Due giorni sulla Nc700x dct

Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Due giorni sulla Nc700x dct

Messaggio da Alex »

Bella @Nico , rossa non è male ...anche la mia è in garage sta diventando rossa dal nervoso ( co' sta pioggia :angry: ) , dai vendi uno scooter e via di NCiiiii :D

@Pippo , motorinooooooo ahahahaha, fetente ..tra te e Leffe , i lgiorno che l'ho comprata mi avete subito messo a mio agio ahahahahha, a dir la verità anch'io avendo dopo provato la Crosstourer nell'Honda days , la NC mi sembrava un pochino carente ...la Crosstourer con il DCT e il Traction ,quando spalancavi in curva scodava "leggermente" come un cavallo di razza , evvabbè :)

@JO , fi@a la bici da fermo è uno spettacolo ahahahahahhahaaha, Nico ce l'ha sicuramente :)


@Luca . il DCT per come t iasseconda sentendo i tuoi movimenti di polso è esagerata , mancano un po' dicavallini , ma fino a 130 ha un bellissimo tiro , il cambio quando interviene è un pochino rumoroso ( solo questione di orecchio fino ) , quello della DN è più sofisticato ...ma la NC lo ho reso molto più versatile , manuale e automatico in ogni momento che si vuole :)



@Shogun , @Fabio e @Paola la DN è TOP, ma la NCX vi piacerebbe sicuramente guidarla è un bicicletta ... .Paola te la faccio provare tra una Piadina e l'altra ahahahahah

a presto amici tutti

Alex :)
Don't worry be happy !
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Due giorni sulla Nc700x dct

Messaggio da pippodn01 »

Bellissima fetente hahahaha :-D :-D
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Due giorni sulla Nc700x dct

Messaggio da Nicola »

jodn01 ha scritto:
PS: Nico ma quante cavolo di bici hai?! Pure quella per andare da fermo?! :D :D :D

Si Jo :D quella viaggia dalle 21 la sera in poi o la mattina alle 6 per l'ora di allenamento a digiuno. Si perchè è vero si che fa male allenarsi a digiuno, ma è anche vero che non avendo da attingere ai carboidrati della colazione, il proprio fisico passa direttamente alle riserve di grassi :-)

La Nc700X l'ho posata e devo dire che sono contentissimo di avere avuto l'opportunità di cullarmela per due giorni. E' una moto snella si guida benissimo, si destreggia benissimo tra le curve e come ho già detto è adatta a qualsiasi tipo di strada. Oggi l'ho provata sul Castellaccio, tirandola anche un pò con Michela dietro. Il passeggero non si sente neanche, la moto pesa poco e il baricentro alto non toglie agilità tra le curve. Non amo o non ho la tecnica per far correre (inteso come scorrere) la moto in curva per cui malgrado in modalità S scalo manualmente una marcia entro e apro. Andando un pò più piano in salita la S fa tutto da se e ritengo che sia la mappatura tra i tornanti. Per la discesa ho usato la D richiamando ogni tanto la scalata manuale per non lasciare troppo lavoro ai freni. Nel tratto misto di pianura, mantenendo sempre la D si gira a bassi regimi con quel classico "vrrrrr", caratteristico di molti motori e sembra di essere sempre una marcia sopra da quella che necessiterebbe, ma il bello sta proprio li, con quei 28 km/l, dai gas e la moto si prende il suo tempo. Si arriva in sesta in un batter d'occhio e si mantiene anche nelle curve sopra i 60 km/h in pratica non si consuma niente. Nel portacaschi c'è entrato un modulare e può entrarci anche una busta della spesa. L'unico difetto? mi è rimasto impigliato qualche volta il pernietto del cavalletto dentro il pantalone, vorrei sapere se succede anche agli altri con la NcX
MOTO&CICLISTA
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

Due giorni sulla Nc700x dct

Messaggio da Gippe »

ce la vedo proprio bene nel tuo garage guardalui:
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Due giorni sulla Nc700x dct

Messaggio da shogun »

A parte il fatto di guidare una moto(qua in triveneto non se ne esce più,se non piove comunque il sole non si vede e fa un freddo becco),molto interessante la prova di Nicola,mi mette voglia di provare l'ncx,anche solo per sentire come si comporta un cambio,che al di la dei consumi,sembra davvero intelligente e che da soddisfazioni.
Che sia il CTX la DN-01 con il DCT? io?:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Due giorni sulla Nc700x dct

Messaggio da bobby »

SHoGun ha scritto:
Che sia il CTX la DN-01 con il DCT? io?:


...caro Mauro mi hai tolto le parole dalla tastiera :D
La penso esattamente allo stesso modo...per ora comunque è la "cosa" che più le assomiglia!

Non ci resta che fare come i fotografi...attendiamo gli sviluppi... :-D :-D :-D

lamp
bobby
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Due giorni sulla Nc700x dct

Messaggio da Alex »

Nicola ha scritto:
jodn01 ha scritto:
PS: Nico ma quante cavolo di bici hai?! Pure quella per andare da fermo?! :D :D :D

Si Jo :D quella viaggia dalle 21 la sera in poi o la mattina alle 6 per l'ora di allenamento a digiuno. Si perchè è vero si che fa male allenarsi a digiuno, ma è anche vero che non avendo da attingere ai carboidrati della colazione, il proprio fisico passa direttamente alle riserve di grassi :-)

....... mi è rimasto impigliato qualche volta il pernietto del cavalletto dentro il pantalone, vorrei sapere se succede anche agli altri con la NcX


No a me non è successo, ma intendi mentre viaggi ? , o quando la metti sul cavalletto ?

Io però i pantaloni a zampa d'elefante non li metto più , li ho nell'armadio ...come sempre succede non si sa mai le mode ritornano lol: lol: lol: lol: come sono piiiiiiirlaaaaa :D :D

Alex ;)

A presto

PS Confermo tutte le ben descritte impressioni alla guida ;)
Don't worry be happy !