honda ctx700

Post generici sulle nostre moto
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

honda ctx700

Messaggio da pippodn01 »

Secondo me e una questone di farci l'occhio solo per il semplice motivo perchè è abbituato alla nostra DN.
A guardarla non mi fa impazzire ma sono sicuro che messa su strada mi viene da pensare che e molto più comoda della DN.
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

honda ctx700

Messaggio da Alex »

pippodn01 ha scritto:Secondo me e una questone di farci l'occhio solo per il semplice motivo perchè è abbituato alla nostra DN.
A guardarla non mi fa impazzire ma sono sicuro che messa su strada mi viene da pensare che e molto più comoda della DN.
Pippo



Sono d'accordo con Pippo, anche l'Integra in un primo momento era strana ...poi però ... dopo qualche settimana è diventata piacevolissima ! ;)

Poi un vantaggio ce l'avrà , un bel po' di accessori in più ..certo la linea è poco futuristica ...ma non è proprio retrò ...ha qualche particolare che la rende anche in qualche maniera moderna ( parlando di estetica ) ....

E' ovvio che storpiando l'esclusività della DN01, e sottolineo storpiando , abbiano voluto ripercorrere il filone Custom abbattendo prezzi e consumi , traendo tanti spunti dalla stessa DN01 , ma facendo ( con la touring ) una mini goldwing DCT.


Chissà ....


Alex ;)
Don't worry be happy !
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

honda ctx700

Messaggio da stambik »

pippodn01 ha scritto:
A guardarla non mi fa impazzire ma sono sicuro che messa su strada mi viene da pensare che e molto più comoda della DN.
Pippo

si Pippo concordo per il confort,ma di estetica........
io una cosa dalla prima volta che la vedo la marchio di positivo o al contrario,questa è al contrario
l'integra l'ho vista di presenza(in occasione di un mini incontro con Antonio),e il mio pensiero è rimasto tale alla foto di internet o riviste cioè...

però ATTENZIONE qualunque parere mio non esce da paragone alla DN,assolutamente. ciao:
Salve a tutti
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

honda ctx700

Messaggio da hondista 01 »

Boh...che dire...anzi vorrei dire, vederla dal vivo sarà veramente utile, un però mi permetterei di osarlo anche grazie alle foto postate da Jo, l'occhio abituato ha un blocco iniziale avendo impresso ancora la Dn, la ctx comunque sia mi incuriosisce, ha quel non so che, la linea riprende le ultime produzioni Honda e la vedo tremendamente comoda.
Ok...non fate la spia se incontrate la Dn che mi porta. ridemano

;)
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

honda ctx700

Messaggio da Nicola »

Si dalle foto inserite da Jo si scopre una Ctx con una certa personalità. Ne venderanno.
MOTO&CICLISTA
Angelo_dn01
Messaggi: 161
Iscritto il: 28/10/2010, 12:04

honda ctx700

Messaggio da Angelo_dn01 »

Effettivamente non sembra così brutta ma ..... Se tolgo alla mia zavorrina quel monolocale di sella per il passeggero che ha la DN mi manda a ranare

[b]C'è una prova su un sito americano[/b]
http://www.motorcycle-usa.com/117/16129/Motorcycle-Article/2014-Honda-CTX700-First-Ride.aspx

[b]Questo è il video della prova:[/b]
http://www.motorcycle-usa.com/1621/Motorcycle-Video/2014-Honda-CTX700---First-Ride.aspx
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

honda ctx700

Messaggio da jodn01 »

Angelo_dn01 ha scritto:Se tolgo alla mia zavorrina quel monolocale di sella per il passeggero che ha la DN mi manda a ranare

lol: lol: lol: lol: lol:
Hai ragione Angelo.
In effetti, a differenza di altri, io penso che il confort (almeno così a vederla) sia inferiore rispetto a quello offerto dalla nostra Meravigliosa.
diennezerouno addicted
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

honda ctx700

Messaggio da hondista 01 »

Dite? La sella sembra fare tanto meravigliosa pure con la signorina maravigliosamente attaccata! lol:

;)
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

honda ctx700

Messaggio da Alex »

hondista 01 ha scritto:Dite? La sella sembra fare tanto meravigliosa pure con la signorina maravigliosamente attaccata! lol:

;)


vero !

Secondo me ha la stessa sagoma e più o meno altezza , solamente è costruita in un pezzo unico :)

Alex ;)
Don't worry be happy !
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

honda ctx700

Messaggio da maxdn01 »

Sta arrivando, e con una speciale versione.....

http://www.honda.co.jp/CTX700/
I love DN-01
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI”