...Work in Progress...

Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

R: ...Work in Progress...

Messaggio da Gippe »

E finalmente questa brutta odissea è finita! (lo dico strizzandomi le parti basse perchè in questo ultimo mese ho avuto più sfighe che in tutta la mia vita... e non solo con l'Integra.. :pinch: ).
Ieri mi è cascato a fagiulo di dover andare a Empoli e mi son chiesto perchè non allungarla di qualche km fino a Firenze Novoli? E taaac ho ritirato il mio nuovo fiammante porta targa by Barracuda Moto direttamente al loro magazzino.
Solo 3 fili giallo - rosso - nero. Nessun marchingegno diabolico assomigliante ad un fottuto relè. Com'è giusto che sia.
Tutto funziona a meraviglia e alla prima. Gli spegnimenti sembrano solo un brutto ricordo. (aritoccatina perchè provata per poco anche se ho testato bene da fermo mannaggia alla pioggia).
Mi dispiace perchè qualitativamente e strutturalmente parlando il Lightech è una spanna sopra e costa pure 5 euro meno. Inoltre nasconde meglio i fili avendo le frecce sull'attaccatura e non alla targa.. Ma non si può avere tutto nella vita.. Mi studierò qualcosa.

Ciao bella gente! :)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

R: ...Work in Progress...

Messaggio da Gippe »

Dimenticavo le foto di rito :p

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

R: ...Work in Progress...

Messaggio da Nicola »

Forse perchè il Barracuda è stato il primo mooding del posteriore che ho visto (sulla moto di Ivano), ma devo dire cha a me piace un sacco.
MOTO&CICLISTA
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

R: R: ...Work in Progress...

Messaggio da Gippe »

Nicola ha scritto:Forse perchè il Barracuda è stato il primo mooding del posteriore che ho visto (sulla moto di Ivano), ma devo dire cha a me piace un sacco.


Nicola quello di Ivano è l'Ermax.. era meglio se il Barracuda era uguale e allo stesso prezzo... :lol:
Credo ti abbia ingannato il buio.. effetivamente non si vede bene.. poi metterò le foto alla luce.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

...Work in Progress...

Messaggio da piegopoco »

....essendo di gran lunga la sezione più attiva per quanto riguarda le trasformazioni,avrei un quesito da porre:con la sostituzione del codino portatarga come siamo messi con gli schizzi quando piove?.....lo chiedo perchè ho sempre il dubbio che tutta la famiglia NCX sia carente riguardo al riparo in caso di strada bagnata o umida.

Grazie
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

R: ...Work in Progress...

Messaggio da Gippe »

piegopoco ha scritto:....essendo di gran lunga la sezione più attiva per quanto riguarda le trasformazioni,avrei un quesito da porre:con la sostituzione del codino portatarga come siamo messi con gli schizzi quando piove?.....lo chiedo perchè ho sempre il dubbio che tutta la famiglia NCX sia carente riguardo al riparo in caso di strada bagnata o umida.

Grazie


Ti dico solo che ieri qui pioveva ma ovviamente la bramosia di fare un breve giro urbano per vedere che fosse tutto apposto ha prevalso.
Prima di rientrare a casa sono passato dal negozio di fiducia a ordinare il parafango (ho scelto il Givi).
Trai le tue conclusioni :p

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

...Work in Progress...

Messaggio da piegopoco »

.....è il dubbio che mi arrovella da sempre(da quando ho ordinato la "X"perchè con l'Integra avevo il bauletto).....il parafanghino di cui parli toglie gli schizzi all monoammortizzatore non al portatarga(e centauro),secondo me.

Occorrerebbe,a mio avviso,un parafango basso stile BMW(anche 650)in plastica ma alla fine della ruota,non all'inizio.
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

R: ...Work in Progress...

Messaggio da Gippe »

piegopoco ha scritto:.....è il dubbio che mi arrovella da sempre(da quando ho ordinato la "X"perchè con l'Integra avevo il bauletto).....il parafanghino di cui parli toglie gli schizzi all monoammortizzatore non al portatarga(e centauro),secondo me.

Occorrerebbe,a mio avviso,un parafango basso stile BMW(anche 650)in plastica ma alla fine della ruota,non all'inizio.


Secondo me invece un minimo fa.. Non per nulla ma sulla moto vecchia avevo un porta targa come questo ma anche il parafango sulla ruota e la situazione non era così tragica come quella che ho visto ieri.. ti farò sapere!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
Ivano
Messaggi: 444
Iscritto il: 26/08/2012, 11:11

R: ...Work in Progress...

Messaggio da Ivano »

Risposta a piegopoco!!
....essendo di gran lunga la sezione più attiva per quanto riguarda le trasformazioni,avrei un quesito da porre:con la sostituzione del codino portatarga come siamo messi con gli schizzi quando piove?.....lo chiedo perchè ho sempre il dubbio che tutta la famiglia NCX sia carente riguardo al riparo in caso di strada bagnata o umida.

Grazie

Ti posso confermare che levando il fanale e il porta targa originale....in caso di strada bagnata peggiori le cose!!!


Immagine

Io ho questo codino....senza dubbio il piu' bello che c'e' in commercio!!!
Ma e' adatto a chi usa la moto solo nelle belle giornate!!
Infatti sono propenso a tornare al codino originale!!!
Nel mio caso....Uso la moto 365gg l'anno!!!

Immagine
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

R: ...Work in Progress...

Messaggio da Nicola »

A me sulla Dn salva il bauletto ridemano
MOTO&CICLISTA
Rispondi

Torna a “PERSONALIZZAZIONI INTEGRA”