Verifica reale disponibilità a partecipare al raduno '13 in funzione delle date

Il raduno di tutte le automatiche Honda
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Verifica reale disponibilità a partecipare al raduno '13 in funzione delle date

Messaggio da Nicola »

Ciao a tutti, apro questo sondaggio, pur avendo individuato nel corso delle riunioni il periodo del raduno, nelle date 28 giugno, 29 giugno, 30 giugno, 1 luglio.
Per ulteriore sicurezza credo sia più opportuno, prima di partire con l'organizzazione definitiva, di aprire un sondaggio diretto a tutti coloro che hanno intenzione di partecipare e che magari non hanno presenziato alle riunione su Skype, o scritto post sul forum a riguardo.
Il songaggio è anonimo e si può votare una volta sola.
[u]PER VISUALIZZARE IL SONDAGGIO DOVETE VOTARE[/u]
MOTO&CICLISTA
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Verifica reale disponibilità a partecipare al raduno '13 in funzione delle date

Messaggio da Nicola »

Faccio un up, dai dai dite la vostra!!!
MOTO&CICLISTA
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

Verifica reale disponibilità a partecipare al raduno '13 in funzione delle date

Messaggio da gaspare »

Ciao...........io e mia moglie parteciperemmo nei giorni di venerdì- sabato-domenica.

Per la data di fine giugno di sicuro io mia moglie in forse.

ciao:
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

Verifica reale disponibilità a partecipare al raduno '13 in funzione delle date

Messaggio da Tonyar »

Per me vanno bene ambedue solo che a fine giugno potrò esserci solo dal 29.

Antonio
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Verifica reale disponibilità a partecipare al raduno '13 in funzione delle date

Messaggio da maxdn01 »

Per me vanno bene tutte e due le date. Ma vorrei fare una considerazione, a fine giugno il rischio di beccarsi un acquazzone è meno probabile che per i primi di giugno. :unsure: :unsure:

ciao:
I love DN-01
RABIEL
Messaggi: 134
Iscritto il: 26/06/2011, 22:30

Verifica reale disponibilità a partecipare al raduno '13 in funzione delle date

Messaggio da RABIEL »

rieccomi con voi, dopo un lungo periodo di inattività e dopo un brutto incidente stradale con l'auto, sono tutto intero, per fortuna, ma la gran paura mi ha condizionato nella vita e nel lavoro....sto riprendendo a lavorare
un abbraccio a tutti quelli che mi conoscono
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

Verifica reale disponibilità a partecipare al raduno '13 in funzione delle date

Messaggio da dinoprimo »

Salve a tutti. Come ho già anticipato a Nicola, quest'anno la mia partecipazione è alquanto in forse, causa esame di maturità del figlio n. 2.
Inoltre a complicare la situazione, sempre in periodo di raduno, cadrebbe un possibile viaggio in moto progettato con il mio compagno di merende Cuci in terra di Irlanda e Scozia, anche questo molto ipotecato dal suddetto esame di maturità.
Per cui se devo scegliere preferirei le date di inizio giugno ma la mia è una pura indicazione proprio per i motivi appena spiegati.
Però se non dovessi esserci, è d'obbligo, almeno per quelli residenti nel raggio di 200 km da Forlì, progettare fin d'ora una occasione per ritrovarci perchè non posso assolutamente resistere così tanto tempo senza un incontro ravvicinato del terzo tipo con i miei amici di fede motociclistica!!!
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Verifica reale disponibilità a partecipare al raduno '13 in funzione delle date

Messaggio da Nicola »

Che la maturità ce la mandi buona e che reputi eccessiva lontananza confluire, in terra celta, per l'importuna vacanza confucio: ma non voglia negare ciò che di fede la madre parla, confucio: icchè la Toscana fremente attende, per l'adunanza, dinoprimum e la sua madre perla confucio:
Piessum - Se occorre Cuci-mum, in isolata areat camprestre, legato ad fustom circolarum con corteccia puntigliosa, il notos scorrazzantum con equino bavarese confucio:
:D ridemano :-)
MOTO&CICLISTA
Rispondi

Torna a “RADUNO NAZIONALE 2013 ABCHonda”