RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Il raduno di tutte le automatiche Honda
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da Nicola »

Ciao Vega, in questa discussione potrai trovare almeno altri 5 (con eventuali zavorrine) che sono nella tua stessa situazione e altri 5 o 6 mi hanno contattato in privato per spiegarmi che vorrebbero venire ma non sanno al momento se potranno. Io che posso dire? Abbiamo delle opzioni da confermare nel giro di pochi giorni ancora. C'è un accordo con le strutture che ci ospiteranno dai ristoranti, all'albergo, agli ingressi, avendo trattato al massimo il prezzo, consiste che se fermo 40 posti, e arriviamo in 39, mi chiedono ugualmente per 40, se arriviamo in 41, il posto per l'eccedenza non c'è per la forte affluenza turistica in quelle zone. Andrà versato un acconto proprio per questo.
E ci sono tanti altri particolari, tipo la comunicazione del numero delle moto alle polizie municipali per la sosta organizzata e anche questo dovrò comunicarlo preventivamente.
Può esserci quello, come è già successo che viene a fare un saluto e questo può fare solo piacere.
MOTO&CICLISTA
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da gaspare »

Ciao.......ho letto le precisazioni circa i km del sabato e della domanica e ci vanno più che bene.

Ti comunico che dopo il ponte del diavolo, noi rientriamo a Milano, visto che il programma prevede il rientro a Montecatini, se invece ci fossero altre visite
rientreremo alla fine delle stesse.

Grazie 10/10:

ciao:
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da Nicola »

Ciao Gaspare dopo il Ponte del Diavolo c'è l'appuntamento con la cena toscana :-) . Un consiglio spassionato è quello di pernottare in albergo. Arriveremo al Ponte del Diavolo alle 18,30 e dopo una giornata così intensa eviterei il rientro a Milano, personalmente non starei un'ora di più in moto, soprattutto per il traffico. Il lunedì invece dopo la colazione uno è più fresco e può arrivare dove vuole ;)
MOTO&CICLISTA
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da gaspare »

Ciao...purtroppo lunedì abbiamo degli impegni di lavoro.........vediamo......magari potremmo
Partire la mattina presto.......vediamo cosa riusciamo a fare.

Grazie per le info.

Ciao
bobby
Messaggi: 1373
Iscritto il: 30/06/2010, 15:22

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da bobby »

...200km al giorno e per di più spettacolari.....????
E chi se li perde...... strafelice:

no problem Nicola ok:

lamp
bobby
Delfo75
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/04/2013, 10:17

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO

Messaggio da Delfo75 »

Salve io sono nuovo,dove sara il raduno io ho un honda dn-01 grigia
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO

Messaggio da hondista 01 »

Ciao Delfo 75, Benvenuto!
Questo è il link- http://www.dn01.it/index.php/forum/raduno-2013/103334-programma-raduno-2013-e-adesioni

Valuta, è un bell'incontro.

;)
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da gaspare »

gaspare ha scritto:Ciao...purtroppo lunedì abbiamo degli impegni di lavoro.........vediamo......magari potremmo
Partire la mattina presto.......vediamo cosa riusciamo a fare.

Grazie per le info.

Ciao


Ciao Nicola......dopo un'accesa discussione con sostituzione prematura dei servizi di piatti e bicchieri ;) siamo arrivati alla conclusione che dopo il ponte del diavolo rientriamo a Milano per i motivi che ti ho già indicato.

Mi spiace per la cena .......altrimenti dovevo rinunciare alla compagnia di mia moglie.

Grazie ancora per i suggerimenti.

ciao:
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

RADUNO 2013 - COMMENTI PRERADUNO su adesioni e programma

Messaggio da gaspare »

gaspare ha scritto:
gaspare ha scritto:
Partire la mattina presto.......vediamo cosa riusciamo a fare.

Grazie per le info.

Ciao


Ciao Nicola......dopo un'accesa discussione, con sostituzione prematura dei servizi di piatti e bicchieri ;), siamo arrivati alla conclusione che dopo il ponte del diavolo rientriamo a Milano per i motivi che ti ho già indicato.

Mi spiace per la cena .......altrimenti dovevo rinunciare alla compagnia di mia moglie.

Grazie ancora per i suggerimenti.

ciao: