RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Il raduno di tutte le automatiche Honda
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da Alex »

Meraviglia delle Meraviglie, non vedo l'ora pure io , sarà come sempre emozionante dal primo ..all'ultimo momento !

cincin::

Alex :) (ancora 1 gg e faccio le borseeeeeee :))))))) )
Don't worry be happy !
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da bobby »

...ok ragazzi...confesso!
Borse già fatte questa sera...come al solito domani troppa agitazione pre partenza...finirei per dimenticare qualcosa io?:

E' il 4° ragazzi....stessa emozione del primo ok:

lamp
bobby
ermyroma
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/07/2010, 10:11

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da ermyroma »

Godetevi questi momenti unici!!!!
E fate tante tante foto, per consolare noi che non ci potremmo essere!
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da dinoprimo »

Leggendo il post di Bobby mi viene da ridere pensando a me, che ragionando sul fatto che ieri dovevo sistemare diverse cose di casa, oggi sono in ufficio e stasera esco per salutare gli amici, ho ben pensato che tutto sommato trovandomi al casello di Forlì con la colonna romagnola per le 9,00 di venerdì mattina, se mi alzo sulle 7,00 le borse per partire dovrei avere tutto il tempo di farle dalle 7,30 alle 7,35, così poi posso anche andare a fare colazione nel mio barettino scaramantico (prima di ogni viaggio infatti passo di lì per il caffè) prima di partire .....
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da Fiory »

[color=#bb0088]
Premetto che sono in ufficio e dovrei lavorare.... ops:
ma la mente corre al nostro 4^ Raduno... io?:

Che ho fatto questa mattina anzichè lavorare ?
mi sono preparata una bella lista con tutto ciò che dovrei portare...
indovinate che mi sono segnata al primo posto... ??
Naturalmente il nostro amato striscione!!!!!! :blush:

Ragazzi non vedo l'ora di un abbraccio collettivo!!!

Accidenti...certo è che l'adrenalina è tanta.. !!!!!
meglio che torni a lavorare ;)

(e chi ci riesce? )
:-D :-D :-D :-D
... ma avrò segnato tutto l'occorrente?
azz dimenticavo le chiavi di scorta!!!!!!!!

lol: lol: lol:
[/color]
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da piegopoco »

dinoprimo ha scritto:

, se mi alzo sulle 7,00 le borse per partire dovrei avere tutto il tempo di farle dalle 7,30 alle 7,35, così poi posso anche andare a fare colazione nel mio barettino scaramantico (prima di ogni viaggio infatti passo di lì per il caffè) prima di partire .....


Ragazzi che notizia!!!!!!!! strafelice: strafelice: strafelice: al raduno conoscerò una persona che prepara le valige la mattina dalle ore 07.30 alle ore 07.35 10/10: 10/10: .......se non fossi così vecchio tears: tears: le farei una corte spietata,venderei la NCX per comperare la DN01 confucio: confucio: ,spargerei fiori dove cammina........serenate tutte le sere,se non gli piace la musica mi inventerei altre cose cincin:: cincin:: ........giuro che in vita mia non ho mai conosciuto una persona così!!!!!!!!!!!....donna poi!!!!!!!!
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da maxdn01 »

Dai vari post che vedo:

[b]" SIETE CALDI? SIAMO CALDIIIIIII!!!!!! "[/b]


ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
I love DN-01
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da dinoprimo »

Ahahahahahahahah! Però .... che dire? Difficile resistere a tutte queste lusinghe!Comunque è proprio così che sono fatta. Sto portando il mio grado di ottimizzazione a un punto tale che prima o poi parto direttamente con un bel pezzo di marsiglia e il filo per stendere (già le mollette sono troppo)e tutto quello che mi serve addosso!
Ahahahahah!
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da Nicola »

Buon radunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MOTO&CICLISTA
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da bobby »

...con il countdown che non scala più ma scorre in crescita si può dire che è ufficialmente cominciato il nostro raduno strafelice:

In bocca al lupo a tutti noi partecipanti affinché tutto si svolga come abbiamo sognato per un anno intero...la voglia di rivedere i vecchi amici e di conoscere i nuovi sarà soddisfatta tra poche ore ok:

Voglio ancora una volta rivolgere un pensiero a tutti coloro che per un motivo o per l'altro non possono essere presenti, allo stesso tempo credo che sia doveroso rivolgerlo ai ragazzi siciliani che purtroppo danno forfeit...
Antonio, Filippo, Giovanni e Peppe sono un pezzo importante di questa community e lo scorso anno hanno impreziosito il raduno con la loro presenza rivelandosi poi, più profondamente, gli amici che sono.

Ragazzi...è un vero dispiacere non avervi con noi anche se sono convinto che sarete presenti col cuore e con la mente.

BUON RADUNO A TUTTI!!!

lamp
bobby
Rispondi

Torna a “RADUNO NAZIONALE 2013 ABCHonda”