinadio-Gole di Daluis-Gole del Verdon-"lavanda"-Avignone-Arles-Li

Messaggio da Tonyar »

Nicola, complimenti per il viaggio e per le bellissime foto, la naturale bellezza dei luoghi si sposa con l'armoniosa figura della moto.

Antonio
Rispondi

Torna a “Il mio viaggio”