Ringraziamenti!

Il raduno di tutte le automatiche Honda
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

Ringraziamenti!

Messaggio da gaspare »

Ciao a tutti.........vogliamo ringraziare Nicola e tutto il suo staff per la riuscita del raduno, per i luoghi scelti e per le fantastiche strade che ci hanno fatto percorrere. 10/10: 10/10:

Un ringraziamento va anche alle staffette che hanno fatto di tutto per rendere il più sicuro possibile il nostro tragitto. ok:

Un ringraziamento anche ai partecipanti che con la loro simpatia hanno reso il
raduno piacevole. lol:

Alla prossima.

Grazie di cuore.

Gaspare ed Aurora
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

Ringraziamenti!

Messaggio da Gippe »

Eccomi qui tra i primi a essere rientrati.. e come non unirsi ai ringraziamenti.. ringrazio in primis Nicola e Fabio per la meticolosa organizzazione ancora purtroppo non ero riuscito a vivere in prima persona un vostro raduno ma ne avevo solo sentito parlare.. beh le aspettative sono state superate e di gran lunga! Nicola dovrebbe fare il tour operator onestamente di Motoraduni così' belli (location/giri) e ben strutturati (albergo/ristoranti/visite) ne conosco ben pochi.
Ringrazio al seguito tutti coloro che hanno collaborato per salvaguardare la nostra sicurezza durante i giri ed in particolar modo Nicola, Fabio, Stefano, Ivano, Alex e Fabio (piegopoco).
Grazie poi a tutti i partecipanti! è stata una piacevole occasione per conoscere vecchi e nuovi membri mai conosciuti di persona e ritrovare persone con cui avevo già condiviso dei bei momenti come la pizzata di fine estate dello scorso anno, la cena Natalizia a Firenze e la giornata in cui abbiamo registrato il promo dell'Harlem. Come sempre mi sono ammazzato dalle risate ma purtroppo il tempo è stato tiranno e mi è dispiaciuto non poter scambiare due parole con proprio tutti quanti i presenti.
Un grazie particolare va agli amici ungheresi che ci hanno onorato della loro presenza non è da tutti farsi migliaia e migliaia di km per condividere quello che è un motoraduno con persone di un'altra nazionalità e lingua e tutte le difficoltà che ne consegue.. ma il vero spirito del biker è anche questo.
Grazie anche agli "sponsor" che hanno contribuito con la loro donazione di gadget alla raccolta fondi per il Meyer.
Un ultimo grazie alla mia compagna di viaggio che mi ha supportato e sopportato nonostante non ami troppo andare in moto facendo il passeggero.
NON ringrazio invece la sfiga che graziandoci per quanto riguarda la situazione meteo ha invece deciso di metterci comunque i bastoni tra le ruote ma nonostante i mille problemi e gli svariati imprevisti ne è uscita pienamente sconfitta lol:

Il tempo purtroppo è volato ma è stata una bellissima esperienza da rifare sicuramente.. mi rimane l'unico rammarico di non essere potuto restare fino alla fine ma questo non mi ha comunque impedito di restare fino al termine dell'asta nonostante che questo volesse dire arrivare a casa alle 03.00 di notte.. ma ne è valsa veramente la pena.
Ciao ancora a tutti e alla prossima! oggi comincia il mio personale conto alla rovescia per il raduno del prossimo anno sperando fin da ora di poterci essere..!

Pietro
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
Mauro52
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/07/2012, 14:59

Ringraziamenti!

Messaggio da Mauro52 »

Raduno Ok. Ringraziamenti a Nicola e ai suoi amici, che sento già miei amici.
Bella gente, per cui tutto è andato per il verso giusto.
La parola alle foto.
GHERLANTINI
Messaggi: 78
Iscritto il: 27/06/2011, 15:33

Ringraziamenti!

Messaggio da GHERLANTINI »

Questo e' stato il mio primo raduno. Sono partito con l'acqua e quindi pensavo primo raduno bagnato raduno fortunato. La mia compagna dn-01 mi ha lasciato a piedi per un giorno e grazie a Pippo e Hondista e' ripartita. Dopo aver fatto da passeggero a Fabio,visto che era single per ovvi motivi familiari, sono riuscito a fare un giro domenica insieme alle sorelle dn. Sono state veramente bene con tutti Voi e ho passato dei bellissimi giorni. Questa e' stata la mia fortuna. Saluto tutti e spero di rivederci presto.
mauro
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/03/2013, 23:12

Ringraziamenti!

Messaggio da mauro »

il mio primo raduno raduno fatto con voi e la meravigliosa, è stato a dir poco favoloso. i rigranziamenti vanno ai grandi Nicola, Fabio e Michela per la splendida riuscita del raduno.
ringrazio Fiory per il pensiero che che ha fatto a tutti i partecipanti ed infine ma non per ultimi, ringrazio tutti ma proprio tutti, per la grande accoglienza e simpatia. a presto!!!!! ciao: ciao: ciao:
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

Ringraziamenti!

Messaggio da dinoprimo »

Io che sono una veterano del raduno nazionale (ma c'è chi ha fatto meglio di me e non ne ha mancato nemmeno uno!) sono già qui a pensare al prossimo, perchè francamente iniziative come questa appena vissuta sono quelle meravigliose emozioni che fanno semplicemente vivere meglio, molto molto meglio ....
Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile anche quest'anno vivere nuovamente la magia di un momento come questo!
Ivano
Messaggi: 444
Iscritto il: 26/08/2012, 11:11

Ringraziamenti!

Messaggio da Ivano »

Ragazzi!!! Nicola,Fabio,Michela,Fiory......e se mi scappa qualcuno mi perdoni!!
[b]Grazie[/b]...... 10/10:
Per l'impegno la costanza di aver.... e di essere riusciti a rendere possibile un raduno cosi' Bello. :D
RABIEL
Messaggi: 134
Iscritto il: 26/06/2011, 22:30

Ringraziamenti!

Messaggio da RABIEL »

Grazie a tutti ed ovviamente a chi ha impiegato il proprio tempo nell'organizzare il tutto (Nicola e Fabio).
Grazie a Fiory per il pensiero preparato x tutti ed a me molto gradito
Grazie ad Hondista e Bobby x la loro disponibilità e gentilezza
Grazie ad Elvis che con la sua allegria ha caratterizzato alcuni momenti del raduno
Grazie a Leffe x la sua simpatia
Grazie a tutti anche nelle difficoltà di alcuni percorsi (almeno x me) e x aver mantenuto un clima sempre gioviale nonostante le tante e diverse abitudini e le molteplici modalità di rapportarsi alle situazioni più svariate.
GRAZIE
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Ringraziamenti!

Messaggio da maxdn01 »

Mi accodo anch'io ai ringraziamenti: Immagine


Grazie a Nicola e Grazie a Fabio, ma io vorrei anche ringraziare due donne.
Grazie Michela e Grazie Rachele, che hanno permesso che i rispettivi consorti di dedicare molte ore e fatica alla ricognizione, ai contatti con le varie strutture, e rubare il tempo agli impegni familiari.

Grazie a tutti i bikers, nuovi e vecchi (data di iscrizione, intendo ) che hanno partecipato!

Arrivederci al prossimo Raduno...... e vediamo di realizzare anche quello di fine Estate 2013

Un saluto da MaxDN01 e da Patrizia.
I love DN-01
pinosub
Messaggi: 252
Iscritto il: 09/04/2013, 7:48

Ringraziamenti!

Messaggio da pinosub »

Vorrei oltre che ringraziare per tutto il lavoro svolto prima e dopo, anche complimentarmi per l'ottima organizzazione e soprattutto per l'ottima scelta dei luoghi e ...dei ristoranti.

Davvero straordinario, ancora una sincero grazie a tutto lo staff ed un salutone a tutti i partecipanti.

ciao,
Pino lol:
Rispondi

Torna a “RADUNO NAZIONALE 2013 ABCHonda”