COMMENTI POST RADUNO 2013

Il raduno di tutte le automatiche Honda
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

COMMENTI POST RADUNO 2013

Messaggio da leffe »

Sto fissando da alcuni minuti lo schermo del pc in attesa che mi venga in mente qualcosa di intelligente da scrivere: vuoto assoluto o meglio ogni volta che sto per scrivere ho dei flash sui bellissimi momenti passati insieme e mi ritrovo a sorridere ......e quindi prima che mi intristisca ringrazio tutti voi per avermi fatto passare dei fantastici giorni in sella alla nostra passione comune: la nostra moto!!
.
Leffe cincin:: leffa
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

COMMENTI POST RADUNO 2013

Messaggio da Fiory »

[color=#bb0088]
Quando le parole non vogliono uscire...
un nodo in gola le blocca!

quando pensi qualcosa ma non riesci a dire...
la voce ti si strozza in gola !

quando vorresti dire qualcosa ma non riesci a scrivere...
la mano tentenna e le dita ancora tremano !

Credo che ancora una volta....
un semplice GRAZIE
detto col cuore in mano
valga più di 1323 parole non condivise !!!

:linguaccia: ;) io?:

1323 = sono i kilometri che io e Gianca abbiamo percorso in questi magnifici 4 giorni in vostra compagnia.. !!!!

1323 GRAZIE a tutti voi !!!!

:kiss:

[/color]
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

COMMENTI POST RADUNO 2013

Messaggio da gaspare »

Caro Nicola, ho letto con piacere il tuo commento e nel rileggerlo mi passavano in mente le belle immagini del raduno, grazie di cuore per quello ci avete fatto vivere.

Leggo con piacere che l'asta è andata bene, asta alla quale non abbiamo potuto partecipare causa rientro forzato per impegni di lavoro.

Grazie ancora a te, Michela e Fabio ed a tutti i partecipanti.

Alla prossima.

ciao:
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

COMMENTI POST RADUNO 2013

Messaggio da pippodn01 »

Ciao a tutti scusate l'intrusione dell'appropriazione indebita dell'acount di Pippo ma spero di fare cosa gradita dato che anche io sono stata coinvolta in questo raduno del 2013.
Inizio dicendovi che l'anno scorso al rientro di Pippo ho notato che era molto entusiasto di come aveva trascorso quei gg. con voi e non l'immagginavo neanche fino a quando nn vi ho consciuti.
E stata una bella esperienza ho visitato posti che non avevo mai visto in compagnia di persone meravigliose che mi hanno fatto sentire una di loro,anche se non sono una veterana di queste esperinze spero di aver dato tanto.

Ringrazio Nicola e Michela per l'accoglienza che ci hanno dato arrivati il giorno prima del raduno.

Bella l'iniziativa per l'asta di beneficenza,divertente coinvolgente nello stesso tempo.
Dire che c'e stato un posto piu' bello di un altro nn si puo' perche erano tutti belli
Be che dire di piu' posti belli persone belle mangiare buono , l'unica cosa che nn mi e' piaciuta
i saluti alla fine del raduno in questo aveva ragione Pippo.
Spero di rivederci molto presto un bacio a tutti Simona

P.s convingete Pippo a cambiare la moto ancora oggi mi fanno male le ginocchia .
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

COMMENTI POST RADUNO 2013

Messaggio da Nicola »

Simona le tue parole ci fanno un piacere immenso.
La prima donna che risale lo stivale, affronta tutti questi chilometri per uno dei più strapazzanti raduni della storia, insomma meriti tutta la ns ammirazione.

Un abbraccio e un grazie a voi.
MOTO&CICLISTA
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

COMMENTI POST RADUNO 2013

Messaggio da leffe »

lol: lol: grandissima simona strafelice: :ncx:

Leffe cincin:: leffa
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

COMMENTI POST RADUNO 2013

Messaggio da pippodn01 »

Leffe :angry: se mai :crosstourer ridemano
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Rispondi

Torna a “RADUNO NAZIONALE 2013 ABCHonda”