vendita honda dn-01

Rispondi
Jonny87
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/06/2012, 12:54

vendita honda dn-01

Messaggio da Jonny87 »

salve a tutti scusate il disturbo ma devo fare un annuncio....
purtroppo il 24 luglio scorso io e la mia ragazza rincasando all'isola d'elba in vacanza un signore ha avuto la splendida idea di uscire da una corte privata senza rendersi conto!!!! che stavo passando e inevitabilmente l'ho preso in pieno...ora per fortuna andavo a una velocità normale e frattura scafoide a parte non ci siamo fatti niente poteva andarci peggio, purtroppo la mia moto ha avuto qualche acciacco tipo forca "ha detta del meccanico" piegata gruppo ottico in pezzi e la plastica sinistra anteriore andata...pero per fortuna la moto anche cosi meccanicamente è perfetta nel vero senso della parola perché tornato a casa sono andato da casa mia fino al meccanico in moto circa 70 km tangenziale compresa...ora purtroppo per me è stato un anno nero e quindi devo venderla per forza la moto è visibile sia per foto che per chi fosse interessato a san lazzaro presso giapauto.. comunque vi scrivo perché se qualcuno la volesse ho conoscete qualcuno che è interessato il prezzo è di 3500 euro è del 2008 e ha 11000 km...chi fosse interessato puo contattarmi via e-mail che è jona.r@hotmail.it...grazie e scusate il disturbo..
Rispondi

Torna a “Forum generale”