COMMENTI POST RADUNO 2013

Il raduno di tutte le automatiche Honda
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

COMMENTI POST RADUNO 2013

Messaggio da Nicola »

Apro la discussione e me ne vado a letto
I post li metterei tutti qui così da farlo sembrare un Questbook....... sleep: sleep:
Che mazzata io c'ho un sonno......abbiamo dormito 5 ore per notte ridemano
Il mio post lo metterò domani...... se mi sveglio lol:
MOTO&CICLISTA
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

COMMENTI POST RADUNO 2013

Messaggio da Gippe »

il mio commento è riassunto in questa foto


Immagine


p.s: scusate le grinze lol:
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

COMMENTI POST RADUNO 2013

Messaggio da shogun »

Bellissima!!! 10/10:
Anzi...NA FIGADA :-D
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

COMMENTI POST RADUNO 2013

Messaggio da piegopoco »

Bella,bellissima!!!!!!Grande!....."ivano"
Ivano
Messaggi: 444
Iscritto il: 26/08/2012, 11:11

COMMENTI POST RADUNO 2013

Messaggio da Ivano »

piegopoco ha scritto:Bella,bellissima!!!!!!Grande!....."ivano"


Piego!!! e di Gippe!! :-D

Quoto con loro!!!! 10/10:
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

COMMENTI POST RADUNO 2013

Messaggio da pippodn01 »

Ed eccoci quà anche quest'anno e passato la missione Raduno.
Stanchi ma soddisfatti per molti di voi sono stati 4 gg. per me e mia moglie sono stati ben 7 i gg. Tra partenza e arrivo ... :) E stata una esperienza dal fascino indimenticabile per le emozioni manifestate e quelle provate ..... Parto col ringraziare Nicola e Fabio e Ivano e tutti quelli che hanno dato il suo contributo per la buona riuscita del Raduno che a mio parere e stato perfetto .... ok:
Ringrazio nuovamente tutti coloro che sapevano tutto sulla mia partecipazione al raduno e hanno mantenuto il segreto per farsì che riuscisse la sorpresa per alcuni di voi... clown:
Un Grazie alla Fiory per aver pensato anche quest'anno ad ogn'uno di noi per la bella pergamena e l'acqua santa.
E stato bello rivedere i vecchi e anche conoscere i nuovi del Forum.
Ringrazio pure colei che mi ha permesso di essere dei vostri quest'anno per aver potuto permettere che io lo potessi raccontare e viverlo per essere stata al mio fianco e per avermi sostenuto in tutto quello che sono stati questi 7 gg. GRAZIE Simona la mia compagna di vita e avventure.

Pippo ;)
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

COMMENTI POST RADUNO 2013

Messaggio da Alex »

carissimi

Anche io non voglio stare seduto a pensare e ripensare al Raduno senza esprimere in poche parole la "bellissima" sensazione che si ha prima , durante e dopo eventi del genere cincin::

Ho aspettato , dovevo riprendermi ..alcuni hanno già visto in che condizioni ero dopo 1 giorno lol: lol: lol: , è stato frenetico ..tragitti SENSAZIONALI bellissimi posti e un piacere immenso rivedere vecchi amici e fare la conoscenza di nuovi .

Siete stati TUTTI speciali ..tutti coloro che ci hanno preparato questa organizzazione meticolosa, tutti NUMERI 1 ; giorni pieni di sorprese dal primo all'ultimo e si parla già del prossimo incontro, di certo è che farei 300 giorni di raduno , 30 di ferie e 35 di lavoro , è l'equlibrio perfetto ahahahahahahahahahahaha

Mi è mancata una mezza giornata di relax totale su una veranda sul mare a sparare caz@ate , ma capisco che ne avevamo già fatta una buona dose da mattina a sera durante il periodo.. lol: lol:

Comunque alla prossima e cerchiamo di fare piccoli giretti tra i più disponibili e vicini (figli permettendo) da qui al prox Raduno .
Sabrina ha gradito tutto e vi abbraccia, deve ancora smaltire la discesa verso Castelnuovo di Garfagnana ...ma tutto sommato non ho la fortuna di Pippo e la moto gli ha dato conforto sia prima che dopo quella parte , quindi non sono autorizzato a "cambiarla" con la XTourer io?:

Un abbraccio eeeehh ... ancora qualche giorno per le foto (sto selezionando)


Alex ;)
Don't worry be happy !
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

COMMENTI POST RADUNO 2013

Messaggio da maxdn01 »

Mi accodo anch'io ai ringraziamenti: Immagine


Grazie a Nicola e Grazie a Fabio, ma io vorrei anche ringraziare due donne.
Grazie Michela e Grazie Rachele, che hanno permesso che i rispettivi consorti di dedicare molte ore e fatica alla ricognizione, ai contatti con le varie strutture, e rubare il tempo agli impegni familiari.

Grazie a tutti i bikers, nuovi e vecchi (data di iscrizione, intendo :D ) che hanno partecipato!

Arrivederci al prossimo Raduno...... e vediamo di realizzare anche quello di fine Estate 2013 lol:

Un saluto da MaxDN01 e da Patrizia.
I love DN-01
Mauro52
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/07/2012, 14:59

COMMENTI POST RADUNO 2013

Messaggio da Mauro52 »

Alex ha scritto:carissimi

.
Sabrina ha gradito tutto e vi abbraccia, deve ancora smaltire la discesa verso Castelnuovo di Garfagnana ...
Alex ;)


Infatti tutto perfetto e senza paure..........na smartita l'ho data all'arrivo della discesa , quando "...e lui ci faceva da tappo..." urlato dalla Sabrina, non riuscivo ad interpretarlo come " un meno male"....o guarda sto cojone che ci faceva rallentare. Poi ho capito!!!
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

COMMENTI POST RADUNO 2013

Messaggio da jodn01 »

Gippe ha scritto:il mio commento è riassunto in questa foto
[attachment=2857]SAM_7378.JPG[/attachment]


Bellissima Gippe!!!
Mi ricorda molto [url=http://dn01.it/index.php/forum/GUESTBOOK-RADUNO-Tra-Umbria-e-Marche/100497-quattro-parole-per-un-raduno]la riflessione che feci di ritorno dal raduno dello scorso anno[/url]! Lo rileggo col sorriso sulle labbra ed un piccolo ma intenso magoncino...
diennezerouno addicted
Rispondi

Torna a “RADUNO NAZIONALE 2013 ABCHonda”