Casco per sottosella Integra

Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Casco per sottosella Integra

Messaggio da Nicola »

Il problema che ho posto io, è più che altro quando l'estate si ripone il jet, dopo aver usato la moto, c'è il rischio che si surriscaldi ulteriormente il sottosella. Potrebbe essere utile la testimonianza di qualcuno se usa fare così.
MOTO&CICLISTA
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

Casco per sottosella Integra

Messaggio da Gippe »

Nicola ha scritto:Il problema che ho posto io, è più che altro quando l'estate si ripone il jet, dopo aver usato la moto, c'è il rischio che si surriscaldi ulteriormente il sottosella. Potrebbe essere utile la testimonianza di qualcuno se usa fare così.


Non so io.. c'ho fatto i fine settimana al mare l'estate scorsa ma sinceramente non l'ho notato.. di sicuro non è andata in autocombustione lol:
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Casco per sottosella Integra

Messaggio da Nicola »

Allora se po' fa :) ....è quesito che mi sono posto perché ci sono un mare di discorsi, da non sottovalutare, sul calore sprigionato nel sottosella.
MOTO&CICLISTA
Ivano
Messaggi: 444
Iscritto il: 26/08/2012, 11:11

Casco per sottosella Integra

Messaggio da Ivano »

Il casco non andra' in autocombustione.......ma alla lunga vedrai se non ti si scolla!!!! confucio:
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

R: Casco per sottosella Integra

Messaggio da Gippe »

Ivano ha scritto:Il casco non andra' in autocombustione.......ma alla lunga vedrai se non ti si scolla!!!! confucio:


Se è per questo mi si è scollato pure il vecchio jet che usavo nel vecchio scooter e che tenevo sempre nel bauletto :pinch:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
Rispondi

Torna a “ACCESSORI INTEGRA”