terga comode

semeamaro
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/04/2013, 6:20

terga comode

Messaggio da semeamaro »

ho trovato in rete questa ditta che fornisce "supporti" per rendere più comodo chi fa lunghi viaggi http://www.motosit.com/general-catalogue/ ...... se a qualcuno interessa :-)
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

terga comode

Messaggio da piegopoco »

...tu lo hai provato?....,ho tentato ma non riesco a vedere cosa costano questi cuscini....
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

terga comode

Messaggio da Nicola »

Ne vedo pochi in giro di quei "cuscini" di solito si tende a migliorare la sella.
MOTO&CICLISTA
semeamaro
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/04/2013, 6:20

terga comode

Messaggio da semeamaro »

per vedere il costo devi clikkare sull'immagine e ti da le caratteristiche e i prezzi che cominque oscillano ta i 90 e 120 euro a secondo della tipologia dell'imbottitura, comunque ci sarebbe anche questa alternativa http://www.sellemotoinpelle.it/ e se i prezzi dovessero essere simili ci sarebbe la possibilità di personalizzare meglio la sella secondo le proprie esigenze
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

terga comode

Messaggio da gaspare »

Ciao..........il costo è maggiore ......in quanto oltre a personalizzare l'imbottitura vuoi non cambiare il rivestimento?


Ciao
semeamaro
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/04/2013, 6:20

terga comode

Messaggio da semeamaro »

:-) Gas non so quanto possa costare rifare la sella perchè non ci sono prezzi nel sito ma devi farti fare un preventivo direttamente da loro, tu hai qualche idea di quanto possa costare "personalizzare" la sella?
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

terga comode

Messaggio da shogun »

Ragazzi mi era sfuggito sto post...Se vi interessa,io ho fatto cosi : [url=http://www.dn01.it/index.php/forum/PERSONALIZZAZIONI/101799-ah-la-comodita?limitstart=0]link[/url]
Coi prezzi ci son stato dentro,100 euri :)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

terga comode

Messaggio da gaspare »

Ciao Semeamaro per rifare la sella dell' xciting ( imbottitura con memory foam
e rivestimento) ho speso 200/250 euro (non ricordo bene).

In ogni caso Ciarli non ci mette molto a farti il prev. e se avesse dei dubbi fare un salto a Seregno non ci vuole molto.



ciao:
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

terga comode

Messaggio da Alex »

gaspare ha scritto:Ciao Semeamaro per rifare la sella dell' xciting ( imbottitura con memory foam
e rivestimento) ho speso 200/250 euro (non ricordo bene).

In ogni caso Ciarli non ci mette molto a farti il prev. e se avesse dei dubbi fare un salto a Seregno non ci vuole molto.



ciao:


Gaspare , ma è sellemotoinpelle ? :)

Alex ;)
Don't worry be happy !
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

terga comode

Messaggio da stambik »

il discorso di utilizzare quei foam gel/foam non è male anzi....
il tutto si può inserire sotto le nostre selle utilizzando il materiale esterno originale,all'interno vi è copertura un po in eccesso che se si usa altra imbottitura consente di poterla ricoprire,però nel caso di questi prodotti non serve aumentare lo spessore in quanto riescono a sostenere il peso lasciando sempre il guidatore/passeggero nel max confort,e quando si fanno parecchi KM la differenza la si ha.
io ho fatto modificare la sella della mia DN,per avere più appoggio lombare,solo posteriore e con tutto ciò che ho messo altra imbottitura,l'esterno e rimasto quello suo
Salve a tutti
Rispondi

Torna a “ACCESSORI NC X”