COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE

Il raduno di tutte le automatiche Honda
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE

Messaggio da Gippe »

Faccio me culpa e chiedo scusa di non esserci mai stato ma non ce l'ho proprio fatta.. :|
Mi fido cmq di Nicola e di tutti voi aspettando nuovi sviluppi qua sul forum ;)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE

Messaggio da piegopoco »

......ancora non mai partecipato ad un raduno dove non si rispettano le regole del C.D.S,compreso i limiti di velocità......prima di"appendere il casco al chiodo"ne vedrò volentieri uno.......spero non organizzato da questo forum......

P.S...percorro regolarmente,con amici e colleghi,oppure da solo le strade toscane,mai avuto problemi con le forze dell'ordine,mai nessuno ci ha fermato,sia quando percorriamo la volterrana sia quando percorriamo la porretana(solo fino a Porretta,poi giriamo),forse sarà perchè conoscono il nick name......abbiamo,è vero,l'accortezza di muoversi dal Lunedi al Venerdi.......
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE

Messaggio da Nicola »

piegopoco ha scritto:......ancora non mai partecipato ad un raduno dove non si rispettano le regole del C.D.S,compreso i limiti di velocità......prima di"appendere il casco al chiodo"ne vedrò volentieri uno.......spero non organizzato da questo forum......

P.S...percorro regolarmente,con amici e colleghi,oppure da solo le strade toscane,mai avuto problemi con le forze dell'ordine,mai nessuno ci ha fermato,sia quando percorriamo la volterrana sia quando percorriamo la porretana(solo fino a Porretta,poi giriamo),forse sarà perchè conoscono il nick name......abbiamo,è vero,l'accortezza di muoversi dal Lunedi al Venerdi.......


Infatti Fabio (Piegopoco), hai preso in pieno la questione, il nostro serpentone quando si sposta rispetta il codice, ma non solo, al raduno si arriva con le ruote come si deve, si arriva con la moto revisionata, luci e freni funzionanti, controllo liquidi ecc ecc......e non è finita qui, chi sorpassa e allunga per me può finire il raduno in solitaria, durante la giornata in moto, è consentito l'assimilazione di alcolici limitatamente al 1/4 di vino durante i pasti ed è vietata da almeno 8 ore prima della partenza per l'escursione del giorno dopo.
Ragazzi il rispetto per l'incolumità del gruppo è sacro, chi non se la sente di mantenere queste regole sacrosante delle due ruote, rimanga a casa, o viene espulso dal raduno.
Noi fino ad ora non abbiamo mai avuto problemi e conoscendo tutti gli utenti vecchi e nuovi di questa community che parteciperanno, mai ci saranno.
Poi è vero, tra tutti i km dedicati al raduno, ce ne sono sempre almeno 10 dedicati ai tornanti, però per chi ha la guida brillante è un pò come sguinzagliare un cane a metà, perchè c'è sempre davanti l'apripista.
L'andatura del raduno, sarà tranquilla, se volete definirla da vecchietti fate pure, ma il CDS verrà rispettato.
MOTO&CICLISTA
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE

Messaggio da Nicola »

Voi intanto fate le vostre valutazioni, prenotate le ferie, aspettate di sapere quando le avrete, leggete questa discussione in modo distaccato, chiedetevi quanti saranno, quanti saremo, defilatevi pure, infilatevi senza impegno, pensate "io ci sarò", o "no, non è il caso"......
Intanto io sto lavorando su qualcosa di veramente indimenticabile.
Avviso, questo sarà un raduno da temerari.
Probabilmente salterà l'idea Volterra/San Gimignano a favore di altre mete altrettanto fantastiche, che si svilupperanno su un asse più logico dopo aver individuato in Montecatini, come consigliato da Pippo, la nostra base raduno. In un primo momento ho cercato una sistemazione nella zona litoranea tipo, torre del Lago, San Rossore, Pisa, Tirrenia, ma saremmo andati oltre il badget proposto, che è quello di spendere un bel pò meno degli scorsi anni, quindi, pur mantenendo una qualità alta, capiteremo in una zona dove il periodo risulta media stagione.
Vado avanti, più in la vi aggiorno, chi vuole dare consigli o discuterne su Skype faccia un fischio.
MOTO&CICLISTA
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE

Messaggio da leffe »

nicola quando ti vedo cosi' carico mi viene gia' voglia di caricare la meravigliosa e partire!!!!!!!

[b][size=6][color=#ff0000]
leffe cincin:: leffa[/color][/size][/b]
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE

Messaggio da Alex »

Confermo , indimenticabile lo sarà come sempre ...ma anche che sia ricco di contenuti- mete- divertimento è una certezza

Nicola è il #1 in organizzazione, è come un tour operator :)

Alex ;)
Don't worry be happy !
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE

Messaggio da piegopoco »

Quoto Alex.........ha centrato perfettamente il mio pensiero,cercherò(per un'ora,un giorno o più)di non mancare,n'dò si va si va!!!!!! ok: ok:
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE

Messaggio da Nicola »

Troppo buoni ;)
MOTO&CICLISTA
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE

Messaggio da piegopoco »

Nicola ha scritto:

Avviso, questo sarà un raduno da temerari.


......boia dé!!!!!!non vedo l'ora..........ma ci pensate,all'alba dei sessanta,parteciperò ad un raduno temerario.......dee bimbooo,non vedo l'ora....poi Montecatini è una scelta furba,ci so' le terme,ci fanno miss Italia,in un'ora sei al mare o nelle alte vette,vicinissima a Pistoia,Lucca Pisa,Collodi.........mannaggia wall: wall: a te Nicola,se non ci dici qualcosa di piu tears: tears: ......ho perso il sonno!!!!!!!!!....dunque manca Febbraio,Marzo,Aprile,Maggio...........
Fiory
Messaggi: 1864
Iscritto il: 07/07/2010, 12:40

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE

Messaggio da Fiory »

piegopoco ha scritto:
Nicola ha scritto:

Avviso, questo sarà un raduno da temerari.


......boia dé!!!!!!non vedo l'ora..........ma ci pensate,all'alba dei sessanta,parteciperò ad un raduno temerario.......dee bimbooo,non vedo l'ora....poi Montecatini è una scelta furba,ci so' le terme,ci fanno miss Italia,in un'ora sei al mare o nelle alte vette,vicinissima a Pistoia,Lucca Pisa,Collodi.........mannaggia wall: wall: a te Nicola,se non ci dici qualcosa di piu tears: tears: ......ho perso il sonno!!!!!!!!!


[color=#bb0088]
dai tempo a Nicola di..... piantare i puntelli...
vedrai che raduno ne esce !!!!!
Come sempre.... grazie... Nicola !!!

;) 10/10:
[/color]