LE MIE BAMBINE

Rispondi
abracadathrash
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/11/2012, 1:26

LE MIE BAMBINE

Messaggio da abracadathrash »

HO PORTATO NINA AL MARE , CI SONO ANCORA BELLE GIORNATE ..E VAI SI GIRA....CIAO A TUTTI AUGURI PER NATALE E L'ANNO NUOVO...
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
abracadathrash
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/11/2012, 1:26

LE MIE BAMBINE

Messaggio da abracadathrash »

DIMENTICAVA LA SORELLINA SI CHIAMA TINA..... strafelice:
Immagine

Immagine

CIAO A TUTTI ...BUONE FESTE.....RAFFAELE.... ciao:
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

LE MIE BAMBINE

Messaggio da Nicola »

Raffaele grazie per gli auguri che ricambio a te alla famiglia, hai due belle bambine, naturalmente a me piace più la Dn-01, ma anche l'Hornet devo dire che è la moto che mi ha sempre rappresentato al meglio l'idea del naked.
MOTO&CICLISTA
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

LE MIE BAMBINE

Messaggio da leffe »

tanti auguri anche da parte mia e...complimenti per le bambine sono bellissime!


[b][size=6][color=#004488]leffe cincin:: leffa[/color][/size][/b]
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

LE MIE BAMBINE

Messaggio da jodn01 »

Ciao Raffaele!!!
Anche io ricambio gli auguri per un sereno periodo natalizio!
E anche io mi complimento per le tue belvette!
In pratica non ti fai mancare mai il giusto modo di cavalcare una due ruote in base al tuo stato d'animo!!! Complimenti!
diennezerouno addicted
abracadathrash
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/11/2012, 1:26

LE MIE BAMBINE

Messaggio da abracadathrash »

Grazie Ragazzi, sinceramente da quando sono salito su la dn per un mese non ho più toccato la hornet. L'altro giorno ho rifatto un giretto con la 599 , é vero strilla come una matta nei reggimi alti , manubrio stretto e grande manegevolezza. Ma per motivi eurini la Tina la parcheggio. Cmq la Honda ha camuffato il vero nome della dn....si doveva chiamare oppio :unsure: ...una volta "assagiata" ne sei dipendente.... wall: ne voglia un' altra cosi ne ho una di riserva per il prossimo decennio... strafelice: ciao....
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

LE MIE BAMBINE

Messaggio da Nicola »

Ti credo Raffaele, io ho aspettato che uscisse la Dn prima di comprarmi la moto :-) , ne ho guidate un mucchio dal Cagiva Elefant (chi non lo ricorda?) alle Harley...ho provato anche il Gs1200 con mezzo c@lo fuori dalla sella per appoggiare il piede a terra ridemano, ho provato diverse volte il Gsr, ma ho sempre riposato tutto aspettando qualcosa che ancora non c'era.
MOTO&CICLISTA
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

LE MIE BAMBINE

Messaggio da hondista 01 »

Raffaele ganze le tue bambine e la Tina con il copriserbatoio alla tedescona in pelle ha quel feroce in più ok:
No comment sulla DN.... anzi si :-) è sembre l'elegante bambina che con il suo tutto si fa distinguere.
Buone feste a voi.
;)
Rispondi

Torna a “Forum generale”