Passaggio alla Sorellona

Totolindo
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/11/2012, 13:55

Passaggio alla Sorellona

Messaggio da Totolindo »

juggernaut68 ha scritto:Ti invidio!!!! :) Bella se non fosse per il rischio "valigia sul vialetto di casa"

La LE poi...è proprio un'antiGS



Ai queste donne....io con la mia ho avuto lo stesso problema e sai come lo risolta? angry2:

ho messo le "sue valigie sul vialetto di casa" :-D avendo avuto la possibilità di acquistare la

"Meravigliosa 2" non doveva mettersi di traverso quindi come si dice: "morto un papa.....

a e vero questo è un altro discorso ciao:
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Passaggio alla Sorellona

Messaggio da Alex »

Ahhahah, Antonio ...quindi il caffè a casa tua non lo vengo a prendere non vorrei calpestare valigie non so' più bene di chi :-D :-D

Cmq visto che tra il primo tuo post e ora c'è di mezzo una moto "nuova" e che moto !!! i caffè sono 2 e li devi sempre pagare tu , tanto a Lodi siamo di manica larga ;) :D :D

Ci becchiamo dopo il Raduno dai !

A presto

Alex ;)
Don't worry be happy !
Totolindo
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/11/2012, 13:55

Passaggio alla Sorellona

Messaggio da Totolindo »

Alex ha scritto:Ahhahah, Antonio ...quindi il caffè a casa tua non lo vengo a prendere non vorrei calpestare valigie non so' più bene di chi :-D :-D

Cmq visto che tra il primo tuo post e ora c'è di mezzo una moto "nuova" e che moto !!! i caffè sono 2 e li devi sempre pagare tu , tanto a Lodi siamo di manica larga ;) :D :D

Ci becchiamo dopo il Raduno dai !

A presto

Alex ;)


Brioche compresa "crepi l'avarizia" :-)
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

Passaggio alla Sorellona

Messaggio da piegopoco »

Bella!!!!!,bellissima ma personalmente ritengo il costo delle valigie troppo alto.......almeno per me.

Comunque ciò non toglie che tu abbia comperato un mezzo fantastico,posso chiederti come si comporta nel traffico e nel misto stretto?il peso non indifferente scompare non appena si muovono le ruote?
Totolindo
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/11/2012, 13:55

Passaggio alla Sorellona

Messaggio da Totolindo »

piegopoco ha scritto:Bella!!!!!,bellissima ma personalmente ritengo il costo delle valigie troppo alto.......almeno per me.

Comunque ciò non toglie che tu abbia comperato un mezzo fantastico,posso chiederti come si comporta nel traffico e nel misto stretto?il peso non indifferente scompare non appena si muovono le ruote?


Riguardo le valigie la versione Limited Edition che ho preso io e già compresa nel prezzo inoltre la Honda fino al 30 giugno nelle altre versioni offre il "Voyager Pack":tris di valigie completi di tutti gli attacchi,manopole riscaldate,parabrezza maggiorato e cavalletto centrale il tutto alla "modica" cifra di 1499€.

le impressioni di guida?.......appena parti il peso scompare sembra di guidare una bicicletta merito della ciclistica con una distribuzione dei pesi fantastica solo da ferma tipo quando la sposti a marcia indietro il peso si sente oppure quando,sempre da ferma,cerchi di piegarla verso di te il peso a mio parere si sente.

Inaugurandola nei passi delle Liguria nelle curve se ne va' giù da sola ti trasmette molta sicurezza (sempre ovviamente al primo posto la mia responsabilità nella guida) anche nel misto stretto si difende abbastanza bene non la "butti" giù e la "rialzi" con il manubrio scende da sola merito della ciclistica e dell'avantreno solido come una roccia,il motore poi e da paura quando "spalanchi"(sempre quando é possibile) ti si "rizzano" i peli del **** non oso immaginare cosa può fare la VFR1200F i consumi nei passi della Liguria sono stati di 17km/l non male per una bestia del genere consumi simili al mio "Fu" Burgman 650 executive (ma questo è un 1200 però).

Comunque per toglierti qualsiasi dubbio vai a un concessionario Honda e fai una prova gratuita la versione che ho provato io aveva anche il cambio sequenziale a pedale (per i nostalgici) e parlo per me quando la guidavo continuavo a dirmi "ancora un altro giro ancora ancora".

P.S. in città scordati di fare gli slalom tra le macchine a meno che gli spazi siano ragionevoli (è pur sempre un bestione da 285 Kg)per il resto si difende bene anche in città
io lavoro a Milano è ti lascio immaginare. lol: lol: lol:
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

Passaggio alla Sorellona

Messaggio da piegopoco »

Scusa,è colpa mia..... il "costo delle valige"......era lo stesso problema che ha manifestato Alex(ed altri)........ tears: tears: tears:

Consumi eccezionali,considerando l'esuberanza del motore,la stazza....ed il fatto che la moto nuova consuma sempre di più..........17 Km/litro sono un ottimo risultato.

ciao:
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SU CROSSTOURER DCT”