COPRIMOTO PERSONALIZZATO

Dal parabrezza al Gps
Rispondi
BABYEVO
Messaggi: 184
Iscritto il: 12/04/2012, 16:12

COPRIMOTO PERSONALIZZATO

Messaggio da BABYEVO »

Ciao a tutti.Ho chiesto un preventivo per un coprimoto personalizzato per la nostra Meravigliosa.Qualcuno di Voi ne ha uno fatto fare apposta per la notra moto?
Qualcuno potrebbe essere interessato ad un coprimoto personalizzato?

Vediamo che mi rispondete.

Ciao
BABYEVO
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

COPRIMOTO PERSONALIZZATO

Messaggio da Nicola »

BABYEVO ha scritto:
Vediamo che mi rispondete.


Di questi tempi, voglio andare in controtendenza rispondendoti ridemano

Un pò di tempo fa, un amico che ha la Dn-01 qui ha Livorno, ma che non è iscritto al forum, ha acquistato questo telo. Mi ha detto che calza benissimo sulla Dn.
http://www.ebay.it/itm/Coprimoto-Impermeabile-Per-Honda-DN-01-/400138595884
MOTO&CICLISTA
BABYEVO
Messaggi: 184
Iscritto il: 12/04/2012, 16:12

COPRIMOTO PERSONALIZZATO

Messaggio da BABYEVO »

Ciao Nicola,quello che vorrei io è un coprimoto fatto su misura,possibilmente a due colori fatto su misura della DN-01,conscritta Honda e magari DN-01.
Per su misura intendo che deve avere le fessure adatte agli specchietti,molto aderente alla moto che copra fin sotto alle ruote ricoprendole quasi del tutto.
Vediamo quanto mi fanno pagare,materiale ecc....

Ciao

BABYEVO
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

COPRIMOTO PERSONALIZZATO

Messaggio da 1fabio978 »

Io ho comprato il telo 2 anni fa, ho preso quello che copre la goldwing,riesce a coprire tutta la moto
Compreso bsuletto e borsr, arrivando fino a terra,coprendo anche le ruote, esterno in tessuto impermeabile,interno in tessuto,tipo cotone,morbido e adatto a non graffiare la moto, unico neo,prezzo scontato,anzi scontatissimo,dai miei amici della motopiu di pistoia, euro70
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

COPRIMOTO PERSONALIZZATO

Messaggio da shogun »

Io il telo coprimoto ce l'ho ma...ehm...non l'ho manco mai tirato fuori dalla custodia :blush:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
leffe
Messaggi: 1311
Iscritto il: 07/09/2010, 11:12

COPRIMOTO PERSONALIZZATO

Messaggio da leffe »

mi hai fatto ricordare che ho lasciato la moto nel box del suocero senza copritelo....e ora cha la vado a coprire! Per riguarda un telo personalizzato...non ne sento effettivamente la necessita!
un salutone da

[b][size=6][color=#ff0000]leffe cincin:: leffa[/color][/size][/b]
"LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

COPRIMOTO PERSONALIZZATO

Messaggio da pippodn01 »

1fabio978 ha scritto:Io ho comprato il telo 2 anni fa, ho preso quello che copre la goldwing,riesce a coprire tutta la moto
Compreso bsuletto e borsr, arrivando fino a terra,coprendo anche le ruote, esterno in tessuto impermeabile,interno in tessuto,tipo cotone,morbido e adatto a non graffiare la moto, unico neo,prezzo scontato,anzi scontatissimo,dai miei amici della motopiu di pistoia, euro70

Ciao Fabio potresti linkarmi il telo se c'è sul web.
Raggiungo questa decisione causa spostamento in villa davanti al mare ho notato che la troppa umidità gli cola il nasino alla meravigliosa.
Grazie
Pippo
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Rispondi

Torna a “ACCESSORI DN-01”