Pirelli Angel ST

nirvana1975
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/06/2013, 9:18

Pirelli Angel ST

Messaggio da nirvana1975 »

si si....ho letto in giro, più o meno l'angelo sparisce a tutti intorno a quel chilometraggio
juggernaut68
Messaggi: 61
Iscritto il: 08/10/2012, 12:07

Pirelli Angel ST

Messaggio da juggernaut68 »

Bene bene allora siamo più tranquilli
nirvana1975
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/06/2013, 9:18

Pirelli Angel ST

Messaggio da nirvana1975 »

juggernaut68 ha scritto:Bene bene allora siamo più tranquilli

strafelice: strafelice:
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

Pirelli Angel ST

Messaggio da gaspare »

Ciao Nirvana................cosa ne pensi delle Angel GT (evoluzione delle ST)?

Secondo te sono idonee al nostro mezzo??

Grazie

ciao:
nirvana1975
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/06/2013, 9:18

Pirelli Angel ST

Messaggio da nirvana1975 »

sicuramente andranno alla grande,rispetto le st le gt hanno una impronta a terra maggiore ed hanno migliorato leggermente le mescole......l'unica mia paura che rispetto le st perde un pò di agilità, poichè quest'ultime sono fantastiche nel salire e scendere, però sicuramente avrai meno quella sensazione di un ant scarico, che ripeto è solo una sensazione , perchè appena ti inserisci in curva ti rendi conto che sta bella piazzata e segue la corda alla grande
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

Pirelli Angel ST

Messaggio da piegopoco »

Le Pirelli Angel e Devil erano l'alternativa che avevo preso in considerazione prima di montare le Dunlop,saranno le prossime che monterò.
nirvana1975
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/06/2013, 9:18

Pirelli Angel ST

Messaggio da nirvana1975 »

piegopoco ha scritto:Le Pirelli Angel e Devil erano l'alternativa che avevo preso in considerazione prima di montare le Dunlop,saranno le prossime che monterò.

;) ;) :-) :-)
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

Pirelli Angel ST

Messaggio da gaspare »

nirvana1975 ha scritto:sicuramente andranno alla grande,rispetto le st le gt hanno una impronta a terra maggiore ed hanno migliorato leggermente le mescole......l'unica mia paura che rispetto le st perde un pò di agilità, poichè quest'ultime sono fantastiche nel salire e scendere, però sicuramente avrai meno quella sensazione di un ant scarico, che ripeto è solo una sensazione , perchè appena ti inserisci in curva ti rendi conto che sta bella piazzata e segue la corda alla grande


Grazie per i tuoi commenti!

ciao:
nirvana1975
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/06/2013, 9:18

Pirelli Angel ST

Messaggio da nirvana1975 »

gaspare ha scritto:
nirvana1975 ha scritto:

Grazie per i tuoi commenti!

ciao:

ciao:
nirvana1975
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/06/2013, 9:18

Pirelli Angel ST

Messaggio da nirvana1975 »

ragazzi dopo 8000 km le gomme sono una spada......con le alte temperature non tendono a scivolare,danno sempre un alta sensazione di sicurezza.........la cosa che mi ha veramente meravigliato che quest'estate ho caricato la mia integra in una maniera assurda, alleggerendo l'anteriore, e la gomma riusciva a sopperire questa perdita di carico con un ottimo grip.......con tutto che ho fatto tantissima autostrada e sempre a pienissimo carico,la gomma si è spiattellata poco.........su l'acqua continua a darmi un ottimo feeling,anche sotto i diluvi universali estivi
Rispondi

Torna a “FRENI, IMPIANTO ELETTRICO, PNEUMATICI E SOSPENSIONI INTEGRA”

Style by NOTHAL