TUNING HONDA INTEGRA

Rispondi
nibe
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/04/2013, 10:41

TUNING HONDA INTEGRA

Messaggio da nibe »

:integra: ciao ragazzi volevo chiedere alla famiglia delle honda se secondo voi è possibile montare le plastiche della honda grffon sulla mia integra

Immagine
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

TUNING HONDA INTEGRA

Messaggio da luca »

Ciao cosi a occhio non mi sembra abbiano la stessa ciclistica, percio sicuramente gli attacchi sono diversi e altra cosa dove le trovi le plastiche della grifon??
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

TUNING HONDA INTEGRA

Messaggio da pippodn01 »

Certo che se riusciresti nell'intendo sarebbe una personalizazzione di un certo spessore ....
Ma secondo me e come dice Luca mi sa che e difficile che si adattino però ciò nom significa che non puoi chiedere alla Honda lol:
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

TUNING HONDA INTEGRA

Messaggio da leffe »

luca ha scritto:Ciao cosi a occhio non mi sembra abbiano la stessa ciclistica, percio sicuramente gli attacchi sono diversi e altra cosa dove le trovi le plastiche della grifon??


Quotatissimo!!

leffe cincin:: leffa
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

TUNING HONDA INTEGRA

Messaggio da Alex »

pippodn01 ha scritto:Certo che se riusciresti nell'intendo sarebbe una personalizazzione di un certo spessore ....
Ma secondo me e come dice Luca mi sa che e difficile che si adattino però ciò nom significa che non puoi chiedere alla Honda lol:
Pippo


Plastiche ? Secondo me sono di plastilina o creta , ha ragione Pippo "personalizzazione di un certo ....spessore " :D :D :D :D :D , a parte gli scherzi .. credo sia una concept ...e se sono di plastica costeranno un rene :-)

Alex ;)
Don't worry be happy !
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

TUNING HONDA INTEGRA

Messaggio da luca »

Confermo che e una concept e nn un mezzo in produzione, quindi le plastiche nn sono in vendita...
Rispondi

Torna a “HONDA INTEGRA”