RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Il raduno di tutte le automatiche Honda
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da 1fabio978 »

Allora vi racconto questa:
Quest'anno il mondiale di ciclismo passa da casa mia, e da montecatini, l'altro giorno, la signora
Che abita vicino casa mia, mi dice" hai visto che confusione? Stanno riasfaltando le strade x il mondiale,e guarda che fila di auto che c'e!!"
Io: (serissimo)"per il mondiale? Di ciclismo? Sei sicura? Io so x certo che stanno riasfaltando le strade x un importante raduno di moto automatiche a fine mese di giugno"
"Quale raduno di moto?
Cosi, gli ho raccontato del nostro raduno, senza mai dire che partecipavo anche io
Cosi, adesso, le "vecchiette" della mia strada son tutte convinte che i lavori sulle strade sono si, state fatte x il mondiale, ma li hanno anticipati, xche c'e un bel raduno a fine giugno......e gli ho detto pure di spargere la voce......ahahahah

Sono carico!!!!! Vi aspettooooooooooooooooooooooooooo
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da dinoprimo »

Ahahahahahahaha! Fabio sei unico!
E per quanto riguarda i fantastici 4 ... vedere quelle foto mi ha fatto venire i goccioloni!!!!!!!!!
Vi evocheremo con le sedute spiritiche se serve per avervi in mezzo a noi!
stambik
Messaggi: 518
Iscritto il: 10/08/2011, 18:36

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da stambik »

dinoprimo ha scritto:Ahahahahahahaha! Fabio sei unico!
E per quanto riguarda i fantastici 4 ... vedere quelle foto mi ha fatto venire i goccioloni!!!!!!!!!
Vi evocheremo con le sedute spiritiche se serve per avervi in mezzo a noi!


Minc@@@ sono il conte Draaacula.....potrei venire in volo,la caccia è aperta? :D :D
Salve a tutti
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da Alex »

1fabio978 ha scritto:Allora vi racconto questa:
.......Cosi, gli ho raccontato del nostro raduno, senza mai dire che partecipavo anche io
Cosi, adesso, le "vecchiette" della mia strada son tutte convinte che i lavori sulle strade sono si, state fatte x il mondiale, ma li hanno anticipati, xche c'e un bel raduno a fine giugno......e gli ho detto pure di spargere la voce......ahahahah

Sono carico!!!!! Vi aspettooooooooooooooooooooooooooo



Che fetente ahahhaha, me le vedo già li ...con la seggiolina sedute fuori di casa ahahahahahahaah .

Alex :)
Don't worry be happy !
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da hondista 01 »

O.T.
Ragazzi e soprattutto Nicola, Countdown Raduno? :unsure:
Daiii il countdown è una fi@@@ta! lol:
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da leffe »

strafelice: strafelice: sempre meno giorni al raduno!

leffe cincin:: leffa
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da jodn01 »

hondista 01 ha scritto:O.T.
Ragazzi e soprattutto Nicola, Countdown Raduno? :unsure:
Daiii il countdown è una fi@@@ta! lol:

Eccoti accontentato!!!
Al momento in cui scrivo:

[center]Immagine[/center]
diennezerouno addicted
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da jodn01 »

1fabio978 ha scritto:Allora vi racconto questa:
Quest'anno il mondiale di ciclismo passa da casa mia, e da montecatini, l'altro giorno, la signora
Che abita vicino casa mia, mi dice" hai visto che confusione? Stanno riasfaltando le strade x il mondiale,e guarda che fila di auto che c'e!!"
Io: (serissimo)"per il mondiale? Di ciclismo? Sei sicura? Io so x certo che stanno riasfaltando le strade x un importante raduno di moto automatiche a fine mese di giugno"
"Quale raduno di moto?
Cosi, gli ho raccontato del nostro raduno, senza mai dire che partecipavo anche io
Cosi, adesso, le "vecchiette" della mia strada son tutte convinte che i lavori sulle strade sono si, state fatte x il mondiale, ma li hanno anticipati, xche c'e un bel raduno a fine giugno......e gli ho detto pure di spargere la voce......ahahahah

Sono carico!!!!! Vi aspettooooooooooooooooooooooooooo

Fabio questa è davvero fantastica!!!
Sei un grande!
Mi raccomando quando passi saluta la signora almeno!!! Che sennò ci rimane offesa!
diennezerouno addicted
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da piegopoco »

Purtroppo le primavere alle spalle sono molte(.....si è vero che c'è la tendenza a credere che l'età reale è quella che uno si sente,oppure che vecchio è l'uscio,oppure che uno è vecchio quando perde interesse alle novità.....tante sono leggende metropolitane,alcune corrispondono a verità....)ma ciò non toglie che sento un crescente desiderio di arrivare al giorno fatidico in cui riuscirò ad incontrarvi(nuove e vecchie conoscenze,le vecchie peraltro incontrate fugacemente al raduno autunnale dello scorso anno...)quasi come se stessi avvicinandomi alla"notte prima degli esami"......nella vita ho avuto la fortuna di viaggiare molto ed ho avuto la possibilità di incontrare tante persone di Paesi e culture diverse per molti anni,ciò mi ha lasciato una voglia di incontrare e conoscere nuova gente,per cui(senza farla troppo lunga.....anche se tendenzialmente sono un chiacchierone....)NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da leffe »

Nonostante questo sarà il mio terzo raduno.....anch'io NON VEDO L'ORAÀAAAAAAAA

leffe cincin:: leffa
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
Rispondi

Torna a “RADUNO NAZIONALE 2013 ABCHonda”