primi Km

semeamaro
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/04/2013, 6:20

primi Km

Messaggio da semeamaro »

ieri mattina visto il bel tempo decido di provare il "giocattolo" :-) che finora avevo guidato solo dalla concessionaria la box, poco più di 150 km su e giù per le stradine del triangolo lariano, un occhio al contagiri per restare sotto i 4000 giri e via ad andatura turistica queste sono le mie prime impressioni:
il cupolino maggiorato delle GIVI non è poi così protettivo ma sentire l'arietta di questo inizio primavera non è fastidioso, la sella all'inizio tende a farti scivolare in avanti ma una volta trovato l'assetto tutto ok, la modalità S prende subito giri per cui usata quasi niente per restare sotto il limite di 4000 giri sino allo "svezzamento", in conclusione la ritengo un'ottima moto per chi (come me) viaggia guardandosi un po' intorno fermandosi ad ammirare il paesaggio quando lo richiede ciao: ok:
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

primi Km

Messaggio da Nicola »

semeamaro ha scritto:la ritengo un'ottima moto per chi (come me) viaggia guardandosi un po' intorno fermandosi ad ammirare il paesaggio quando lo richiede ciao: ok:


Infatti, lontana dai nanocarriarmati che si vedono in giro.
MOTO&CICLISTA
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

primi Km

Messaggio da gaspare »

Ciao......avanti così..che il rodaggio lo dovete fare tutti e due!

Per acquisire ulteriore dimistichezza perchè non vieni al nazionale?

Ciao
semeamaro
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/04/2013, 6:20

primi Km

Messaggio da semeamaro »

Gas mi piacerebbe moltissimo solo che per motivi famigliari mi è praticamente impossibile ritagliarmi più di mezza giornata, pensa che le mie ultime uscite oltre la mezza giornata sono state un giorno a settembre 2011 e un giorno ad agosto 2012 tears:
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

primi Km

Messaggio da gaspare »

Ciao Enrico............mi spiace.............

ciao:
semeamaro
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/04/2013, 6:20

primi Km

Messaggio da semeamaro »

spaice anche a me ma spero che mettiate qualche fotina ........... :)
semeamaro
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/04/2013, 6:20

primi Km

Messaggio da semeamaro »

oggi mi è capitata una cosa che non so se arrabbiarmi o gioire: prendo il giocattolo per andare a Milano, metto la chiave :angry: nn succede niente nemmeno un verso :angry: prendo il caricabatteria e mi dice che è carica, chiamo il concessionario e tempo poco più di un'ora (non siamo tanto vicini) mi arriva col furgone e tutta l'attrezzatura, mi sostituisce la batteria dopo averla controllata coi suoi attrezzi avendola riscontrata difettosa, ora mi sono un po' girate perchè trovarti con la moto ferma dopo nemmeno un mese dall'acquisto e meno di 300 km percorsi non è il massimo ma la sollecitudine del concessionario mi ha davvero stupito un plauso per lui lo farei proprio di cuore cincin::
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

primi Km

Messaggio da shogun »

A me è capitata una cosa simile l'anno scorso,devi sapere che non sono nuovo in quanto a batteria scarica(ma solo per colpa mia,che lascio le chiavi girate nel quadro a moto ferma :-D ),ma appunto l'anno scorso,fatto il primo giretto dell'anno,una quindicina di km o poco più,partito con la batteria appena caricata,torno a casa,la sera riprendo la moto e la batteria era praticamente scarica,non riusciva nemmeno a far accendere il motore.
L'ho rimessa sotto carica,il giorno dopo fatto un altro giro un pò più lungo,una cinquantina di km,e poi il problema non si è più presentato(risparmiandomi dal comprare la batteria nuova).Quest'anno,incrociando le dita,nessun problema.
Detto ciò,nel tuo caso mi pare che si tratti di sfiga da una parte(batteria difettosa),dall'altra di c**o(concessionario ultradisponibile).Alla fine non si tratta di un problema della moto,ma della batteria,cambiata quella,risolto il problema,no? ;)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

primi Km

Messaggio da gaspare »

Ciao Enrico...che sfortuna.....però l'inetrvento del conce è stato immediato e risolutivo....

Ciao
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

primi Km

Messaggio da Nicola »

Si Enrico le batterie originali sono molto fragili, garantite un anno solo, ma se le vai ad acquistare costano uno sbotto. Se capitasse fuori garanzia, consiglio una passeggiata su E-bay o simili, trovi a metà prezzo e garantito due anni.
Dai un cinque al tuo mecca da parte mia ;)
MOTO&CICLISTA
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SU NC X dct”