forum in cui si scrive poco o nulla

Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

forum in cui si scrive poco o nulla

Messaggio da Nicola »

Ti chiedo cortesemente, quando usi una certa terminologia, di mettere, su qualche vocale, le famose @@@, non solo è un usanza, ma c'è qualcosa di più soprattutto nei TAG.
Detto ciò ti do ancora ragione, i nuovi non postano, ma cerca di non arrampicarti sugli specchi dicendo che questo forum è solo per pochi amici (diunnisti), il forum è aperto a tutti gli utenti. Non abbiamo mai fatto ostruzione bensì mi sembra di essere diventati motociclisti per strada e usceri nel forum nella sezione "presentazioni".
Vuoi le sezioni tecniche? ci sono. Ora vuoi quelle da bar? Ci sono. Vuoi parlare di donne? Parlane ma con rispetto, qui leggono anche da loro. Vuoi parlare di problemi sociali attuali? Parliamone basta non eccedere, perchè poi ognuno la pensa a modo suo e scoppia un putiferio. A tal proposito c'è un regolamento.

E in questa frase che hai scritto: "[i]E sai quanti integristi passati presenti e futuri saranno interessati a questo forum cosi' digiuno di ARGOMENTI TECNICI????[/i]" Ti rispondo, che per le nozioni tecniche sulla Dn-01, questo è il Forum più completo al mondo, credo che tutto quello che c'era da scrivere è stato scritto e che il recipiente sulle DCT dovete riempirlo voi (non espressamente te che già lo stai facendo).
Io non ho delle ansie da prestazione, questo forum è a disposizione delle moto Automatiche Honda, credo che piano piano ingranerà, soprattutto con quei diunnisti che si avvicinderanno con altre automatiche e altri motociclisti legati dalla stessa passione.

Questa tua frase però spiegamela meglio perchè non l'ho trovata idilliaca, in virtù soprattuto delle nottate passate a realizzare questo progetto, dove la mascherina è 1/100 di tutto quello che ingobla questa community:
[i]......l'avete rinnovato a fare la mascherina iniziale..........il vestito e' bello........ma dentro qualcosa non va,mi sembra un forum PER POCHI AMICI....[/i]

Se hai consigli io sono tutto orecchie
MOTO&CICLISTA
1fabio978
Messaggi: 683
Iscritto il: 18/08/2010, 13:32

forum in cui si scrive poco o nulla

Messaggio da 1fabio978 »

bene, cerco di mettere insieme qualche parola anche io, non sono molto bravo a scrivere ma ci provo ugualmente, visto soprattutto quanto ci tengo a questo forum, alla gente che lo frequenta, e a tutto quello che questa community mi ha fatto vivere. be' voglio dire :1, se sei cosi' esperto di forum, saprai che il maiuscolo indica alzare la voce, e a me la gente che alza la voce non piace, perche' si riesce ad esprimere ogni propria opinione anche e soprattutto con toni pacati. 2: che si scriva poco o nulla e' una tua opinione,che non condivido,magari per te e' cosi, ma x altri no. Parlare di politica? x me e' parlare di niente, perchè ho la mia opinione,e non mi metto a parlarne su un forum dedicato alle moto. di situazioni economiche? be', stare sul forum e' svagarsi un po', e quindi non mi metto a parlare di argomenti che fanno inc@@@@re me e tanti altri. Di donne? oltre che personalmente e sul forum, noi della community siamo amici anche su facebook, e li di donne tra commenti e foto,ne parliamo e ci facciamo delle belle risate, e mi sembra un luogo piu' appropiato dove ca@@eggiare.

Per quanto riguarda il lato "tecnico" del forum, non mi sembra che il forum ne sia sprovvisto, si parla di problemi vari, di campagne di richiamo, si cerca di risolvere problemi alle moto degli altri, senza vederle, affidandosi solo alla descizione dello sfortunanto utente che ne ha avuto uno. non mi sembbra poco.

Di sicuro, su questo forum, non si parla di quello che ha sverniciato l'altro in superstrada o al semaforo, di quello che ha messo la marmitta che fa' suonare l'allarme a tutte le macchine parcheggiate, etc... etc.. e questo a me, piace un sacco! ma un sacco tanto!!!!!

ultima cosa, e questa te la dico perche' davvero non la condivido dalla prima all'ultima singola lettera, questao forum e' di diennisti? un gruppo ristretto? se fosse davvero cosi', come dici tu, perchè nicola varebbe aperto il forum a tutti i possessori di moto automatiche? perche avrebbe faticato insieme ad altre persone, ad ingrandire il forum? perche' ne avrebbe parlato con altri utenti dell'idea di allargarsi alle altre automatiche honda? non avrebbe fatto meglio a spendere il suo tempo libero in altra maniera? qui abbiamo aamici, e lo sottolineo, che hanno cambiato la dn con un'altra automatica honda, e certo non e' stato messo in disparte, anzi, e' un riferimento x tanti, x capire le differenze tra la dn, e le nuove arrivate, be' adesso non ho piu' volgia di scrivere, mi metto a leggere qualche post, e poi davanti a un buon film,

come i tuoi post, anche il mio non e' x fare polemica, ma solo di chiarimento, e non ti nascondo che detto in tutta sincerita', io non rispondo a tutti i post, perche' in alcuni non saprei cosa rispondere, perche' altri non sono argomenti legati alla mia moto, e perchè se non ne ho volgia non rispondo punto e basta.
pippodn01
Messaggi: 1003
Iscritto il: 10/10/2010, 20:48
Località: Gela

forum in cui si scrive poco o nulla

Messaggio da pippodn01 »

Scusate se dico la mia su di questa discussione ma non pensate di star a parlare un po' di cose troppo premature su di questa moto,ancora persone che l'hanno comprata la stanno scoprendo di giorno in giorno e quindi date il tempo materiale per conoscerla e di scoprire i pregi e i difetti e poi vedrete se non usciranno le discussioni ho i post inerenti ad essa.
Riguardo le discussioni mi sento chiamato un pò in causa perchè forse non ho risposto neanche ad uno dei tuoi post e non me ne volere per questo,non avendo la stessa moto non posso intervenire a darti dei consigli o altre spiegazioni perchè non saprei neanche da dove cominciare penso sia la stessa cosa se io ti chiederei qualcosa sulla DN in particolare...
E comunque una cosa mi da noia che neanche mi [i]"consideri"[/i] spero che questa sia una battuta di una persona che ha molto voglia di scherzare con questo non mi sento di dare lezioni a nessuno e non voglio neanche polemizzare ma volevo esprimere il mio modo di vedere le cose .
Riguardo al forum si dice su Facebook cosi"[b]mi piace!"[/b].
Salutammu a tutti
Pippo.
Luci sempre accese e casco bene allacciato
Mauro52
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/07/2012, 14:59

forum in cui si scrive poco o nulla

Messaggio da Mauro52 »

Ho scritto solo qualche post quando ho comprato l'Integra, mi piace il forum, ma la cosa che più mi è piaciuta è quando Nicola mi ha mandato un sms per ricordarmi il raduno. Mi è dispiaciuto non poter partecipare, ma sono stato contento di spiegare anche il perchè sempre al moto/ciclista, quasi da vecchi amici. Il forum è questo in fin dei conti.
Poi tutto il rispetto per chi ha molto tempo da stare davanti al PC...io domenica preferisco il Block House della Maiella.
Chi sa se invece Caponord è una meta raggiungibile con la mia Integra.
:integra:
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

forum in cui si scrive poco o nulla

Messaggio da shogun »

Quotone n.1 per Fabio

io non rispondo a tutti i post, perche' in alcuni non saprei cosa rispondere, perche' altri non sono argomenti legati alla mia moto, e perchè se non ne ho volgia non rispondo punto e basta.


e quotone n.2 per Pippo

non avendo la stessa moto non posso intervenire a darti dei consigli o altre spiegazioni perchè non saprei neanche da dove cominciare penso sia la stessa cosa se io ti chiederei qualcosa sulla DN in particolare[/quote]

In fin dei conti,dopo molto lavoro(un poco anche mio),il forum mi pare abbia ingranato bene,è nato come ritrovo per i possessori di DN-01,e come dice Nicola qui dentro in pratica credo ci sia almeno il 90% dello scibile su quella moto,tutti noi ci abbiamo messo del nostro,noi come possessori di DN.
E come la sezione DN01 è stata riempita da chi la moto ce l'ha,o l'ha avuta,le sezioni delle nuove DCT vanno riempite da chi le guida,compatibilmente col tempo che ognuno ha.
E personalmente,come fa notare il mio omonimo Mauro,pure io se posso preferisco passare il tempo SULLA moto,che a parlarne(Mauro52,mica sapevo cosa fosse la Block House,thanks Google :-) )
Adesso arriva la brutta stagione che per me è la stagione del tuning ok:
Detto questo,io in definitiva credo ci voglia solo un pò perchè ingranino,come è ingranata la sezione DN,anche le altre sezioni sulle nuove DCT di casa Honda. cincin::
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

forum in cui si scrive poco o nulla

Messaggio da Tonyar »

Mauro...

Stare SULLA moto! non volercene

In questo noi siciliani siamo operativi anche in inverno
infatti pensiamo, di rivederci tutti i siculi a dicembre
nell'estrema punta meridionale siciliana... per cui:
Salvo credo che avremo presto di che parlare. :)

Riguardo alle impressioni sull'Integra, io già mi sono espresso
in termini estremamente positivi, ma come dice Filippo,
non posso dare pareri tecnici su cose che non conosco bene
(figurati, essendo "spratico", non li do neppure sulla DN).

Un caro saluto
Antonio
Gippe
Messaggi: 440
Iscritto il: 14/09/2012, 9:27

forum in cui si scrive poco o nulla

Messaggio da Gippe »

Questo me l'ero perso... io?: sarò piuttosto breve perchè da buon livornese potrei scatenare l'inferno con un solo post.
Ahimè sono il primo che purtroppo ultimamente ha dei problemi nel frequentare assiduamente le varie comunità virtuali (si le moto non sono l'unica passione che condivido in rete) compresa questa nella quale sono iscritto da pochissimo tempo ma da quel poco che ho potuto vivere in prima persona e da quello che ho visto e sentito dire in giro in questi ultimi giorni caro suprex ti dico in tutta sincerità che una [u][b]C[/b]omunità[/u] di [u][b]P[/b]ersone[/u] come questa non fa per te. Ti consiglio invece di frequentare altri lidi dove contano solo i numeri e dove i valori di un vero gruppo di bikers non sanno nemmeno cosa siano. Lidi dai quali io stesso mi sono appena escluso (vabè... per quanto li frequentassi prima... io?: )

Buona vita. confucio:
Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

forum in cui si scrive poco o nulla

Messaggio da Nicola »

Gippe ha scritto:Questo me l'ero perso... io?: sarò piuttosto breve perchè da buon livornese potrei scatenare l'inferno con un solo post.
Ahimè sono il primo che purtroppo ultimamente ha dei problemi nel frequentare assiduamente le varie comunità virtuali (si le moto non sono l'unica passione che condivido in rete) compresa questa nella quale sono iscritto da pochissimo tempo ma da quel poco che ho potuto vivere in prima persona e da quello che ho visto e sentito dire in giro in questi ultimi giorni caro suprex ti dico in tutta sincerità che una [u][b]C[/b]omunità[/u] di [u][b]P[/b]ersone[/u] come questa non fa per te. Ti consiglio invece di frequentare altri lidi dove contano solo i numeri e dove i valori di un vero gruppo di bikers non sanno nemmeno cosa siano. Lidi dai quali io stesso mi sono appena escluso (vabè... per quanto li frequentassi prima... io?: )

Buona vita. confucio:


Ecco :-)
Ti ringrazio Pietro della considerazione che hai di questa community e non posso che ricambiare. Stiamo a 500 mt di distanza e non ci siamo più visti dall'incontro di fine estate, ognuno ha la sua vita, ognuno il suo tran tran, ma siamo tutte brave persone quelle che frequentano serenamente il forum.
Suprex avrà avuto i suoi buoni motivi per scrivere ciò che ha scritto. Soprattutto se è andato a cercare altri lidi, avrà motivo di ricredersi.
Come l'altro Mariodb, che avrà avuto i suoi buoni motivi per non aver scritto della bomboletta fast scoppiata nel sottosella e per essersi aggiunto alla lista dei partecipanti dell'"incontro di fine estate" e successivamente di non essersi presentato al ristorante (tanto non ti avevo prenotato). Siamo tanti e ciascuno fatto a modo suo, ognuno con i suoi ritmi e le sue esigenze. Resta il fatto, che il rispetto e il non prendersi troppo sul serio, sta alla base della convivenza in questa community.
Riguardo alla notizia che non vai più ai lido mi dispiace (per loro), [i]qui in Calafuria si sta una cea meglio[/i]!
MOTO&CICLISTA
Rispondi

Torna a “HONDA INTEGRA”

Style by NOTHAL