Integra Trophy!!!

Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

Integra Trophy!!!

Messaggio da Nicola »

Assolutamente niente...... ridemano
ma guarda, avresti preso tanta acqua. :-)
Alla prox ma con il sole :-)
MOTO&CICLISTA
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

Integra Trophy!!!

Messaggio da 1fabio978 »

quarto!!! :-D :-D :-D

pero' ragazzi, a parte a Viareggio, io acqua non ne ho presa, e cosi, ho deciso di allungare un po il ritorno....e cosi', musica nel casco a farmi compagnia, e da viareggio, x andare a lucca, sono passato dal monte Pitoro.....stranamente mi ci sono trovato a mio agio :D :D
poi giu' x la freddana(strada alberata e circondata da ville con immensi giardini, veramente bella strada) fino a marlia, da li, sono passato da montecarlo...e poi arrivo a casa.....gran bel giretto x sgranchire la moto, e riprenderci confidenza... arrivato a casa ho sparato la mia solita ca@@@ta alla rachele, che mi ha domandato come era stato il giretto, ed io: " bello si, ma e' stato un po come la pubblicita' dei fonzies....senza di te, si gode solo a meta'" emozionato: emozionato: che ca@@@ta....

comunque....grazie innanzitutto a ivano che ci ha offerto il caffettino....sempre bello stare insieme, spero ci sara' presto un'altro incontro....sono stato bene...

@ alex: a pasqua??? grande!!! allora ci vediamo! bene bene...son proprio contento!
Ivano
Messaggi: 444
Iscritto il: 26/08/2012, 11:11

Integra Trophy!!!

Messaggio da Ivano »

E......bravo Fabio!! 10/10:
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Integra Trophy!!!

Messaggio da shogun »

Bella li ragazzi! 10/10:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
maxdn01
Messaggi: 1544
Iscritto il: 28/01/2011, 21:05

Integra Trophy!!!

Messaggio da maxdn01 »

Ottimo Bikers!!! Immagine



Max :dn-01:
I love DN-01
juggernaut68
Messaggi: 61
Iscritto il: 08/10/2012, 12:07

Integra Trophy!!!

Messaggio da juggernaut68 »

Bellissimi!!!
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SU INTEGRA”