Manopole Riscaldate Honda originali

Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Manopole Riscaldate Honda originali

Messaggio da Nicola »

raffaeleforte ha scritto:.....riscaldano da paura.....

Quello che mi interessava sentir dire, perchè un sacco di modelli aftermarket hanno un feedback scarsissimo, ma le originali mi dai ulteriore conferma che funzionano. Ecco le manopole riscaldate è una delle poche cose che acquisterei originali. ok:
MOTO&CICLISTA
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

Manopole Riscaldate Honda originali

Messaggio da piegopoco »

Ma non hanno fili a giro che interferiscono con altri comandi?....lo dico perchè ho avuto la sventura di montare le manopole riscaldate originali Honda(vecchio modello)ed erano un vero e proprio disastro,un lungo filo nero sporgeva(inguardabile),erano almeno due misure più grosse delle manopole tradizionali,ergo si impugnavano male,il tasto per accenderle e regolarle era staccato dalle manopole stesse ed aveva una serie di led rossi che indicavano a che livello di potenza le stavo usando.Una cosa però devo dire con tutta franchezza,funzionavano benissimo,magari andavano abbinate ad un paramani.

Quelle che tu hai descritto sembrerebbero di un'altro pianeta,però non mi spiego come hanno fatto a "dare corrente"alle due manopole senza riuscire ad utilizzare un filo esterno,come le altre.Dalla parte dove c'è l'acceleratore come sono riusciti a risolvere il problema senza l'antiestetico filo che sporge quel tanto che basta a consentire la rotazione della manopola stessa?

Scusami per le tante domande ma, a parte il costo esagerato,ritengo che siano un'accessorio molto importante,specie per chi usa la moto anche nelle stagioni fredde.
Ivano
Messaggi: 444
Iscritto il: 26/08/2012, 11:11

Manopole Riscaldate Honda originali

Messaggio da Ivano »

raffaeleforte ha scritto:Oggi tra scarico Akra, e sostituzione lampadina anteriore, ho anche installato le manopole riscaldate originali Honda una faticata assurda ho dovuto smontare l'impossibile per seguire alla lettera le istruzioni originali Honda.

Ps. In merito a questo volevo proporre di creare una sezione con le varie istruzioni che Honda o case produttrici varie forniscono, io per questo ho iniziato ha scansionare tutto


Quoto con la sua affermazione a riguardo del montaggio kit Manopole!!!

Assurdo......bisogna tirare giu' tutto....dal codino al musetto...fiancate ecc..

Noooo.....solo al pensiero mi viene male!!!
Poi con il codino Ermax e le staffe del baule....Noooooo wall:
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

R: Manopole Riscaldate Honda originali

Messaggio da Gippe »

Assurdo il montaggio... Assurdo il prezzo....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
alepeo
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/07/2013, 20:25

Manopole Riscaldate Honda originali

Messaggio da alepeo »

Le vorrei montare anch'io sul mio Integra acquistato da poco. Raffaele puoi postare una foto ove si vede l'interruttore di accensione? Grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk
pinus
Messaggi: 80
Iscritto il: 14/04/2012, 9:08

Manopole Riscaldate Honda originali

Messaggio da pinus »

Riporto quanto ho scritto in un'altra discussione di questo forum.
[i]"Questa mattina ho ritirato la mia NC 700 S con gli accessori montati dal concessionario.
PRIME IMPRESSIONI (tenete presente che dalle mie parti il freddo è notevole e quindi la prova si riferisce ad una percorrenza chilometrica limitata).
MANOPOLE RISCALDABILI originali Honda:
funzionamento ottimo, riscaldamento più intenso alle estremità esterne delle manopole dove effettivamente è necessario, diametro simile alle originali (e non è poco). Unico inconveniente, dovuto al mio modo di guida, le dita indice e pollice di entrambe le mani patiscono il freddo perché uso esclusivamente il cambio manuale ed il freno anteriore. Ritengo che i paramani risolverebbero il problema."[/i]
Emilio
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/04/2012, 9:50

Manopole Riscaldate Honda originali

Messaggio da Emilio »

Ciao ragazzi sulla mia Integra quandio l'avevo è stato il primo accessorio montato a parte i 380 euro di costo,per come funzionavano ero molto contento, sarà il primo accessorio della nuova moto NCX o Integra sono ancora indeciso. .. .ciao
Mirko
Messaggi: 223
Iscritto il: 09/08/2013, 20:28

Manopole Riscaldate Honda originali

Messaggio da Mirko »

Salve a tutti,
è molto interessante questo argomento visto che anch'io uso la moto praticamente sempre. Considerando però il prezzo molto alto delle manopole originali mi stavo chiedendo.....ma comprare guanti termici (riscaldati)?. qualche anno fà li avevo per sciare e funzionavano a meraviglia per 4 ore consecutive dopodichè andavano ricaricate le batterie. Erano un pò ingombranti è vero, ma ho visto che adesso ce ne sono modelli nuovi fatti molto meglio e che, se adattandosi si usano gli elementi riscaldanti in vendita anche da Decathlon, hanno un prezzo che parte da 15 euro. Stavo ammirando gli Alpinestars riscaldati Tech Heated...sarebbero da provare.
Voi che ne pensate? :)

Mirko
Cross Tourer L.E. DCT...da foto!!
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

Manopole Riscaldate Honda originali

Messaggio da hondista 01 »

Ciao Mirko, come te qualche anno fa ho comprato dei guanti riscaldati a batteria esattamente i "Klan indipendent", e posso dire che su tragitti di qualche ora a tre gradi e ad una velocità di 100/120 km/h non si può parlare di mani calde ma di mani che riescono a guidare bene.
Con il senno del poi visto il prezzo e due batterie di scorta che ho comprato per ricambio avrei sicuramente montato le manopole riscaldate originali.
Parere mio, per la città vanno bene per il resto li sostituirei con quelli a cavetto o con sotto guanti elettrici sempre a cavo.
Funzionano meglio...diciamo che sono più potenti.

;)
Mirko
Messaggi: 223
Iscritto il: 09/08/2013, 20:28

Re:Manopole Riscaldate Honda originali

Messaggio da Mirko »

In effetti pensavo a quelli con il "filo" che anche se costano dipiù (da 130 in su) offrono come dici una maggiore efficienza. Mannaggia....sono a un bel bivo, anche perché ho visto sul forum della mia moto un lavoro non tanto bene eseguito più che altro per come sono fatte dalla casa madre; fili che impacciano e ingombranti come diametro...
Mmmaa... grazie cmq della dritta!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Cross Tourer L.E. DCT...da foto!!
Rispondi

Torna a “ACCESSORI INTEGRA”