sostituzione manubrio

Idee e realizzazioni che personalizzano il proprio DN-01
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

sostituzione manubrio

Messaggio da luca »

come dal titolo,volevo sapere se qualcuno avesse mai pensato a sostituire il manubrio con uno aftermarket,oppure anche solo a eliminare le plastiche manubrio e scoprire quello originale,personalmente mi piacerebbe il manubrio nudo magari uno che non obblighi troppo alla posizione ''appesa'' che coi lunghi viaggi obbliga alla schiena troppo dritta.
inoltre faciliterebbe l'aggancio direttamante siul tubo di vari accessori telepass e gps. :unsure:
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

sostituzione manubrio

Messaggio da shogun »

Personalmente ho tolto la "carenatura" al manubrio,per poi rimetterla,perchè a parer mio non è guardabile,troppi cavi che svolazzano,anche se c'è da dire che la plastica sul manubrio sa di scooter io?:
Oltre al fatto,come noti tu,che il navigatore si attaccherebbe bene direttamente al manubrio.
Ma nel caso mio ho risolto forando il centro del manubrio,viti e rondelle,e fissando li la base del navigatore.
Problemi nei viaggi lunghi per la schiena troppo dritta?Mah,secondo me non crea problemi,anzi è proprio il contrario...
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

sostituzione manubrio

Messaggio da luca »

come cavi svolazzanti non c'erano le facette a tenerli fermi?..a parte sulla destra il cavo accelleratore e freno,penso, quali altri cavi ci possono essere??e come era nudo il manubrio ?io la plastica sopra nn la posso proprio vedere..se la posizione non stanca ne cerchero uno simile nero o rizoma o di altra marca...se vedo che l'originale nn mi piace..
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

sostituzione manubrio

Messaggio da hondista 01 »

Si è stata fatta la modifica che richiami, manubrio nudo visto al primo raduno, non ricordo però di quale tipo di moto fosse stato.
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

sostituzione manubrio

Messaggio da luca »

Mm interessante e come stava?
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

sostituzione manubrio

Messaggio da hondista 01 »

mmmm..... questa "nudità" francamente non mi aveva entusiasmato più di tanto, d'effetto comunque, sai un po più largo del nostro e meno arretrato e con il tubolare centrale piu alto.
Che dire...deve piacere.
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

sostituzione manubrio

Messaggio da luca »

Sono sempre piu convinto di volere il manubrio nudo,ne ho trovati diversi after market con piega alta,volevo sapere pero che alzamanubri usare...qualcuno saprebbe aiutarmi? Sicuramente servono belli alti e leggermente curvi per poter essere piu o menoalla stessa altezza dell originale ma meno arretrato..
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

sostituzione manubrio

Messaggio da luca »

Dalla foto qualcuno capisce che alzamanubrio sia??
luca
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/01/2013, 12:38

sostituzione manubrio

Messaggio da luca »

Ecco come la vorrei...tranne che xgli specchietti che mi piacciono dove sono.
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

sostituzione manubrio

Messaggio da 1fabio978 »

Quoto mauro, anche io ho provato a togliere le plastiche,ma il manubrio e' piccolo e non e'
Molto bello esteticamente, oltre ai fili che riamangono esposti.magari cambiando.il manubrio con uno aftermarket, totalmente diverso, la cosa cambia
Io ho verniciato di nero. Le.plastiche, come la.moto, ed.il.risultato e' molto.buono, in foto si vede poc
Ma dal vivo ti assicuro,che ha il suo perche'
Ho visto le foto che hai messo, ma a me sembra che mettendo quel manubrio cosi alto, e specialmente.con.quella "Traversa" in mezzo, rischi di.non.avere visibilita' sul contachilometri, ed inoltre non.vorrei
Che tu rimanessi.ancora piu' esposto all'aria.
Rispondi

Torna a “PERSONALIZZAZIONI SU DN-01”