...Work in Progress...

Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

...Work in Progress...

Messaggio da Alex »

A me sembra che il codino Integra sia eccezionale ( quello montato aftermarket ovviamente ! ) ..non ho la stessa opinione sul parafango , la casa che l'ha costruito avrebbe risolto ogni cosa facendolo più lungo .

Sulla NCX non ho ancora pensato a copricatena e parafango , ma se ne trovo uno (ora manca totalmente e l'ammortizzatore è esposto a tutta la sporcizia ) più lungo e "funzionale" , di quelli belli e sportiveggianti dell' Integra ,ci faccio un pensiero .

Alex ;)
Don't worry be happy !
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

...Work in Progress...

Messaggio da piegopoco »

...scusate se insisto,ma gli schizzi che lancia lo pneumatico quando si stacca dal suolo,secondo me si tolgono solo se intercettati da un parafango simile...

http://wallpapers-diq.com/it/27__BMW_F-650-GS_Funduro.html
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

...Work in Progress...

Messaggio da Gippe »

piegopoco ha scritto:...scusate se insisto,ma gli schizzi che lancia lo pneumatico quando si stacca dal suolo,secondo me si tolgono solo se intercettati da un parafango simile...

http://wallpapers-diq.com/it/27__BMW_F-650-GS_Funduro.html


senza alcun dubbio.. ma qui si va sull'enduro.. per un'integra mi pare eccessivo :linguaccia:
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

...Work in Progress...

Messaggio da Gippe »

Adesso è una certezza!! oggi approfittando della stupenda giornata (ahimè già da domani ridanno pioggia... wall: ) ho percorso diversi km senza problemi!!!!! strafelice:
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

...Work in Progress...

Messaggio da Nicola »

Bene! Mi fa piacere Gippe, visto altri precedenti che però portavano ad un altro tipo di problema, hai fatto bene a portare avanti la tua tesi.
MOTO&CICLISTA
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

...Work in Progress...

Messaggio da piegopoco »

Gippe ha scritto:
piegopoco ha scritto:

http://wallpapers-diq.com/it/27__BMW_F-650-GS_Funduro.html


senza alcun dubbio.. ma qui si va sull'enduro.. per un'integra mi pare eccessivo :linguaccia:


Avevo scritto precedentemente che:A....chiedevo ospitalità poichè risultava la sezione di gran lunga più attiva riguardo alle trasformazioni,B....convengo con te che probabilmente su l'Integra ci "azzecca poco" ok: il mio dubbio riguardava la "sorella"NCX(che a dirla tutta non è un'enduro,però a mio modesto avviso non ci sfigurerebbe un parafanghino tipo BMW,eppoi quando una cosa è utile....),.....però mi sa tanto che dovrò dare fondo a tutti i risparmi,firmare 10 KG di cambiali.....e ordinare il bauletto!!!!! tears: tears: ....ho tentato di farne a meno,ma proprio oggi è saltato su un mio collega"preparati mi ha detto,a maggio 3 giorni in Corsica o l'Aurelia fino a Mentone,la Corniche con arrivo a Cannes+Grasse"...capirete se incontro un po di umidità non posso portarmi dietro l'armadio con i cambi per i vestiti......