Tagliando numero...boh??

Segnalazioni positive e negative inerenti la rete di assistenza e le officine meccaniche in generale. I costi dei tagliandi e l’affidabilità delle officine autorizzate
Rispondi
shogun
Messaggi: 2814
Iscritto il: 27/06/2010, 5:23
Località: Scorzè
Contatta:

Tagliando numero...boh??

Messaggio da shogun »

Ragazzi son andato a prendermi la Meravigliosa stamattina(il tempo ieri sera non me l'ha permesso,veniva giù a catinelle e farmi 30+30 km sotto la pioggia,i cui primi 30 con uno scassatissimo Honda @ non era il caso),non so quanti tagliandi ho fatto fin'ora,sono un pò tutti sfasati,questo l'ho fatto a 35700 km.
Allego il pdf,337 euro totali,mi hanno cambiato(finalmente)le pastiglie davanti,mentre quelle dietro sono ancora quelle di serie,che mi dicono essere in buono stato,le cambierò al prossimo tagliando.
Dovevano anche cambiare il filtro aria,ma non l'hanno fatto perchè anche questo è in buono stato.
Per il resto,una bella botta...Ma per la mia Meravigliosa si può fare :)
Ovviamente il concessionario si è accorto che le gomme son da cambiare(che occhio,hanno quasi 23000 km :laugh: ),gli ho detto che per quest'anno non se ne parla,tra poco la moto andrà in vacanza fino al 2013,non la lascio ferma con le gomme nuove.Mi ha detto di avere qualche buona offerta,cosi gli ho proposto che se il prezzo è buono,mi prendo le gomme ma gliele lascio in "parcheggio" per montarle l'anno prossimo,mi ha detto che si può fare,che si parlava di "200 e qualcosa euro",fossero anche 299 euro sarebbero meglio dei 320 che ho speso ad aprile dell'anno scorso(però,quasi 23000 km in meno di un anno e mezzo :huh: ).
Comunque son d'accordo che mi chiamerà una volta che passa il rappresentante e gli fa sapere i prezzi,oltretutto adesso,da quanto mi diceva,dovrebbero uscire le Roadsmart 2,non so cos'avranno di diverso dalle attuali Roadsmart,ma l'importante è che continuino a fare il 130 dell'anteriore :)
Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
Rispondi

Torna a “ASSISTENZA E TAGLIANDI SU DN-01”