La lascio a casa senza una 130 termica

Il nostro sistema Abs combinato, l'impianto elettrico, le gomme e le sospensioni
marvin10
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/08/2011, 6:27

La lascio a casa senza una 130 termica

Messaggio da marvin10 »

Raga ho parlato col mio amico in dunlop e mi ha spiegato che loro garantiscono le gomme per 2 anni, oltre i quali deprezzano la gomma. effettivamente mi ha confermato una bassa produzione di questa gomma in quanto la richiesta non è eccessiva. in ogni caso si è messo a disposizione per eventuali sconti sia su singoli che su acquisti di gruppo. se a qualcuno potrebbe interessare la coppia ant + post, ha detto che anche per quello non ci sono problemi. per ulteriori info contattatemi in pm
dal lato personale, son sempre con voi per la battaglia del 120 all'anteriore.
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

La lascio a casa senza una 130 termica

Messaggio da luca »

Ciao marvin,di dove sei? O meglio per avere le gomme su milano come si potrebbe fare?
Angelo_dn01
Messaggi: 161
Iscritto il: 28/10/2010, 12:04

La lascio a casa senza una 130 termica

Messaggio da Angelo_dn01 »

Su Milano sembra più facile, c'è un famoso gommista per moto in una traversa di viale Monza (quello che utilizzano anche i concessionari Honda) che in pochissimo tempo ti trova anche le gomme per la DN. Io l'ultima volta ho messo le Dunlop che a detta di molti sono le migliori. Spesa circa 330 euro
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

La lascio a casa senza una 130 termica

Messaggio da Nicola »

marvin10 ha scritto:per ulteriori info contattatemi in pm

Dicce dicce siamo tutti orecchie, al limite si fa una convenzione, se invece la cosa deve essere riservata per privacy o quant'altro, contattami.
MOTO&CICLISTA
marvin10
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/08/2011, 6:27

La lascio a casa senza una 130 termica

Messaggio da marvin10 »

hai ragione nicola, tutto sommato è una cosa per tutti.

in ogni caso mi farebbe la gomma anteriore a 220€ cadauna escluso spedizioni (non penso che con spedireweb.it siano esose)
per quanto riguarda l'abbinamento ant + post non ho chiesto a che sconti possiamo arrivare. se cmq riusciamo a fare un grupo d'acquisto, riusciamo ad avere un po di sconto in piu. e per qualsiasi problema, in ogni caso ne risponderebbe lui direttamente che avendo un filo diretto con mamma dunlop sicuramente il problema lo risolve! io cmq ricordo a tutti che sono di napoli.
In ogni caso, non bisogna avere paura di gomme eccessivamente vecchie...o quanto meno che noi riteniamo lo siano. Una gomma conservata a dovere anche dopo 3/4 anni è buona. Ho comprato la dn a maggio dell'anno scorso con 4500km che aveva le gomme di primo equipaggiamento produzione 2009...quindi all'atto dell'acquisto le mie gomme avevano 3 anni e 4500 km...io stesso per tagliare sul prezzo ho dt al concessionario ke le gomme erano da cambiare...ma sn salito sulla dn...e attualmente ho 16000 e rotti km...e le pedane sgrattuggiare a dovere...vorrei e devo cambiarle (la mia coscienza da bravo motociclista dice di farlo) ma uso la moto tt i giorni anche sotto al diluvio universale...e mai che la moto abbia dato qualche accenno di cedimento di aderenza (e avendo una sportiva purosangue...penso che mi accorgerei se c'è qulacosa che non va nella meravigliosa....). Fai per il peso, fai per le prestazioni tranquille...ma da questa esperienza deduco che non ci vogliano delle ventose esagerate sotto questa moto per tenerla a bada...in ogni caso la prudenza non è mai troppa!
inoltre il mio amico dunlop, mi ha raccontato che era riuscito ad avere nel 2011, uno stock di gomme qulifier d209 del 2007 a prezzo stracciatissimo.....ebbene l'han montate lui ed altri amici su moto cn le quali sn andati a girare in pista...e hanno detto che non hanno mai avuto problemi!
in effetti uno fa bene a guardare certe cose...ma serve anche una certa esperienza maturata sul campo per fare un acquisto oculato!
rimango a disposizione per qualsiasi delucidazione.
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

La lascio a casa senza una 130 termica

Messaggio da hondista 01 »

Ciao Marvin, se posso permettermi trovo l'offerta un tantinello alta, oggi ho ritirato la moto dal conce x tagliando e montaggio treno gomme "Dunlop" che avevo comprato lo scorso maggio e pagato 40 euri in più dell'offerta del solo anteriore che segnali, praticamente totale 260,00.
Ok ormai e passato un anno dal mio acquisto, non vuole essere una polemica la mia solo una segnalazione come quella di Ivano che segnala l'anteriore su cifre che si attestano sui 130,00.
Grazie comunque da parte mia.
;)
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

La lascio a casa senza una 130 termica

Messaggio da shogun »

Beh,anche per il sottoscritto l'offerta pare un pò altina,certo sono lontano dal prezzaccio che ha ottenuto Stefano,ma questa settimana,sempre se mi arriva lo scarico(DAJEEEE)vado al mio concessionario(De Negri a Onigo di Pederobba),mi ha proposto il cambio gomme(entrambe)Dunlop a 300 euro montate.
Senza polemica :)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

La lascio a casa senza una 130 termica

Messaggio da maxdn01 »

SHoGun ha scritto:Beh,anche per il sottoscritto l'offerta pare un pò altina,certo sono lontano dal prezzaccio che ha ottenuto Stefano,ma questa settimana,sempre se mi arriva lo scarico(DAJEEEE)vado al mio concessionario(De Negri a Onigo di Pederobba),mi ha proposto il cambio gomme(entrambe)Dunlop a 300 euro montate.
Senza polemica :)


Ciao Mauro, il prezzo che ti ha fatto il tuo gommista è buono, calcola ho speso 310 euri (montaggio ed equilibratura compreso) una settimana prima del raduno nazionale 2012, per cui il prezzo non è affatto male! Solo una cosa, verifica, se puoi, la data di produzione.

Ciao a presto,

Max B) DN01
I love DN-01
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

La lascio a casa senza una 130 termica

Messaggio da hondista 01 »

SHoGun ha scritto:Beh,anche per il sottoscritto l'offerta pare un pò altina,certo sono lontano dal prezzaccio che ha ottenuto Stefano,ma questa settimana,sempre se mi arriva lo scarico(DAJEEEE)vado al mio concessionario(De Negri a Onigo di Pederobba),mi ha proposto il cambio gomme(entrambe)Dunlop a 300 euro montate.
Senza polemica :)


Si Mauro calcola che devi aggiungere al mio prezzo il montaggio €15,00 quindi sei 275,00.
Il tuo prezzo a mio parere è molto buono.

Continuo comunque a pensare che poter avere l'opportunità di scegliere un 120 sia cosa da non perdere per molteplici motivi.

;)
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

La lascio a casa senza una 130 termica

Messaggio da 1fabio978 »

io x adesso cambio solamente la posteriore, quella davanti ancora regge x fortuna! ok:

l'offerta x la sola posteriore dunlop, e' stata di 180 euro compreso montaggio,
penso anche io che un offerta che va dai 270 ai 300 euro x tutte e due le gomme sia buona, mi ricordo
che un anno e mezzo fa' comprai su ebay, ruota anteriore e posteriore a 240 euro compreso spedizione,
se non ricordo male, si chiamava il venditore, bellaria gomme, o una cosa del genere, chiamai anche
x avere conferma che fossero gomme recenti,tutto ok.
vedo se riesco a ritrovare il nome esatto.
Rispondi

Torna a “IMPIANTO FRENANTE, ELETTRICO, PNEUMATICI E SOSPENSIONI SU DN-01”