suggerimento navigatore per honda nc 700x

Kocis3
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/10/2012, 12:58

suggerimento navigatore per honda nc 700x

Messaggio da Kocis3 »

Sto cercando un navigatore, possibilmente,a non piu' di 70,80 euro..Chi puo' darmi delle indicazioni?
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

suggerimento navigatore per honda nc 700x

Messaggio da Nicola »

Se hai uno smartphone tipo Iphone o un android, perchè non acquistarti l'applicazione?..... io l'ho fatto con il tom tom europa per l'Iphone.
MOTO&CICLISTA
Kocis3
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/10/2012, 12:58

suggerimento navigatore per honda nc 700x

Messaggio da Kocis3 »

mmm..no smart-phone. i cell non sono la mia passione..diciamo cosi'.cerco un garmin o tom tom..mah vediamo un po' se lo trovo...thanks.
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

suggerimento navigatore per honda nc 700x

Messaggio da shogun »

Anch'io sono d'accordo con Nicola,con i moderni telefonini ormai si può fare tutto,dal navigatore,all'mp3 player,all'ebook reader,ai film...Certo,magari qualcosa la fanno "peggio" dei dispositivi specializzati...Ma mica mi posso portare dietro lo zaino per tutte le mie "necessità" tecnologiche guardalui:
Poi ognuno ha le sue preferenze,ovviamente ok:
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Alex
Messaggi: 1587
Iscritto il: 19/07/2011, 18:01

suggerimento navigatore per honda nc 700x

Messaggio da Alex »

Kocis

ci sono , li ho visti a 90-100 euro nei più grandi media store, considera che poi devi spendere (secondo me obbligatoriamente) per il supporto manubrio ...altrimenti tenerlo in tasca io?: , e poi sappi che quelli portatili ( quelli a 'sti prezzi) sono studiati per l'uso a mani nude , con i guanti è difficile. E' però un non-problema ..impostando la destinazione correttamente di solito non si tocca fino a destino ...e ultima cosa...non sono impermeabili .

A presto

Alex ;)
Don't worry be happy !
Kocis3
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/10/2012, 12:58

suggerimento navigatore per honda nc 700x

Messaggio da Kocis3 »

thanks Alex..grazie dell'info.. provo nche a guardare su e-bay..chissa' magari si trova qualcosa..ciao e grazie.
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

suggerimento navigatore per honda nc 700x

Messaggio da hondista 01 »

Quoto Alex, Kocis se non ci sei capitato prova a dare un'occhiata qui, peccato http://www.ebay.it/itm/NAVIGATORE-DA-MOTO-TOMTOM-RIDER-/130789352752?pt=Apparecchiature_GPS&hash=item1e73a72530 (non ha la staffa).

;)
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

suggerimento navigatore per honda nc 700x

Messaggio da piegopoco »

Scusate il quesito......ma secondo voi il Tom Tom alloggiato nell'apposita custodia Givi con attacco al manubrio,potrebbe fare al caso?Non è pratico cambiare destinazione,ma se esco dall' itinerario lui trova l'alternativa.....semmai non sentirei quella splendida voce femminile........ emozionato: emozionato:

Capisco che i nuovi cellulari sopperiscono al problema,ma a me toccano i cellulari dismessi da mio figlio,e per adesso......nisba(talvolta per darmi un tono tocco con due dita lo schermo,per rimpicciolire,oppure volto pagina....ma non succede nulla....)!!!!!! lol: lol: lol:
gaspare
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/04/2012, 20:11

suggerimento navigatore per honda nc 700x

Messaggio da gaspare »

Ciao....se esci dal percorso, il tomtom, per ti dice di tornare indietro se invece insisti con la tua deviazione ri fà il calcolo con il nuovo percorso.

Sappi che la cosa è strana a volte lo fà subito altri insiste con il dirti torna indietro.

Per l'attacco Givi non saprei io uso gli attacchi ram mount.

Ciao
piegopoco
Messaggi: 430
Iscritto il: 12/08/2012, 23:17

suggerimento navigatore per honda nc 700x

Messaggio da piegopoco »

...ma gli attacchi ram mount sono compatibili con il Tom Tom?...inoltre il costo?il supporto Givi,dotato di piastra estraibile,di copertina antipioggia,di custodia su cui inserire il dispositivo non supera i 40/50 euro......comunque non lo conosco,ma vedrò sulla baya.........
Grazie per il suggerimento.......se conosci un indirizzo da cui poterlo acquistare.......

.......................................................................................
P.S......ho trovato un sito,ma non c'è il modello NCX Honda........
Rispondi

Torna a “ACCESSORI NC X”