suggerimento navigatore per honda nc 700x

gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

suggerimento navigatore per honda nc 700x

Messaggio da gaspare »

Ciao............io monto ram mounts....la sede Italiana è in campania.

[url=http://lnx.xcitingclub.com/forum/viewtopic.php?f=14&t=1597&hilit=isotta&start=45]Foto[/url]

Ti ho allegato le foto relative allo scooter....tutto il blocco l ho trasferito sull' integra.

Il kit devi comporlo e devi comprare tutti gli attacchi dello stesso tipo (B)

La mascherina del tom tom devi sceglierla in funzione del modello.

ciao:
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

suggerimento navigatore per honda nc 700x

Messaggio da piegopoco »

Grazie Gaspare,sei molto gentile.

Quindi se ho ben capito devo fornire il modello del Tom Tom che possiedo,poi gli attacchi sono da montare e vanno bene in ogni modello.....(la NCX ha il manubrio con sezione tubolare)....giusto?
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

suggerimento navigatore per honda nc 700x

Messaggio da gaspare »

la NCX ha il tubolare e devi misurare il diametro....successivamente vai nel sito RAM e selezioni l'attacco che hai scelto poi passi all' asta (piccola, media o lunga) scegli il diametro della palla " B " poi passi alla scelta della mascherina in funzione del tuo TOM TOM ( one o XL ) e poi se lo vuoi lasciare sempre sulla moto comprerei la rotella dell' asta con la chiave.

Se vuoi dopo la selezione dammi i codici che ci dò un occhio ed anche il modello di navigatore.



ciao:
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

suggerimento navigatore per honda nc 700x

Messaggio da piegopoco »

...dunque il modello è:XL IQ ROUTES......per adesso è l'unico dato che posso fornirti,l'alimentazione non sarebbe un problema poichè dopo una trattativa alla zio Paperone....il conce l'ha istallata gratuitamente(quasi,visto che ha preteso ben 10 euro!!!! come rimborso spese)....parlo di una presa di corrente sul manubrio.....
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

suggerimento navigatore per honda nc 700x

Messaggio da gaspare »

Ciao piegopoco...... ho dato un occhio alla ram mounts ed ho trovato questi articoli:

ATTACCO SPECCHIETTO O MANUBRIO RAM-B-231-ZU EURO 16,00
ASTA MEDIA RAM-B-201U EURO 16,00
ATTACCO ASTA CULLA RAM-B-238U EURO 6,00
CULLA XL RAM- HOL-TO8U EURO 12,00

Totale kit 47,00 EURO iva compresa

Io verificherei le misure indicate per il tomtom e la lunghezza asta ed l'attacco manubrio/specchietto.

KIT completo codice RAM-B-149Z-TO8U euro 47,00, composto dai codici sopra elencati.

Io aggiungerei la chiusura sicurezza con chiave codice RAM-KNOB3LU EURO 19,00
mi evita di smontare ogni volta il tutto. (forse lo vedi nelle foto postate).

Buona scelta.

ciao:
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

suggerimento navigatore per honda nc 700x

Messaggio da piegopoco »

Grazie Gaspare,Venerdì alla fiera a Roma vedrò se c'è qualcosa esposto,magari proprio ram mounts......
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

suggerimento navigatore per honda nc 700x

Messaggio da piegopoco »

Ho acquistato il portanavigatore Givi,un mio amico ne ha ordinati due,al costo di 37 euri cadauno..........mi sono lasciato tentare......
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

suggerimento navigatore per honda nc 700x

Messaggio da Alex »

ma si dai muovi l'economia , se non ti piace lo butti ahahahahahahhaahaah

Alex :)
Don't worry be happy !
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

suggerimento navigatore per honda nc 700x

Messaggio da piegopoco »

ohhh,ma che non li leggete i giornali.......da noi......M.P.S....Mo'.Pochi. Soldi...eppoi ben tentasette euroni......mica noccioline.....

P.S...se non mi piace.....lo rivendo,buttarlo MAI!!!!!.....interessa un portanavigatore Givi con custodia antipioggia,usato ma tenuto bene,a 38 euri?.......
Rispondi

Torna a “ACCESSORI NC X”