scarico dn-01 segnalo vendita

Dal parabrezza al Gps
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

scarico dn-01 segnalo vendita

Messaggio da 1fabio978 »

stasera girando su ebay, ho trovato questo articolo che vi segnalo

se a qualcuno interessa,

premetto che non sono io a venderlo e neanche conosco chi lo vende, e' una semplice segnalazione x chi puo' essere interessato ad uno scarico

ciao ciao

http://www.ebay.it/itm/Scarico-Marmitta-Terminale-Moto-Honda-DN-01-/151015917101?pt=Ricambi_automobili&hash=item232940062d
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

scarico dn-01 segnalo vendita

Messaggio da stambik »

e si avevo visto già questo terminale per la DN,ma sinceramente non mi fa impazzire,cosi tanto per... volevo mandare una mail alla casa per vedere se mandavano pure il pezzo di tubo per raccordo(credo di si)e se aveva la modenatura per raccordo al fianco della moto,ma poi essendo che non mi garba ho lasciato perdere,però ai fatto bene a segnalare il prodotto,qualcuno può essere interessato,l'importo in € e di 270.00 più € 10,00 spedizione.
Salve a tutti
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

scarico dn-01 segnalo vendita

Messaggio da shogun »

Grazie per la segnalazione Fabio!Hanno messo solo una foto,almeno farlo vedere montato sulla moto... io?:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

scarico dn-01 segnalo vendita

Messaggio da shogun »

Ho contattato il venditore per sentire se hanno altre foto,magari da montato,e se(in realtà è scritto nell'inserzione)è compreso il collettore.
A vederlo montato si capirebbe di più come sta sulla Meravigliosa,cosi non dice niente.
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

scarico dn-01 segnalo vendita

Messaggio da shogun »

Mi hanno risposto che lo scarico non è più disponibile :(
Chi l'ha comprato??Chi è il colpevole?? :-D :-D
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

scarico dn-01 segnalo vendita

Messaggio da stambik »

SHoGun ha scritto:Ho contattato il venditore per sentire se hanno altre foto,magari da montato,e se(in realtà è scritto nell'inserzione)è compreso il collettore.
A vederlo montato si capirebbe di più come sta sulla Meravigliosa,cosi non dice niente.

mbe io ti posso dire che quando ho visto l'inserzione c'è ne stavano parecchi a disposizione,qualcuno lo avrà comperato.....
per il discorso di vederlo montoato sarebbe utile,ma mi aggancio a un video che sta youtube di una DN bianca che montano uno scarico rotondo con la modenatura in carbonio,o simile,e il tutto dal vivo,ma quello ha la parte finale dello scarico(sfiato) molto esagerato e con un'ottimo suono,sinceramente a me non dispiace,ed è meglio di quello che ci stava su ebay io?:


http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=_zMP7vEprRU
Salve a tutti
mauro
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/03/2013, 23:12

scarico dn-01 segnalo vendita

Messaggio da mauro »

io in rete ho trovato questo, http://www.mcracing.it/it-virex/cardetail.php?id_car=153
se non sbaglio è come quella di fabio. un po di tempo fa era se ebay a 270€, ora non c'è più ma, sul sito del costruttore si trovano anche i prezzi e vari modelli.
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

scarico dn-01 segnalo vendita

Messaggio da shogun »

L'avevo vista anch'io(oltretutto non stanno troppo lontano da dove abito io,mi pare),ma mi pare piuttosto bruttina(senza offendere chi eventualmente già ce l'ha lol: )
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

scarico dn-01 segnalo vendita

Messaggio da 1fabio978 »

si si e' come la mia.....bestia com'e brutta!anche se non brutta come un'altra...., pero' ha un ottimo sound, che mi fa venire l'acquolina in bocca ogni volta che accellero......

la mia idea x renderla meno brutta, e' quella di trovare qualcuno che mi possa fare una copertura esterna, uguale o piu' simile possibile, a quella originale, cosi' da inglobarla, e vedere solo il beccuccio finale

no no mauro assolutamente nessuna offesa...
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

scarico dn-01 segnalo vendita

Messaggio da shogun »

1fabio978 ha scritto: pero' ha un ottimo sound, che mi fa venire l'acquolina in bocca ogni volta che accellero......


E già questo la rivaluta ok:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Rispondi

Torna a “ACCESSORI DN-01”