E'E'E'........Arrivata!!!!!!!!!

piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

E'E'E'........Arrivata!!!!!!!!!

Messaggio da piegopoco »

Stamane,nonostante il tempaccio sono andato a ritirare la NCX........all black....ragazzi,che spettacolo!!!!!!!!Bella,bellissima(non sono obbiettivo,a malincuore ma lo riconosco,ma a me piace tantissimo!!!!)èèèèèèèèèèèèèèè sinuosa,splendente,luccicante...purtroppo con la strada che c'era tutto questo è durato poco,adesso sembra una "moto da deserto"......tanto è sporca.
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

E'E'E'........Arrivata!!!!!!!!!

Messaggio da shogun »

Beh,complimenti per l'acquisto...E chi può essere oggettivo quando si tratta della propria moto? 10/10:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

E'E'E'........Arrivata!!!!!!!!!

Messaggio da hondista 01 »

eeee intanto è in garage ....è non poco, giusto piegopoco?
ok:

ciauzz
;)
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

R: E'E'E'........Arrivata!!!!!!!!!

Messaggio da Gippe »

Alèèèè!!!! Complimentoni! vedrai che l'attesa verrà ripagata! :)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

E'E'E'........Arrivata!!!!!!!!!

Messaggio da leffe »

basta una bella pulita e.........speriamo presto in una bella giornata per godere come ricci!!!!

[b][sup][size=6][color=#004400]
leffe cincin:: leffa[/color][/size][/sup][/b]
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

E'E'E'........Arrivata!!!!!!!!!

Messaggio da piegopoco »

.....veramente(sotto un telo)la sto osservando dalla finestra,disposto a farci ancora un giro(anche se la temperatura non ha superato i 4°) prima che venga buoio,se solo smettesse questa uggiosa pioggerellina.......ma oramai mi sa che la dovrò mettere al coperto......
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

E'E'E'........Arrivata!!!!!!!!!

Messaggio da Alex »

Complimentoniiiiii ! Hai goduto , bella è ? Dai che la primavera sta arrivando !


Alex ;)


PS Quand'è che la dai dentro per la Xtourer ? AHAHAHAHAHAH
Don't worry be happy !
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

E'E'E'........Arrivata!!!!!!!!!

Messaggio da piegopoco »

Tentatore.........(non credo di avere la forza per combattere gli sguardi di LEI..... se dovessi cambiare ancora una volta.......praticamente in quattro anni ho immatricolato tre moto......e come diceva W. Matthau"che può fare un solo uomo contro TUTTA una donna?".....però non mi tentare perchè mi sarebbe rimasta un'ultima scusa...."ho vinto la lotteria!!!!!".......però che bella la limited.....con quel suo sguardo sfuggente.....eppoi il cardano......eppoi quel colore......BASTA!!!!!ho all'attivo 31 Km......basta!!!!!!!!
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

E'E'E'........Arrivata!!!!!!!!!

Messaggio da Nicola »

Fabioooooo tentatore! Complimenti per l'acquisto e ora brum brum sperando che si rimetta un pò il tempo :)
MOTO&CICLISTA
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

E'E'E'........Arrivata!!!!!!!!!

Messaggio da piegopoco »

....stamane,nonostante il tempaccio sono comunque uscito......poi ho iniziato a trovare la neve........ma quello che mi ha convinto a rientrare precipitosamente è stato il freddo pungente alle mani.......nonostante i paramani.....
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SU NC X dct”