Borse semirigide "Vanessa road line"

Dal parabrezza al Gps
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Borse semirigide "Vanessa road line"

Messaggio da hondista 01 »

Forse per scusa, le mie givi T431 cominciavano ad avere segni del tempo e casualmente ho notato in un negozio queste borse semirigide "Vanessa road line" e le ho comprate in gennaio.
Oggi con il sole ho provato a montarle, la cosa che mi garba è l'apertura su tutto il lato alto, a coperchio per intenderci, al contrario delle Givi che si aprono longitudinalmente alla linea della borsa stessa, credo siano anche più capienti....mi@@@a sono larghe! La struttura di costruzione sembra veramente buona, anche il prezzo scontato ha avuto la sua valenza € 105,00.
Per il resto saranno da testare.
Posto due fotine.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

;)
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Borse semirigide "Vanessa road line"

Messaggio da 1fabio978 »

bell'acquisto! poco piu' di 100 euro e' un ottimo prezzo! si, l'apertura da sopra, sembra molto comoda, sono molto piu grandi di quelle che avevi?,
dalle foto, sembrano ben rifinite. ma a contatto con la carena,che materiale hanno? x evitare di graffiarla,

ho visto le foto, e comunque, l'occhio mi e' sempre caduto sullo scarico!! B) B) bello bello bello!

sto pensando anche io di prendere una una borsa, da mettere pero' sella sella passeggero,
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Borse semirigide "Vanessa road line"

Messaggio da shogun »

A discapito della "gabbia" per le valigie Givi,io ho sempre preferito le rigide,anche se hanno comunque i loro difetti...Ma queste sembrano davvero ben fatte,e la cifra molto buona.
Come capienza mi pare siano al livello delle V35,forse un pelo più basse e più larghe.
Nice! 10/10:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Borse semirigide "Vanessa road line"

Messaggio da hondista 01 »

Come capienza trovo che si avvicinino alle V35 certo, purtroppo per scelta non amo le rigide per tutto lo staffaggio che comportano anche se ammetto che la comodità delle rigide è unica.
@Fabio le carene con le givi morbide hanno già un ricordo inevitabile, metterò qualche protezione per non accentuare quello che già c'è.

;)
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Borse semirigide "Vanessa road line"

Messaggio da Alex »

Sono belllllissssssime . e comodissime con la carica dall'alto , my compliments Stefanone !



Alex ;)
Don't worry be happy !
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

Borse semirigide "Vanessa road line"

Messaggio da pippodn01 »

Mi piacciono bell'acquisto comode e stilose ok:
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Borse semirigide "Vanessa road line"

Messaggio da Nicola »

Ragasso vedo che hai intenzioni buone.
Si piacciono anche a me bell'acquisto e soprattutto bella moto.
Ps- per me quando esci con la moto viaggi dentro un car-wash, [i]un[/i] ci sono altre spiegazioni :D
MOTO&CICLISTA
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Borse semirigide "Vanessa road line"

Messaggio da Tonyar »

Bellissime e, con l'accesso superiore, pratiche; inoltre non danno l'effetto ammosciato delle classiche morbide.

Antonio
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

Borse semirigide "Vanessa road line"

Messaggio da Alex »

Tonyar ha scritto:Bellissime e, con l'accesso superiore, pratiche; inoltre non danno l'effetto ammosciato delle classiche morbide.

Antonio




...anche perchè l'effetto ammosciato non è di moda :)))))


Alex ;)
Don't worry be happy !
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

Borse semirigide "Vanessa road line"

Messaggio da dinoprimo »

Dove le hai trovate ragazzo? Mi interessano
Rispondi

Torna a “ACCESSORI DN-01”