Sa fare anche questo!!!! 1000 Km in un Giorno

pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Sa fare anche questo!!!! 1000 Km in un Giorno

Messaggio da pippodn01 »

Ragazzi che soddisfazione alzarti la mattina alle 6:00 fare colazione mettere i caschi e partire alle 7:00 del mattino da Roma e arrivare a casa alle 19:00 avendo fatto 1000 Km non a prezzo ragazzi...magiare Km e Km fino a casa giù in Sicilia e stata un'altra esperienza molto bella per di più condivisa con mia moglie che è arrivata distrutta ma soddisfatta del Raduno :) e questo per me e un dato positivo ;)
La cosa più bella che dopo questo piccolo viaggio mia moglie mi ha detto che se l'anno prossimo si rifà di nuovo una cosa simile devo cambiare moto strafelice: strafelice: che culo !!!!!

Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Sa fare anche questo!!!! 1000 Km in un Giorno

Messaggio da shogun »

E bravo Pippo(e compagna ;) )Non penso che Katy si imbarcherebbe in un'impresa del genere 10/10:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Sa fare anche questo!!!! 1000 Km in un Giorno

Messaggio da Alex »

pippodn01 ha scritto:Ragazzi che soddisfazione alzarti la mattina alle 6:00 fare colazione mettere i caschi e partire alle 7:00 del mattino da Roma e arrivare a casa alle 19:00 avendo fatto 1000 km....................mia moglie mi ha detto che se l'anno prossimo si rifà di nuovo una cosa simile devo cambiare moto strafelice: strafelice: che culo !!!!!

Pippo


Chissà che modello 1200 dct , alto ..scegliere .... mah ?? lol: lol: lol:

Alex
Don't worry be happy !
Mauro52
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/07/2012, 14:59

Sa fare anche questo!!!! 1000 Km in un Giorno

Messaggio da Mauro52 »

E chi ce ferma più...........il prox Sicilia?
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Sa fare anche questo!!!! 1000 Km in un Giorno

Messaggio da stambik »

pippodn01 ha scritto:Ragazzi che soddisfazione alzarti la mattina alle 6:00 fare colazione mettere i caschi e partire alle 7:00 del mattino da Roma e arrivare a casa alle 19:00 avendo fatto 1000 Km non a prezzo ragazzi...magiare Km e Km fino a casa giù in Sicilia e stata un'altra esperienza molto bella per di più condivisa con mia moglie che è arrivata distrutta ma soddisfatta del Raduno :) e questo per me e un dato positivo ;)
La cosa più bella che dopo questo piccolo viaggio mia moglie mi ha detto che se l'anno prossimo si rifà di nuovo una cosa simile devo cambiare moto strafelice: strafelice: che culo !!!!!

Pippo

bella Pippo,mi fa tanto piacere saperti a casa e che sei tornato dal viaggio/raduno con grinta e felicità(certo se vi ero io...... :-D )a stressarti un po potevi dire anche questo,ma un viaggio in compagnia di tua moglie e in solidaria non ha prezzo a anche se per tutto il resto c'è la master card,come Jodn dice....
ora rilassati,e quando vuoi ci possiamo radunare i tutti Siculi,perchè io da parte mia sono pronto a sfrecciare verso la qualunque destination :D sempri no siculu rimanennu.

Piippo Pippo Pippo Pippo.....te lo ricordi il Drive-in....... :D :D :D :-D

Immagine
Salve a tutti
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Sa fare anche questo!!!! 1000 Km in un Giorno

Messaggio da pippodn01 »

@ Stambik non ti nego anche se ero in compagnia della mia dolce metà di aver sentito la vostra mancanza quella colonna anche se solo di poche moto come l'anno scorso mi e mancata tanto . disgust:
Comunque fatemi ritornare le chiappe al suo posto che si riparte a go go verso nuove mete.
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Sa fare anche questo!!!! 1000 Km in un Giorno

Messaggio da jodn01 »

Ciao Fil!
La nostra amata Meravigliosa sa fare questo e tanto altro!
Come tante altre moto, d'altronde ma con molto, molto, molto più stile!!! :D :D :D :D

Scherzi a parte mi fa piacere che il tuo viaggio di ritorno sia stato piacevole!
Il mio ricordo dell'esperienza dello scorso anno è ancora vivissimo e splendido e sono davvero felice che tu abbia potuto ripetere l'esperienza con al fianco la donna della tua vita. E' un mio piccolo sogno anche questo che spero di poter coronare al più presto anche io!!!

Vi abbraccio!
diennezerouno addicted
Ivano
Messaggi: 444
Iscritto il: 26/08/2012, 11:11

Sa fare anche questo!!!! 1000 Km in un Giorno

Messaggio da Ivano »

Famiglia Pippodn01......Siete Mitici!!!! ok:

Allora l'anno prossimo vi vedremo su una di queste!!


Immagine

Immagine


Pippo ti vedo gia' in piega!! :-D

Immagine
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Sa fare anche questo!!!! 1000 Km in un Giorno

Messaggio da pippodn01 »

:-D :-D :-D
Azz Ivano fammici prendere la mano almeno io?:
Comunque per la cronaca per ora sono solo parole ma il mio cuore e per la on-off
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Sa fare anche questo!!!! 1000 Km in un Giorno

Messaggio da pippodn01 »

jodn01 ha scritto:Ciao Fil!
La nostra amata Meravigliosa sa fare questo e tanto altro!
Come tante altre moto, d'altronde ma con molto, molto, molto più stile!!! :D :D :D :D

Scherzi a parte mi fa piacere che il tuo viaggio di ritorno sia stato piacevole!
Il mio ricordo dell'esperienza dello scorso anno è ancora vivissimo e splendido e sono davvero felice che tu abbia potuto ripetere l'esperienza con al fianco la donna della tua vita. E' un mio piccolo sogno anche questo che spero di poter coronare al più presto anche io!!!

Vi abbraccio!

Jo te lo auguro di cuore di poter colmare quel tuo sogno ...... Magari fammi uno squillo che si ci accorda per farlo in quattro ;)
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Rispondi

Torna a “DN-01”