primi Km

piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

primi Km

Messaggio da piegopoco »

...uummmhhh,però arrivare,sostituire,non chiedere neppure se per sbaglio hai lasciato la chiave girata nel quadro.......mi puzza di bruciato......non è che ti ha venduto la moto con una batteria difettosa,magari recente madi una moto senza garanzia e,dato che la tua aveva diritto alla sostituzione si è precipitato,guadagnando una batteria nuova?......talvolta a pensare male si fa peccato....però si coglie nel segno
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

primi Km

Messaggio da Alex »

Bravo il Conce ok: capita che la moto ferma da un po' deteriori la batteria ...e con una caricata il Conce la metta in tiro per la vendita e che poi appena messa "a lavoro" dall'alternatore vada a morire definitivamente :(

Capita, non è grave . è stato bravo ad assisterti ... è un modo "semplicemente" per tenerti come cliente futuro e per farti tornare il sorriso .

A presto
Alex ;)
Don't worry be happy !
semeamaro
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/04/2013, 6:20

primi Km

Messaggio da semeamaro »

alt un attimo quando ho chiamato il concessionario mi ha chiesto per filo e per segno quello che era successo, al telefono avevamo parlato anche della dotazione della presa 12 V, ha fatto i suoi test ed ha concluso che era la batteria e sinceramente mi è sembrato agire in modo molto professionale, cosa non successa con un altro concessionario di una marca diversa che mi aveva venduto la mia precedente 2 ruote
semeamaro
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/04/2013, 6:20

primi Km

Messaggio da semeamaro »

P.S. a me non è stato chiesto nemmeno 1 centesimo per l'intervento
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

primi Km

Messaggio da Alex »

Infatti è un grande , il fatto che non hai pagato è un segno inequivocabile così come la velocità con cui ti ha assistito .

D'altra parte hai comprato un'opera d'arte !

Alex :)
Don't worry be happy !
semeamaro
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/04/2013, 6:20

primi Km

Messaggio da semeamaro »

per ora dire che sono soddisfatto è poco, è vero che ho fatto circa 400 km ma se il buon giorno si vede dal mattino sarà una splendida giornata, per ora me la tiro su con la massima cura e più avanti vedremo di svezzarla con i debiti tempi e modi :-)
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

primi Km

Messaggio da Alex »

vega ha scritto:
Alex ha scritto:

D'altra parte hai comprato un'opera d'arte !

Alex :)


l'opera d'arte te...l'hai venduta.... :D :D


scusa l'OT ( Enrico)

eh si è vero (VEGA) :D :D :D :D , ma resta una moto che in giro non ce ne sono quindi un'opera d'arte .

Ora ho scelto un modello main stream , a Milano e limitrofi ogni 3 moto che senti passare una è una NC .

Ho già detto che la DN01 , sia in Messagi privati a chi me l'ha chiesto sia in forum pubblicamente, è una moto "meravigliosa" ; ma un po' l'età della mia credo la più vecchia del forum , un po' sia per un cambiare la posizione di guida ...ho deciso di trattare con Honda cambiare ( purtroppo ho un solo portafoglio e tutte e due non potevo tenerle , anche se avrei voluto ) .

Alex :)
Don't worry be happy !