finalmente e la mia moto

luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

finalmente e la mia moto

Messaggio da luca »

Apro questo post per condividere con voi la gioia di questo momento!!!!!!!:dn-01: finalmente mia...o quasi.
Ho dato la caparra x una dn nera fiammante del 2011 tra un mese e mezzo faro il passaggio e la andro a prendere per portarla a casa...
DAjeeeeeeeeeeeeeeee!!!
BABYEVO
Messaggi: 184
Iscritto il: 12/04/2012, 16:12

finalmente e la mia moto

Messaggio da BABYEVO »

Ciao Luca,
sono contento per te. Si tratta di quella di cui mi avevi parlato quando ci siamo incontrati?

Ciao

BABYEVO
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

finalmente e la mia moto

Messaggio da Nicola »

Grande Luca! Benvenuto tra i possessori di una moto automatica Honda! Direi che hai fatto un gran dell'acquisto!
MOTO&CICLISTA
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

finalmente e la mia moto

Messaggio da dinoprimo »

Pensa che il tuo entusiasmo è lo stesso nostro intatto come il primo giorno anche se parecchi di noi hanno la Meravigiosa già da un po'.
Benvenuto!
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

finalmente e la mia moto

Messaggio da shogun »

Finalmente Luca!Si parla e si parla di moto...Ma la parte migliore è andarci in giro!! 10/10:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

finalmente e la mia moto

Messaggio da luca »

BABYEVO ha scritto:Ciao Luca,
sono contento per te. Si tratta di quella di cui mi avevi parlato quando ci siamo incontrati?

Ciao

BABYEVO


Si e proprio quella,ho mandato due ragazzi del forum integra che abitano la vicino e l hanno spulciata provata ed esaminata a dovere ,riferendomi o meglio confermandomi o stato perfetto in cui si trova,percio ho tagliato la testa al toro e l ho presa.
Il mercato almeno per il prezzo tiene bene,sotto i 6000 non trovavo nulla,addirittura chiedono 7000 nel nord italia per moto con 30000 km o piu, ho fatto la ricerca tra i pochi privati che la vendevano x fortuna ho trovato la MIA, immatricolata il 14/01/2011 10000 km 5500 euro unico proprietaro e la usava 6 mesi l anno,gommat ancora originale con gomme al 70% ai chiuse fino al battistrada,nn faceva curve estreme ,non ha un graffio e tirata a lucido anche nella parte sottostante dove il telaio e piu esposto, tramite un amico che lavor nelle assicurazioni ho verificato che nn avesse fatto incidenti,per lo meno quelli dove esce la municipale o si fa semplicemente la constatazione...
E alla fine ho preso la decisione.
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

finalmente e la mia moto

Messaggio da shogun »

Complimenti,davvero un ottimo affare!
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

R: finalmente e la mia moto

Messaggio da Gippe »

Complimenti e benvenuto ufficialmente in "famiglia" :)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
Ivano
Messaggi: 444
Iscritto il: 26/08/2012, 11:11

R: finalmente e la mia moto

Messaggio da Ivano »

Auguri Luca!!!!! Benvenuto tra noi!!!
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SULLA DN-01”