primi Km

1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

primi Km

Messaggio da 1fabio978 »

ciao, sono in ritardo, volevo complimentarti con te x l'acquisto, io ogni giorno che posso guidarla, ci trovo
sempre piu' soddisfazione! spero davvero che sia cosi' anche per te!!!
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

primi Km

Messaggio da piegopoco »

vega ha scritto:
piegopoco ha scritto:
.....poi ho scelto il lavoro che faccio,i vestiti,gli occhiali.....insomma sono uno che non è abituato a comperare ciò che è di moda,ma solo ciò che gli piace.....spiacente,ma ho scelto la NCX........
D'altra parte se a tutti ci piacessero le stesse cose.....sai che mondo noioso sarebbe......


non hai compreso quello che volevo dire...

allora...la ncx come stile di moto e' una cosa gia vista e' praticamente una tourer sulla falsariga del bmw 800 che ha dalla sua parte l'economicita' e la guida comoda con il DCT ma se gli togliessi l ultimo ... sarebbe cmq si una buona moto ma cmq una moto dal profilo comune, la DN01 e' un concetto diverso che non puo' essere avvicinato a nulla in quanto non ce' nulla come lei... nelle varie e poche comparative che ha fatto e' stata affiancata a moto come la aprila mana o a scooter come il tmax o il gp800 ma a nulla che gli somigliasse perche' unica nel suo genere.. anche come design.... ti faccio un esempio, quando avevo 16 anni e tutti si prendevano la mito o la nsr io presi la gilera cx xke mi faceva impazzire con il look da squalo e via dicendo... quella 125 io ce l ho ancora tenuta in cantina sotto un telo... pochi mesi fa' mi hanno offerto 5000 euro e ho detto di no... calcola che la mia e' immacolata color blu-scuro e con un altra carena lilla e altri pezzi compresi due monobracci e due forcelloni posteriori e 2 motori della sp01...praticamente ho i pezzi di ricambio per fare quasi 2 moto e mezzo... essendo una moto unica il suo valore nel tempo crescera' ancora cosi' come la mia xtra raptor che essendo un modello unico e numerato, la 055 un domani valra' qualcosa ...stessa cosa dicesi per la DN01 moto unica concetto di design unico e un domani sicuramente avra' un valore da collezione...

ripeto la ncx , la ncs , l integra sono ottimissimi mezzi ma cmq mezzi di larga scala la DN01 no..gia ce ne sono poche...ne ho contate nemmeno 150 in italia tra quelle del forum e quelle in vendita vedi tu....spero che hai compreso il senso del messaggio..


Ho,ed avevo,compreso benissimo anche prima della tua precisazione.
Solo vorrei ricordarti "de gustibus"non consente di disquisire sulle scelte individuali......a te piace e veneri la DN01,benissimo(capisco perfettamente cosa vuol dire cavalcare la Meravigliosa,però devi ammettere che se mamma Honda ha deciso di non importarne più,non sono al corrente se la produzione continua, un motivo dovrà pur esserci......) )!!!!,a me piace la NCX,mi piace,come mi piacevano le altre che ho avuto,solo che non mi ci affeziono,dopo un po' le cambio,vuoi perchè vedo una linea nuova,vuoi perchè c'è un'innovazione tecnologica interessante oppure soltanto perchè.........non ho ancora raggiunto la maturità..........da tenere una cosa per sempre.....non so' se mi sono spiegato......probabilmente parlando di DN 01 in questo 3D siamo anche O.T..........scusatemi......