Amore a prima vista

Saetta72
Messaggi: 116
Iscritto il: 06/05/2013, 19:36

Amore a prima vista

Messaggio da Saetta72 »

:dn-01: Buonasera a tutti voi amanti delle DN 01,siamo Marco e Milena da Savona purtroppo il mio compagno ed io non siamo ancora possessori di questa incredibile moto .... l'abbiamo conosciuta 2 settimane fa e ce ne siamo letteralmente innamorati !!!!!Sapete quegli amori a prima vista che non fanno pensare ad altro .... da quel momento è iniziato il dilemma nuovo o usato ? concessionaria o privato ? Nella nostra città la concessionaria honda offre una DN del 2012 km 1 a 9900 nell'usato le proposte sono tante con svariati prezzi.Personalmente io sono più orientata per la concessionaria Marco vorrebbe vedere un pò in giro .....Voi esperti cosa ci consigliate ???? In attesa di trovare la nostra "bambina" grazie a tutti
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Amore a prima vista

Messaggio da pippodn01 »

Ben venuti nel forum di certo troverete la vostra meravigliosa giusta per voi.
Anche di seconda mano con pochi Km e pochi eurini si trovano in bocca a lupo da parte mia.
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Saetta72
Messaggi: 116
Iscritto il: 06/05/2013, 19:36

Amore a prima vista

Messaggio da Saetta72 »

Grazie Pippo faremo un po' di ricerche meglio nn essere avventati !!!!
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Amore a prima vista

Messaggio da Nicola »

Ciao e benvenuti anche da parte mia. Penso lo saprete già che la Dn-01 non è più importata in Italia, quindi quello che c'è è qui e non avremo altro. E' stata a tutti gli effetti una limited edition ed è per questo che c'è gente che ha aspettato la moto di seconda mano per risparmiare qualcosa, per un mezzo che in realtà l'avevano puntato sin dalla sua uscita. Chi ce l'ha e la usa se la tiene, chi la vende solitamente è il classico neofita che si sente maturo per passare al tempo della clava. Quindi che dire, la moto non ha problemi, è un [i]salotto viaggiante[/i]. I pochi acciacchi riscontrati, con un usato gli trovate risolti e risparmiate qualcosa, ma se avete la possibilità economica, [i]incignare[/i] la Dn-01 non ha prezzo. :-)
MOTO&CICLISTA
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

Amore a prima vista

Messaggio da bobby »

ciao ragazzi e benvenuti nel gruppo anche da parte mia ;)

L'innamoramento da colpo di fulmine mi sa che c'è stato per molti di noi.....penso che faccia parte del fascino di questa meravigliosa moto.
Fateci sapere su cosa cadrà la vostra scelta...in bocca al lupo ;)

lamp
bobby
Saetta72
Messaggi: 116
Iscritto il: 06/05/2013, 19:36

Amore a prima vista

Messaggio da Saetta72 »

Abbiamo visto le proposte di Torino e stamattina contatteremo il concessionario in piu' e la DN viola. Che adoro !!!!!!
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Amore a prima vista

Messaggio da shogun »

Benvenuti anche da parte mia ragazzi!
So bene cosa vuol dire l'innamoramento a prima vista,io l'ho comprata a scatola chiusa(nuova)senza nemmeno averla provata ;)
In effetti 9900 euro per una nuova non sono tantissimi,anche se secondo me uno sconticino potete pure spuntarlo...
Parlo per me...Ma essere averla nuova... :linguaccia:
:D :D
L'importante è che ve ne portiate a casa una,vedrete che soddisfazioni,non solo a guardarla ok:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Amore a prima vista

Messaggio da hondista 01 »

Benvenuta Saetta, nulla da aggiungere a quanto detto dai ragazzi, solo una cosa...se l'Amore è tanto, nuova è nuova.


ciauzz

;)
Saetta72
Messaggi: 116
Iscritto il: 06/05/2013, 19:36

Amore a prima vista

Messaggio da Saetta72 »

Siamo in viaggio per Torino...
Rispondi

Torna a “DN-01”