Nuovo Tom Tom Rider

stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Nuovo Tom Tom Rider

Messaggio da stambik »

Ciao nirvana,io ho il tom rider ma la versione 012,non mi h dato mai un problema ne sotto il sole ne con pioggia forte(scendendo dal raduno 2012 180 km sotto la pioggia e a velocità )già allora aveva l'indicatore di corsia avanzato,io lo collego al nolan tramite Bluetooth e poi a l'iPhone e facendo così si collega al volo,se mai dopo che il casco e collegato doi il comando per attivare anche il Cell ,ti posso dire che nelle impostazioni di selezionare il percorso più veloce perché se no ti fa entrare anche nelle strade private,e seleziona evita sempre strade non asfaltate per evitare brutte sorprese nel caso che sei in zone che non conosci.
Io da tanto uso i prodotti tom ed il rider lo uso a volte anche in auto avendo il supporto che oltre a caricare ha una cassa integrata al supporto e lo sento in viva voce,oltre che anche sull'iphone lo istallato,ma trovo differenze se li accendo tutte e due per le indicazione,comunque il rider è per me un ottimo prodotto,ed è vero una volta fissato non si muove.
Salve a tutti
nirvana1975
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/06/2013, 9:18

Nuovo Tom Tom Rider

Messaggio da nirvana1975 »

grazie per le dritte.......questo fine settimana , sicuramente lo testerò con l'acqua, visto che devo andare a pescara e il meteo porta cattivo tempo.....vi farò sapere
nirvana1975
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/06/2013, 9:18

Nuovo Tom Tom Rider

Messaggio da nirvana1975 »

testato sotto il diluvio universale e successivamente con pioggerellina......nessun tipo di problemi con contatti e anche il touch screen funziona alla perfezione..........testato ulteriormente con luce intensa sullo schermo e non ho avuto problemi nel visionare le immagini.........unico problema, nel tratto roma-pescara, dopo che si esce dalle lunghe gallerie non riusciva per parecchi chilometri a darmi la velocità istantanea
Per il momento sono senza attacco di ricarica e la batteria mi è durata tranquillamente 4 ore in modalità navigazione, collegato al telefono (con un paio di chiamate di una decina di minuti) e auricolare
Rispondi

Torna a “ACCESSORI INTEGRA”