COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE

Il raduno di tutte le automatiche Honda
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE

Messaggio da Nicola »

Bene allora io sarò in linea anche stasera dalle 21,30. Con i presenti ieri sera abbiamo preso in considerazione più alternative, mantenendo inalterate le date. Alla fine della serata abbiamo convenuto che la Toscana, sotto gli aspetti organizzativi, è la zona che da più garanzie per una buona riuscita del raduno. Portiamo avanti gli incontri ringraziando tutti per l'interessamento propinato fin d'ora, sia su Skype, sia sul forum, sia telefonicamente.
MOTO&CICLISTA
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE

Messaggio da Nicola »

Nuovo incontro anche ieri sera.......rimane la Toscana la più accreditata. Sentiamo in questi ultimi due giorni di incontri emergerà qualche novità su Skype, fatto sta che il forum comunque rimane il canale preferenziale, per proposte anche da approfondire successivamente per telefono
MOTO&CICLISTA
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE

Messaggio da Alex »

cri72 ha scritto:Ciao Nicola,

................... X date e location (Toscana) ok..(la zona dell'Abetone l'ho fatta e secondo me merita di essere visitata).. So cosa vuol dire organizzare un evento, specialmente di queste dimensioni e le energie che si perdono...il contributo (se necessario e gradito) che posso offrire è nello studiare insieme vari itinerari e sviluppare una sorta di street maps da fornire ai partecipanti..

A Pippo, che saluto e che spero di poter conoscere al raduno (lo stesso vale x Nicola) va tt la mia comprensione x il punto di vista espresso...perchè non organizzare un raduno estivo vacanziero in Sicilia, così uno può programmare le vacanze avendo già un programma da sviluppare con persone che hanno una passione in comune...

un saluto a tutti.


Su un ulteriore evento estivo o anche autunnale in Sicilia , perchè no è un desiderio che nel forum abbiamo in tantissimi ok: cincin::

Per quello 2013 Nazionale su skype per me questa settimana è un vero disastro la sera arrivo tardi ...ma mi fido di tutti voi . :)


A presto

Alex
Don't worry be happy !
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE

Messaggio da 1fabio978 »

ma che strada fai,quando passi per pomarance, siena etc.....? no perche io sono toscano, ma tutta
questa polizia in quelle zone non l'ho mai trovata! avvelenati con le moto? certo, se passi a 1000km/h
sarei avvelenato anche io che non sono un poliziotto

se mi parli della porrettana, ti do pienamente ragione, pensa che hanno installato addirittura i tutor,
per controllare meglio le velocita' delle moto, e ci sono posti di blocco ogni km,(ed anche posti della
misericordia,xche ogni week end,c'e sempre un paio che abbracciano un castagno, e 50 6 che si consumano sull'asfalto)

non commento se farlo in toscana o no il raduno, mi sono gia' espresso in merito,ma sul fatto di fare un raduno
in un luogo dove arrivare con le moto e spaparanzarsi li' a rilassarsi, senza far niente, se no chiacchierare con gli altri etc...
be' anche x quello ho tutto l'anno e tutti i week-end, se mai non ho tutto l'anno e tutti i week-end, per poter fare km in moto
assieme ai miei amici del forum, vista la distanza che ci separa con molti di loro. io il raduno lo vedo cosi
un modo x stare insieme a loro, per condividere la moto e la strada insieme, e non solo con i nostri raccondi
sul forum, poi si, nel pomeriggio al rientro in hotel, o la sera, abbiamo tutto il tempo x starsene rilassati a cazzeggiare.

anche io ho partecipato ad altri raduni, sia in toscana e non, sia con le moto che quad, e personalmente,
se devo partecipare ad un raduno, dove in moto si va poco, si sta' li a non far niente, a non visitare niente,o
solamente i luoghi che sono intorno alla sede del raduno, dove alla fine si parla solo di come e' bella la moto di quello, di quell'altro
o come e' brutta quella, o che bel casco hai,che bel giubbotto etc....etc....no grazie,
il raduno, come e' stato fatto fino ad adesso, e' un evento, che bramo gia' dal giorno dopo che e' finito il precedente, che lo sogno,
e la formula che lo compone, non vorrei che cambiasse. Poi oh, che devo dire, con le parole non riesco a spiegare
cos'e il raduno DN,va provato, posso dirti che in 2 raduno che ho partecipato, mi sono fatto piu' amici,
che in tanti altri eventi in cui ho partecipato, il nostro e' un raduno di persone con la stessa moto,
non e' un raduno di moto,con i loro proprietari.
Sottolineo,onde evitare polemiche, che il mio non e' un attacco a te, ma un'opinione su quello che e' il raduno,
nella sua completezza, anche se come gia' detto non riesco a spiegarlo fino in fondo.spero di essere stato chiaro e non voglio essere frainteso

un'ultima cosa, visto che son quello che si leva i sassolini dalla scarpa, me ne levo un'altro, e mi scuso in precedenza
ok, a proposte su luoghi dove fare il raduno, tutte idee giuste, ma qualche proposta su chi lo vuole organizzare?
perche' ci vuole anche chi lo organizza il raduno, e x organizzare un raduno,bisogna essere esperti del posto dove
si vuole organizzarem,conoscere le problematiche, la burocrazia,le strade,i luoghi, gli hotel, i ristoranti, etc....e bissogna
conoscerli personalmente, e non tramite internet, troppo alto il rischio di fregature, di autovelox, di amministazioni
che non ti danno i permessi etc.... io come tanti sanno, mi sono proposto SE in toscana, di dare una mano a nicola,
ma di organizzarlo io, no, troppo grande l'impegno,e la responsabilita', se poi qualcosa non adasse x il verso.....

Vi saluto tutti, mi scuso con tutti, e bo', dove e' finito l'entusiasmo x il raduno degli scorsi anni???
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE

Messaggio da 1fabio978 »

il post e' impaginato male x colpa del computer,del lavoro, sorry!
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE

Messaggio da Nicola »

1fabio978 ha scritto:Vi saluto tutti, mi scuso con tutti, e bo', dove e' finito l'entusiasmo x il raduno degli scorsi anni???


@ L'entusiasmo mancante è tutto del forum, perchè su skype e telefonicamente ho notato una buon interessamento.
Comunque non corriamo il rischio, in generale, di sottovalutare la criticità del momento.


@ Vega purtroppo non c'è nessuno che si è proposto di organizzare in Liguria e in Adriatico, riguardo alla Toscana se per te è terra battuta figurati per me ridemano ...soprattutto quella che ho proposto.
Guarda i nostri raduni sono fatti di [b]strada[/b], di [b]socializzazione[/b], di [b]turismo[/b], di [b]risate[/b], di [b]relax[/b] e di [b]organizzazione[/b]. Zero cerimoniale e sparmagliamenti.
Chi viene deve essere consapevole che questi 6 ingredienti sono l'essenza dei nostri raduni.
Ma guarda, non è un impegno partecipare, è puro piacere.
Su questo punto ti consiglio la funzione cerca per andare a trovare qualche trascorso.
MOTO&CICLISTA
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE

Messaggio da shogun »

Per quel che mi riguarda,la Toscana come già chiarito in Skype,va benissimo,anche se la presenza e di Katy per questo raduno è incerta e quindi il peso del mio parere va considerato anche in quest'ottica.
Quoto Fabio quando dice che il raduno è il trovarsi,il visitare,il girare in moto tutti assieme,cosa che davvero capita una volta all'anno,o qualche volta in più per quelli più fortunati.Fare una raduno in qualche località turistica per stare spaparanzati al sole e guardare le moto parcheggiate per me non sarebbe un raduno.
Di nuovo quoto Fabio,idee nel tempo per fare un raduno ne sono state proposte,ma ci vuole qualcuno del posto che possa organizzare,appunto non telefonicamente o su internet,e ancora ringrazio i precedenti organizzatori per la quantità di km che si sono sparati per gli scorsi raduni.
E' un lavoro immenso e di grande responsabilità:Nicola(e Fabio)si sono resi disponibili per quest'anno,già gli auguro un "in bocca al lupo" ok:
Teniamo infine a mente un'ultima cosa:il nostro gruppo,numericamente,è piccolo,ma siamo suddivisi su tutta l'Italia,organizzare un raduno che sia più su del Po,diciamo così,renderebbe davvero difficile la partecipazione dei ragazzi del Sud,che già spendono un sacco di energie(e di Euri)per raggiungerci.
Ultima cosa:a me la Toscana piace un sacco,ci consumerei le gomme,l'ho visitata così poco che è una scoperta continua.
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE

Messaggio da Nicola »

Ragazzi io stasera sarò presente dalle 22,00


Post from app. Tapatalk
MOTO&CICLISTA
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

COSTRUZIONE RADUNO 2013 - CALENDARIO RIUNIONI SU SKYPE

Messaggio da Nicola »

Bene...chiusa la chiaccherata di questa settimana su Skype, evidentemente Skype è più affollato del forum e visto la lentezza che continua a perseguitarci per caricare una pagina, capisco anche.
Visto che però nessuno si è proposto di organizzare con delle controproposte, io direi di cominciare a tracciare qualche linea sulla cartina, a dare un nome a questo raduno e ad intraprendere i primi contatti.
Quando avremo dato forma ad un programma di massima, partiremo con le preiscrizioni, ai fini dell'organizzazione ci daremo un numero minimo di partecipanti, plausibilmente attorno alle 30 unità/giorno.
MOTO&CICLISTA
Rispondi

Torna a “RADUNO NAZIONALE 2013 ABCHonda”