nc700x dct vorrei tanto comprarla ma

Pippo.0
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/10/2012, 16:56

nc700x dct vorrei tanto comprarla ma

Messaggio da Pippo.0 »

ho un dubbio sono alto (o basso bisogna vedere da che punto di vista si guarda la cosa) 1,68 e
l'altezza sella della honda nc700x è di 83 cm ma arriverò a toccare terra?
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

nc700x dct vorrei tanto comprarla ma

Messaggio da jodn01 »

Ciao Pippo, benvenuto tra noi!
Credo che indipendentemente da qualsiasi osservazione ti possano fare a proposito dell'altezza la cosa migliore per te sia quella di recarti presso un concessionario e provarla!
Ognuno di noi ha un rapporto diverso con l'altezza propria e quella della propria moto quindi credo che solo tu possa sciogliere i tuoi dubbi! Giusto per farti un esempio io che sono alto 1.75 già mi trovo a disagio sulla Crosstourer ma ho amici alti 1.65 che salgono e guidano e gestiscono agevolmente delle BMW GS1200 come se usassero una bicicletta!

@admin: credo che sia meglio spostare il topic in un'altra categoria!
diennezerouno addicted
Pippo.0
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/10/2012, 16:56

nc700x dct vorrei tanto comprarla ma

Messaggio da Pippo.0 »

Non è così semplice al max se la trovi in concessionaria ti permettono di salirci su ma non di provarla
non hanno al momento moto per prova su strada io sono riuscito a salirci e tocco appena con le punte
altra cosa sarebbe provarla su strada
Nicola
Messaggi: 4160
Iscritto il: 17/06/2010, 14:44

nc700x dct vorrei tanto comprarla ma

Messaggio da Nicola »

Ciao Pippo e benvenuto, io credo che tu riesca a "governare" bene la NcX. Rimontaci e prova a portarla in avanti e indietro da seduto. Potresti fare al limite ribassare la sella con un costo contenuto e mantenendo la comodità.
Facci sapere ;)
MOTO&CICLISTA
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

nc700x dct vorrei tanto comprarla ma

Messaggio da dinoprimo »

Ciao Pippo,
io sono veramente piccolina (1,55) e ho provato la Nc700x dal concessionario Honda di Ravenna che l'ha ribassata per un cliente che aveva probabilmente il tuo stesso impatto con l'altezza. Non l'ho testata su strada, però salendoci sopra mi sono sentita a mio agio perchè toccavo agevolmente (con le punte), ma il concessionario mi ha anche assicurato che c'era ulteriore margine per abbassare. Il tutto con una piccola modifica fatta in casa sulle sospensioni e sulla forcella. Poi si poteva agire ulteriormente anche sulla sella. Direi che tu che hai ben 13 cm più di me non dovresti avere problemi!
Tonyar
Messaggi: 1397
Iscritto il: 01/07/2010, 22:03

nc700x dct vorrei tanto comprarla ma

Messaggio da Tonyar »

...e se lo dice Paola, puoi andar tranquillo. :)

Antonio
hondista 01
Messaggi: 2240
Iscritto il: 30/06/2010, 21:33

nc700x dct vorrei tanto comprarla ma

Messaggio da hondista 01 »

Tonyar ha scritto:...e se lo dice Paola, puoi andar tranquillo. :)

Antonio


....la Paola con la sua carica...aveva anche pensato alle zeppe da Drag Queen,
non sarà il tuo caso, quindi hai molte possibilità per poterla guidare.
P.S. Chiedo scusa a Paola per aver svelato un segreto.

Buona scelta.
;)
jodn01
Messaggi: 2252
Iscritto il: 02/07/2010, 16:49

nc700x dct vorrei tanto comprarla ma

Messaggio da jodn01 »

hondista 01 ha scritto:....la Paola con la sua carica...aveva anche pensato alle zeppe da Drag Queen

:-D :-D :-D :-D :-D
Grande la nostra Paola!!!
Ad ogni modo in alternativa alle zeppe ci sono sempre le rotelle:

[img]http://konaxo.altervista.org/wp-content/uploads/2010/06/Moto-con-rotelle.jpg[/img]

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
diennezerouno addicted
dinoprimo
Messaggi: 753
Iscritto il: 18/08/2010, 20:56

nc700x dct vorrei tanto comprarla ma

Messaggio da dinoprimo »

Ridete ridete, ma intanto quella delle zeppe non è mica una alternativa da buttare, visto che anche ora con Dinoprimo mi permetto dei bei tacchi 12!!!!
Avreste dovuto vedere le facce dei miei amici di Caponord quando ho mantenuto la promessa fatta durante il mitico viaggio cioè di arrivare un bel giorno proprio così scendendo dalla moto!
Pippo.0
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/10/2012, 16:56

nc700x dct vorrei tanto comprarla ma

Messaggio da Pippo.0 »

Mi hanno detto che agendo sul mollone del mono posteriore si può rendere più morbido il pre carico
e quindi guadagnare un paio di cm
Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI GENERALI SU NC X dct”