regolazione specchietti.

Segnalazioni positive e negative inerenti la rete di assistenza e le officine meccaniche in generale. I costi dei tagliandi e l’affidabilità delle officine autorizzate
Rispondi
mauro
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/03/2013, 23:12

regolazione specchietti.

Messaggio da mauro »

ciao a tutti, premetto di aver fatto la ricerca ma, non ho trovato niente al riguardo.
questa mattina ho ritirato la mia dn01 e, purtroppo al momento senza libretto delle istruzione. in attesa che mi arrivi (se mi arriva), avrei bisogno di sapere come si regolano gli specchietti. ero così contento che quando l'ho ritirata non avevo nemmeno controllato se erano ben regolati. grazie!
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

regolazione specchietti.

Messaggio da Alex »

Ciao Mauro , complimenti per il mezzo, per regolare gli specchietti ( credo tu intenda leggere regolazioni ) , devi agire solo sullo "specchio" interno alla carenatira , spingendo con le dita .

Alex ;)
Don't worry be happy !
mauro
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/03/2013, 23:12

R: regolazione specchietti.

Messaggio da mauro »

Grazie Alex, sinceramente ho provato a fare come dici tu, ma visto che non ci sono riuscito con una leggera pressione, ho lasciato stare prima di creare danni!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

R: regolazione specchietti.

Messaggio da Alex »

Si , infatti ...tieni la carenatura del retrovisore con una mano e muovi lo specchio con le dita dell'altra ..io non l'ho mai fatto guidando :D :D :D :D

Alex :)
Don't worry be happy !
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

R: regolazione specchietti.

Messaggio da hondista 01 »

ridemano Non è citata tra l'altro questa manovra sul libretto uso e manutenzione, è un fai da te in conclusione, in digitale per intenderci.

Complimenti per la moto che ti sei accaparrato.

;)
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

regolazione specchietti.

Messaggio da 1fabio978 »

si, confermo tutto quello che hanno scritto, anche io appena presa, spingevo piano sullo specchio x paura di far danni... :) :) .......gli specchietti......aahahahah
Rispondi

Torna a “ASSISTENZA E TAGLIANDI SU DN-01”