Integra per Dolomiti ...con tanto di diluvio e neve

jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

Integra per Dolomiti ...con tanto di diluvio e neve

Messaggio da jodn01 »

Ciao Mauro!
Complimenti, è il giro che fa parte di quel cassettino pieno di sogni che ogni motociclista italiano tiene sempre con cura, insieme (nel mio) all'Elefantentreffen e a Capo Nord (che la Paola Nazionale ha affrontato facendomelo vivere con i suoi racconti e le sue splendide foto).

Un abbraccio!
diennezerouno addicted
Mauro52
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/07/2012, 14:59

Integra per Dolomiti ...con tanto di diluvio e neve

Messaggio da Mauro52 »

jodn01 ha scritto:Ciao Mauro!
Complimenti, è il giro che fa parte di quel cassettino pieno di sogni che ogni motociclista italiano tiene sempre con cura, insieme (nel mio) all'Elefantentreffen e a Capo Nord (che la Paola Nazionale ha affrontato facendomelo vivere con i suoi racconti e le sue splendide foto).

Un abbraccio!


Nell'attesa del Capo Nord

Immagine

Immagine

Immagine
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

Integra per Dolomiti ...con tanto di diluvio e neve

Messaggio da piegopoco »

Mauro52 ha scritto:Manco il Multistrada .....andava avanti
[attachment=2704]AlFedaia.jpg[/attachment]


Sono costretto a confessare che"siete andati al di là delle mie capacità"......solo una volta ho preso un mezzo a due ruote con la neve,faceva freddo,per riscaldarmi ho"assaggiato"l'asfalto.......in casa sono stato zitto(mi avevano persino pregato di non prendere le due ruote),sono passati almeno 4 anni....ma ancora adesso quando cambia tempo...... ho alcuni dolorini........per cui.....quando nevica.......niente due ruote!!!!!!

P.S....però vi ammiro!!!!!!
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

Integra per Dolomiti ...con tanto di diluvio e neve

Messaggio da luca »

Dopo il 24 agosto dici..sentiamoci per quella data se sono a casa io appoggio volentieri la scampagnata!!!
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

Integra per Dolomiti ...con tanto di diluvio e neve

Messaggio da stambik »

Mauro complimentoni per il genere di giro,non so in quanti con la condizioni climatiche avverse l'avrebbero fatto,bel giro e tanti KM,camminare sulla neve o ghiaccio non è da tutti(c'è gente che nemmeno in auto)io sempre ho provato i miei mezzi sulla mia vicina Etna(che di inverno qualche fiocco cade,e anche qualche grado scende)e esattamente il primo di Gennaio 2012 ho voluto portare la DN la su,però ti dico e meglio con condizioni migliori,anche se vi era il sole.
la cosa che mi è piaciuta è stato l'essere osservato da tutta quella gente che saliva con enormi fuoristrada,poi all'arrivo nel ristorante vi erano tutte le donzelle messe al sole"vestiti come da sfilata" che stavano a guardare no i SUV posteggiati ma la DN nera su una neve bianchissima"mbe credo anche il pilota" :-D ,e mi ha fatto anche un bell'effetto.

Complimenti per il giro ok:
Salve a tutti
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

Integra per Dolomiti ...con tanto di diluvio e neve

Messaggio da Gippe »

Grab bel giro! 10/10:
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Integra per Dolomiti ...con tanto di diluvio e neve

Messaggio da pippodn01 »

Complimenti Mauro per il gran giro ok:
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Rispondi

Torna a “Il mio viaggio”