LOCANDINA RADUNO 2013

Il raduno di tutte le automatiche Honda
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

LOCANDINA RADUNO 2013

Messaggio da hondista 01 »

Il raduno, visto dalla realizzazione della prima pagina è un lasso di tempo di pura goduria in attesa dell'evento.

Bel lavoro ragassi! ok:

;)
Ivano
Messaggi: 444
Iscritto il: 26/08/2012, 11:11

LOCANDINA RADUNO 2013

Messaggio da Ivano »

Bravi Complimenti!! 10/10:
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

LOCANDINA RADUNO 2013

Messaggio da leffe »

Bellissima proprio come il prossimo raduno
'
Leffe cincin:: leffa
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

LOCANDINA RADUNO 2013

Messaggio da Tonyar »

Molto bella,

la presentazione di un avvenimento è sempre molto importante se la locandina è in grado di rappresentare l'evento nelle sue linee peculiari e trasmetterne l'emozione nel pregustare la partecipazione. 10/10:

Antonio
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

LOCANDINA RADUNO 2013

Messaggio da 1fabio978 »

ragazzi, siete riusciti a far meglio dell'anno scorso! e gia' quella dell'anno scorso era davvero bella!

vedere questa locandina, mi fa lo stesso effetto di quando leggo un menu gustosissimo.........mi fa' venire l'acquolina in bocca......

manca sempre meno al raduno...
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

LOCANDINA RADUNO 2013

Messaggio da bobby »

...non avevo il minimo dubbio...semplicemente meravigliosa!!!
Complimenti a chi ci ha lavorato e a Pippo che l'ha di fatto partorita.
Succoso anticipo di programma che fa salire la voglia di raduno più che mai e, con soddisfazione enorme, tutti sotto la stessa bandiera del mondo automatico Honda... ;)

Personalmente consentitemi di provare un orgoglio particolare nel leggere del 4° raduno nazionale Dn01...se penso all'emozione provata nel partecipare al primo storico raduno in terra Veneta(dove eravamo in pochini....ma sicuri già allora di crescere inesorabilmente ok: )la voglia di rivedere tutti gli amici e di raccoglierne di nuovi è impagabile!!!

Ci si vede presto ragazzi ;)

lamp
bobby
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

LOCANDINA RADUNO 2013

Messaggio da pippodn01 »

Che dire ragazzi come l'anno scorso anche questa'anno ho avuto l'onore di rifare la locandina grazie a Nicola che mi ha chiamato in causa nuovamente, quest'anno in un unica seduta e stata tirata fuori (che c@lo) senza molte modifiche come l'anno scorso. Ragrupperà i 4 meravigliosi giorni che ci aspettano o forse meglio dire che vi aspetteranno anche se cerchero' fino al l'ultimo di essere della partita ma non e semplice disgust:
Grazie a tutti per i complimenti per il lavoro svolto per la realizzazione della locandina ma consentitemi di dire che quando una cosa viene fatta col cuore e bello sentirsi fare i complimenti Grazie .
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Rispondi

Torna a “RADUNO NAZIONALE 2013 ABCHonda”